marcobremb
Digital-Forum Friend
Ho sbagliato a quotareGIOSCO ha scritto:E io che ho detto scusa? Mah...

Mi riferivo a vitor
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho sbagliato a quotareGIOSCO ha scritto:E io che ho detto scusa? Mah...
marcobremb ha scritto:Ho sbagliato a quotare
Mi riferivo a vitor![]()
turn ha scritto:Da quanto si e' capito la differita sara' di 90' , con comprese interviste e premiazioni.Ci saranno tagli comunque dalla gare nelle differite.
il giorno prima del gpshekina ha scritto:capisco che per loro è meglio vendere il pacco sport piuttosto che il ticket, ma quando lo comunicheranno?
Il Mondiale parte tra 45 giorni, direi che se ci saranno offerte dedicate il tempo per attivarle ci sarà. Perché preoccuparsi adesso?shekina ha scritto:ma siamo sicuri che ci sarà il ticket da 99 euro?
perché sul sito di sky non se ne parla e sulla pagina di facebook a chiunque chiede come sia possibile vedere la f1 o informazioni in merito al ticket dicono che l'unico modo per vedere la f1 è con il pacchetto sport!
capisco che per loro è meglio vendere il pacco sport piuttosto che il ticket, ma quando lo comunicheranno?
GIOSCO ha scritto:Il Mondiale parte tra 45 giorni, direi che se ci saranno offerte dedicate il tempo per attivarle ci sarà. Perché preoccuparsi adesso?![]()
in effetti se non si vede dal primo giorno è uno scandaloshekina ha scritto:hai ragione, ma il canale (206) non parte il 18 febbraio?
La vera partenza del canale sarà l'11 Marzo, dal 18 Febbraio andranno in onda solamente filmati introduttivi in loop, non credo che sia un dramma perderlishekina ha scritto:hai ragione, ma il canale (206) non parte il 18 febbraio?
dipende dal pacchetto che gli viene offerto, se gli danno quello da 90 minuti "tutto compreso", è in quei 90 minuti che deve inserire anche i pre e post gara. in caso contrario potrebbe sfruttare tutti i 90 minuti per la gara...massimomarcello ha scritto:Comunque se la Rai fosse furba, ammesso che sarà essa ad ottenere la parte free, farebbe bene a non disastrare i Gran Premi facendone una sintesi per far stare dentro pre e post-gara; potrebbe usare gli spazi nei TG con servizi che servono da introduzione prima, e da commento poi, e lasciare la differita integrale...
Sempre che ciò che ho detto e sia fattibile e non venga presa come una 'furbata'...
Con la sintesi sarebbe davvero dura per un appassionato astenersi da un abbonamento...
SATRED ha scritto:La vera partenza del canale sarà l'11 Marzo, dal 18 Febbraio andranno in onda solamente filmati introduttivi in loop, non credo che sia un dramma perderli![]()
appunto,quindi è folle non metterlo in replica sui canali skysport stravuotimarcobremb ha scritto:SkySport24 ha fatto il record di ascolti durante la presentazione della Lotus F1![]()
Chissà se nei 90' saranno inclusi anche gli spot...pietro89 ha scritto:dipende dal pacchetto che gli viene offerto, se gli danno quello da 90 minuti "tutto compreso", è in quei 90 minuti che deve inserire anche i pre e post gara. in caso contrario potrebbe sfruttare tutti i 90 minuti per la gara...
Poi se decidono di dare l'intero GP ma la gara è durata 100 minuti? Per forza devono tagliare?Neon68 ha scritto:Chissà se nei 90' saranno inclusi anche gli spot...
io credo di aver capito, che nelle prove libere è attivo il mosaico, ma con meno canali, avevo letto in giro che era cosiGpp ha scritto:Nella conferenza mi sembra abbiano detto che l'interattività sarà attiva anche durante le libere, ma non so se ci saranno tutti i feed che ci saranno in gara, non è stato specificato. Penso comunque che sarà lo stesso mosaico.