In Rilievo Sky Sport F1

La musichetta di introduzione alle trasmissioni che hanno scelto per questo Wekk-End mi ha totalmente disfatto :mrgreen:

a proposito di musichette, comincia a darmi sui nervi quella "thunderstock" degli AC/DC che mettono sempre ad ogni fine servizio (più precisamente quando tornano in onda):mad::mad: ed è un continuo che a me da un po fastidio

a proposito di musichette, comincia a darmi sui nervi quella "thunderstock" degli AC/DC che mettono sempre ad ogni fine servizio (più precisamente quando tornano in onda):mad::mad: ed è un continuo che a me da un po fastidio

Concordo! In particolare quando la mettono a pochi secondi dal via della gara.

Trovo un po' fastidioso il sovrapporsi della voce del cantante degli AC/DC con la telecronaca. Forse il solo sottofondo della musica farebbe un effetto più gradevole.

Sull'onboard del leader (tasto blu e 6 dell'interattività) oggi c'è l'audio telecronaca su entrambe le tracce audio (manca la traccia solo rumori ambiente).

Ragazzi io ho sky sport senza HD e guardando il canale F1 in SD per poco non mi viene il vomito. Non si leggevano nemmeno i numeri! É peggiorata in maniera assurda. Per fortuna su Sky sport 2 stanno trasmettendo le prove libere, sembra in HD quasi a confronto!

Inviato da mTalk

Diversi problemi durante le libere di oggi con momenti di schermo nero, seguiti da squadrettamenti.

Novità invece con la presenza (permanente da qui in avanti?) al Sky Sport Touch di Matteo Bobbi per analizzare le situazioni più interessanti.

Ultima modifica:
Diversi problemi durante le libere di oggi con momenti di schermo nero, seguiti da squadrettamenti.

Novità invece con la presenza (permanente da qui in avanti?) al Sky Sport Touch di Matteo Bobbi per analizzare le situazioni più interessanti.

Spesso è ospite a Race Anatomy è altre volte invece commenta l'IndyCar su Sky con Discenza e Puglisi

Ultima modifica:
Mio cugino mi chiedeva se questo GP è ricompreso nel canale free 106 in differità

Non ho saputo rispondergli, voi sapete qualcosa?

Io ad esempio sapevo che quel canale a fine luglio veniva tolto.

Mio cugino mi chiedeva se questo GP è ricompreso nel canale free 106 in differità

Non ho saputo rispondergli, voi sapete qualcosa?

Io ad esempio sapevo che quel canale a fine luglio veniva tolto.

Sì, il GP sarà in differita dalle 17:00 su Sky Sport Mix HD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sempre più belli i pre gara di Sky (eccezion fatta per Baku dove giocoforza non avevano più di tanti spunti); i misteri di Turrini oggi non erano poi così tanto 'misteri'... :icon_thumleft:

E la prossima sarà ancora meglio.

Indietro
Alto Basso