In Rilievo Sky Sport F1

Boh, io nessun problema di squadrettamenti...

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Problemi sul 207 (non sul 201) riscontrati con myskyhd bsb 892 e skyhd Pace 831. Succede durante le dirette e mosaico interattivo acceso. Chi non ha problemi è fortunato che ha un decoder che non li soffre, oppure non fa attenzione o ha il tv piccolo o lontano.

Sul canale 2 dell'interattività ("onboard Sky") è da un paio di gare che si sente un'audio che sembra più "disturbato" da rumori elettronici, non so se ci avete fatto caso.
Anche ora che l'onboard 2 e 3 stanno trasmettendo dalla stessa telecamera posizionata sull'auto di Vettel si sente la differenza.

Da metà gara in avanti, dopo due giorni di disturbi continui, gli squadrettamenti sono finiti. Alleluia.
Io ho un decoder PACE

Se posso aggiungere, trovo orrende le posizioni dei nuovi on board di Vettel e Rosberg oramai un uso da qualche GP. Cosi "zoommati" non danno per nulla l'idea di velocità, oltre ad avere una prospettiva troppo schiacciata. Anche la FOM ci mette del suo, quando con la semplicità degli on board classici sopra l'airscoope si apprezza molto di piu' la guida e tutto cio' che succede all'orizzonte!!

Se posso aggiungere, trovo orrende le posizioni dei nuovi on board di Vettel e Rosberg oramai un uso da qualche GP. Cosi "zoommati" non danno per nulla l'idea di velocità, oltre ad avere una prospettiva troppo schiacciata. Anche la FOM ci mette del suo, quando con la semplicità degli on board classici sopra l'airscoope si apprezza molto di piu' la guida e tutto cio' che succede all'orizzonte!!

gli onboard sono colpa della mercedes, la mercedes ha detto alla fom che non vuole una telecamera che inquadri direttamente il volante nella procedura di partenza e nelle altre fasi, ed ecco che alla FOM in 5 minuti tornano indietro di 20 anni con i cameracar per assecondare i potenti:)

gli onboard sono colpa della mercedes, la mercedes ha detto alla fom che non vuole una telecamera che inquadri direttamente il volante nella procedura di partenza e nelle altre fasi, ed ecco che alla FOM in 5 minuti tornano indietro di 20 anni con i cameracar per assecondare i potenti:)

Fosse cosi, saremmo davvero al ridicolo. Vuol dire che di sport non esiste piu' nulla e vincono solo gli interessi di parte. Pero' perchè Hamilton ha allora la telecamera nella classica posizione sopra il cockpit?

Anche io oggi problemi sul 207, sono stato costretto a passare al 201 per i continui squadrettamenti.

Perchè non la guardate direttamente sul 201? ;)

SATRED, se guardi la gara del 201, in pratica ti inibisci l'interattività, perchè il mosaico interattivo, se desideri tornare alla regia principale dagli on-board o dagli altri canali del mosaico, ti riporta a Sky F1, quindi bisognerebbe entrare ed uscire dall'interattività parecchie volte, procedimento piuttosto lento su molti (forse tutti) i decoder. Spero di essermi spiegato bene

Io comunque ad inizio gara ho confrontato 201 e 207, ho visto che sul 207 c'erano squadrettamenti, forse addirittura freeze (spero di utilizzare il termine corretto) ed ho chiamato lo 027070. Hanno notato anche loro il problema

Perchè non la guardate direttamente sul 201? ;)
Perchè non è così che deve andare: ogni canale deve funzionare al meglio e non bisogna pensare che perchè Sky Sport 1 va di simulcast e l'abbonato itagliota ha l'uno che gli martella in testa allora tutti vano sul 201...

- Ogni canale viene pagato come gli altri
- La Formula Uno ha un canale dedicato, e quello deve essere il punto di riferimento e, se proprio proprio, dovrà venire prima di Sky Sport 1
- Certi ragionamenti non dovremmo manco essere costretti a farli

Sky ha fatto una schifezza punto e basta; non siamo meterati, siamo appassionati; vuoi darci un servizio e ti fa pagare? Dacci motivo per continuare a farlo ;)

Anche io ho messo il 201 per non avere problemi ma a prescindere deve vedersi bene anche sul 207.

Indietro
Alto Basso