HallBrain09
Digital-Forum Senior Master
Boh, io nessun problema di squadrettamenti...
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabile.
Hanno ritoccato i parametri di encoding venerdì a mosaico spento, e in caso di mosaico acceso i canali "sforano" e si prendono più banda di quella disponibile, creando problemi a gran parte dei decoder.
Se posso aggiungere, trovo orrende le posizioni dei nuovi on board di Vettel e Rosberg oramai un uso da qualche GP. Cosi "zoommati" non danno per nulla l'idea di velocità, oltre ad avere una prospettiva troppo schiacciata. Anche la FOM ci mette del suo, quando con la semplicità degli on board classici sopra l'airscoope si apprezza molto di piu' la guida e tutto cio' che succede all'orizzonte!!
gli onboard sono colpa della mercedes, la mercedes ha detto alla fom che non vuole una telecamera che inquadri direttamente il volante nella procedura di partenza e nelle altre fasi, ed ecco che alla FOM in 5 minuti tornano indietro di 20 anni con i cameracar per assecondare i potenti![]()
Anche io oggi problemi sul 207, sono stato costretto a passare al 201 per i continui squadrettamenti.
Perchè non la guardate direttamente sul 201?![]()
Perchè non la guardate direttamente sul 201?![]()
Infatti!!perchè? non è più logico vedere la F1 su skysportF1?
Perchè non è così che deve andare: ogni canale deve funzionare al meglio e non bisogna pensare che perchè Sky Sport 1 va di simulcast e l'abbonato itagliota ha l'uno che gli martella in testa allora tutti vano sul 201...Perchè non la guardate direttamente sul 201?![]()