In Rilievo Sky Sport F1

Non mi ero mai accorto. Grazie Marco

Credevo che facessero i soliti riquadri pubblicitari con il flusso live rimpicciolito, ma non mi ero mai accorto di stacchi pubblicitari veri e propri

A parte le doppie inquadrature che devo vedere se sono ancora troppo presenti in gara (mi ricordo un urlo di Meda nella motogp che invitava il regista a tornare a pieno schermo :D ) una cosa che non ho mai capito e' perché nel momento più bello del podio staccano l'inquadratura per riprendere i due inviati che parlano nella folla.

Interattività della F1 ha diverse inquadrature però non ha per esempio l'inquadratura continua dal cielo e la funzione testa a testa. C'è un motivo particolare? Quelle due cose le trovereste utili per la F1?

Al venerdì peccato che non c'è l'interattività e neppure il canale 209, ma per farsi perdonare in parte mandano molti on Board e almeno c'è il doppio audio.

Si ma cacchio, c'hanno incollato la Sangiorgio a Kvyat; poraccio questo è infoiato, hai voglia ad avere buone prestazioni in pista poi... :lol:

Ah quindi non solo io c'ho fatto caso :lol:

Si, da mo'.. :D

In uno degli ultimi Gran Premi dello scorso anno, sempre in questi bei lunghi pre gara, c'è stato un servizio in cui c'era vento e a lei andavano i capelli davanti agli occhi... E lui subito pronto a sistemarglieli durante l'intervista... "Scusa, hai i capelli davanti agli occhi..."...

Seee... Le telecamere dovrebbero essere accese a... telecamere spente :lol: :D

A Sky hanno urgente bisogno di mettere delle vere seconde voci

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Non sono un grande esperto di F1, ma visto la recidività di Kvyat non sarebbe stato più giusta una bandiera nera? Oggi lo ha tamponato due volte

A parte quello, ma i bui di silenzio nel replay della partenza quando c'era da spiegare i vari tamponamenti?
1) Molto italiano... Il classico momento di silenzio per la perdita della amata vettura (cha fa cadere l'importanza della gara :D)

2) Molto americano... Silenzio nei replay a velocità reale, per sentire i rumori delle accelerazioni, delle frenate e degli scontri... Peccato che qui non c'era l'audio :D

A parte le doppie inquadrature che devo vedere se sono ancora troppo presenti in gara (mi ricordo un urlo di Meda nella motogp che invitava il regista a tornare a pieno schermo :D ) una cosa che non ho mai capito e' perché nel momento più bello del podio staccano l'inquadratura per riprendere i due inviati che parlano nella folla.

Le doppie inquadrature sono quasi assenti, e quando presenti di solito sempre nel momento sbagliato. Mi ricordo in uno dei GP scorsi che Vanzini ha detto qualcosa riferito al divieto di sdoppiare lo schermo.
Ad esempio, l'unico replay della partenza dove si vede quello che è successo split-astori sdoppia la schermo per farci vedere Vettel... boh io non le capisco queste scelte di regia.

Le inquadrature da sotto al podio ci sono perché fanno fico

Indietro
Alto Basso