In Rilievo Sky Sport F1

Mi sto appassionando di F1 storiche però mi sono accorto in ritardo che su Sky Sport F1 davano F1 Retrò. Alcune puntate degli anni 70 le ho recuperate, sapreste dirmi di quali annate è composta la collezione completa? Su Sky è ancora previsto un nuovo passaggio completo oppure sono ormai alla fine? Sarebbe stato anche comodo in On Demand ma non ci sono.

le passeranno all'infinito tranquillo che io ricordi vedo questi recap dei campionati anni 70 da 5 o 6 anni in tv...

Peccato che l'aspect-ratio della messa in onda sia completamente sballato :D :eusa_wall:

Ultima modifica:
Peccato che l'aspect-ratio della messa in onda sia completamente sballato :D :eusa_wall:

sono immagini di repertorio... spesso per i GP ci sono piú immagini dai box e dei piloti fuori dall'abitacolo che in pista... in quei tempi la copertura televisiva non era certo all'avanguardia...

io ricordo che alla rai si vantavano di usare ben 16 telecamere per riprendere il GP negli anni 80 a monza, quando ancora i GP erano prodotti singolarmente dalle tv locali... adesso non so quante ne abbiano ma penso di piú...

Se non erro 1970-1979
Ma sono le versioni passate su Nuvolari e Espn Classic anni fa.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk

Sì, esattamente dal 1970 al 1980 compreso.

Questi speciali sono anche sul mercato in dvd pubblicati da MondoCorse commentati da Mario Poltronieri e Franco Bobbiese, se qualcuno fosse interessato ai dvd può cercare su internet "The Grand Prix Collection" della Mondo Corse.
La stessa mondo Corse ha pubblicato anche i dvd storici degli anni 50 e 60.

Invece per tutto ciò che riguarda video di F1 dal 1981 ad oggi, il tutto è di proprietà di bernie Ecclestone che detiene i diritti della FOM.

Stavo riguardando la parte finale del dopo gara di Abu Dhabi e con sorpresa trovo scritto in sovra impressione "Sky Sport F1 HD ch. 208 ......il sogno continua..."

Avranno sbagliato a scrivere o ci sarà nuovamente un cambio di canale per la F1?:eusa_think:

Stavo riguardando la parte finale del dopo gara di Abu Dhabi e con sorpresa trovo scritto in sovra impressione "Sky Sport F1 HD ch. 208 ......il sogno continua..."

Avranno sbagliato a scrivere o ci sarà nuovamente un cambio di canale per la F1?:eusa_think:

Il 4 Gennaio vorresti sapere come sarà strutturata l'offerta F1 che parte a Marzo? Un po' prestino...

Sì, esattamente dal 1970 al 1980 compreso.

Questi speciali sono anche sul mercato in dvd pubblicati da MondoCorse commentati da Mario Poltronieri e Franco Bobbiese, se qualcuno fosse interessato ai dvd può cercare su internet "The Grand Prix Collection" della Mondo Corse.
La stessa mondo Corse ha pubblicato anche i dvd storici degli anni 50 e 60.

Invece per tutto ciò che riguarda video di F1 dal 1981 ad oggi, il tutto è di proprietà di bernie Ecclestone che detiene i diritti della FOM.
Grazie.

sono immagini di repertorio... spesso per i GP ci sono piú immagini dai box e dei piloti fuori dall'abitacolo che in pista... in quei tempi la copertura televisiva non era certo all'avanguardia...

io ricordo che alla rai si vantavano di usare ben 16 telecamere per riprendere il GP negli anni 80 a monza, quando ancora i GP erano prodotti singolarmente dalle tv locali... adesso non so quante ne abbiano ma penso di piú...
Le immagini mi pare che siano leggermente ritagliate sopra/sotto o stirate, e questo è per volere di Sky che pensa di farci un piacere. :D

Sono tornati gli F1 Retrò a partire dal 1970, sto registrando quelli che non ho ancora visto. Peccato che non hanno messo il collega serie o ancora meglio tutti le puntate in on demand.

Anche se è del 2013... Ho trovato per caso un intervento di Boselli a Sky Sports News... Purtroppo viceversa non succede mai, al massimo con solo qualche video-collegamento e quasi doppiato. Per la serie a noi interessa solo i soldi che ci date (nei confronti degli abbonati)
Scusa, ma che attinenza avrebbe l'intervento di Boselli a SkySports inglese con i soldi degli abbonati?:eusa_think::5eek:
Fatico a capire.:icon_rolleyes:
Veramente:eusa_wall:

Come Boselli è intervenuto nella tv madre, perchè non fanno intervenire qualche giornalista di Sky sports anche su sky italia ammesso ci sia qualcuno/a che conosca l'italiano.
Per questo dico che loro sfruttano ciò che gli fà comodo e noi basta che paghiamo... Essendo due tv dello stesso gruppo non vedo perchè non possa esserci una reciprocità!

Come Boselli è intervenuto nella tv madre, perchè non fanno intervenire qualche giornalista di Sky sports anche su sky italia ammesso ci sia qualcuno/a che conosca l'italiano.
Per questo dico che loro sfruttano ciò che gli fà comodo e noi basta che paghiamo... Essendo due tv dello stesso gruppo non vedo perchè non possa esserci una reciprocità!

Infatti in passato ci sono stati ;) con Sky Germania quando la Juventus andò a Dortmund per esempio o per la finale a Berlino.

Scusa, ma che attinenza avrebbe l'intervento di Boselli a SkySports inglese con i soldi degli abbonati?:eusa_think::5eek:
Fatico a capire.:icon_rolleyes:
Veramente:eusa_wall:

se ho capito bene significa: sky uk migliora il proprio servizio avvalendosi dei collaboratori di altre testate sky, mentre sky italia fa solo con quello che ha.

credo anche che questo sia storia antica, visto che hanno dichiarato piú volte una maggiore sinergia dalla prossima stagione tra le tre testate f1 di sky, quindi e' probabile che si vada in quella direzione, a mio parare quindi polemica sterile visto che tutto e' destinato a cambiare :)

ti sei giá risposto da solo, la barriera linguistica. non credo che martin brundle o damon hill conoscano l'italiane cosí bene da sostenere lo stesso intervento che boselli sa fare in inglese...

Indietro
Alto Basso