In Rilievo Sky Sport F1

pmmagic8 ha scritto:
Scusate, ma da quello che scrive Quattroruote, i GP si potranno vedere tutti anche sulla RAI, 10 in diretta e 9 in differita.

E' molto diverso da (come invece sembra da certi post) solo 10 GP trasmessi dalla RAI e nemmeno tutti in diretta.
in realtà i GP in chiaro sono 10 in differita e 9 in diretta o no?

forse quattroruote ha confuso le due cifre, si è sempre detto che sarebbero stati 10 in differita (11 con 20 gp) e 9 in diretta

Leggete Digital-Sat...

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32374

Tutta Formula Uno andrà comunque in chiaro ma 10 gare delle 19 totali andranno in diretta esclusiva su Sky, le altre 9 saranno in diretta contemporanea sia su Sky che sulla tv free a cui saranno ceduti parte dei diritti.
Per le 10 gare che la tv free non potrà trasmettere in diretta, dovrà mandarle in differita (integrale o in sintesi è da stabilire...), sembra tre ore dopo la fine della gara...

vitor ha scritto:
Da quanto ha detto Guadagnini nella conferenza di lunedì (ho visto la versione integrale sul canale sport di SkyTg 24) ci saranno due canali:
canale 206: canale 24/7 dove durante prove e gara viene visualizzata la regia principale e con il tasto verde si può accedere all'interattività
canale 207: acceso solo durante prove e gara e viene visualizzato il mosaico, da dove ovviamente si può scegliere il canale desiderato

ah ecco, ora ho capito bene :) quindi il 207 si attiverà solo nei week end della gara

pmmagic8 ha scritto:
Scusate, ma da quello che scrive Quattroruote, i GP si potranno vedere tutti anche sulla RAI, 10 in diretta e 9 in differita.

E' molto diverso da solo 10 GP trasmessi dalla RAI e gli altri niente RAI nemmeno in differita, come erroneamente credevo io... A questo punto siccome sono in disdetta e al buio a partire dal 1° febbraio e l'unica cosa che forse mi spinge a restare sarebbe la F1, forse potrei sopportare a vederne 9 in differita e fare ciao ciao a SKY...

Contento tu...

Io da appassionato, x le differite,dovrei chiudermi in una stanza per non sapere il risultato...e poi saper che sto guardando una differita e magari una sintesi,beh!:eusa_wall:

Da quanto si e' capito la differita sara' di 90' , con comprese interviste e premiazioni.Ci saranno tagli comunque dalla gare nelle differite.

Comunque se la Rai fosse furba, ammesso che sarà essa ad ottenere la parte free, farebbe bene a non disastrare i Gran Premi facendone una sintesi per far stare dentro pre e post-gara; potrebbe usare gli spazi nei TG con servizi che servono da introduzione prima, e da commento poi, e lasciare la differita integrale...
Sempre che ciò che ho detto e sia fattibile e non venga presa come una 'furbata'...
Con la sintesi sarebbe davvero dura per un appassionato astenersi da un abbonamento...

Sto vedono ora il video di presentazione che dire, da amante della Lotus ( dai tempi di Senna, sponsor John Long Players) , da pianto. Ayrton un mito!

Son contento che Fabiano Vandone ci sia ancora era l'unico che ne sapeva qualcosa in rai :D

l'assenza di pubblicità durante i gp è una bella notizia, inoltre con skygo potrò guardarmi le prove del venerdi a lavoro :D audio dolby 5.1 cosi' sfrutterò finalmente il mio impianto anche per la f1

non so che altro potrei volere :D

ma l'accordo con la rai c'è già o non è ancora ufficiale?

dndssc ha scritto:
ma l'accordo con la rai c'è già o non è ancora ufficiale?
Di ufficiale oggi come oggi non c'è nulla di nulla; solo trattative in corso tra Rai e Sky; se e quando l'accordo diventerà ufficiale, verrà annunciato con un comunicato ufficiale, che sarà l'unica cosa che farà testo; parole ed articoli vari che si trovano qua e la per il web al momento sono solo indiscrezioni che non valgono a titolo definitivo.

Comunque, visto che Vandone rimarrà a Milano per la tecnica e animazioni, manca dannatamente un esperto di tecnica che vada sul posto :icon_rolleyes:

Gené sa fare questo... ma lo potrebbe fare solo durante le libere. Vedremo un pò che succederà ;)

maxreloaded ha scritto:
A dire la verità, basta informarsi, per sapere che attualmente, sia per i nuovi abbonati che per i già abbonati c'è la possibilità di aggiungere il Pack Sport Gratis fino al 31 Marzo.
Se poi lo vuoi tenere, dal 1° aprile vai a Listino, altrimenti devi fare il downgrade del pacchetto e lo togli :evil5:

Potrei saperne qualcosa in più? Aderendo all'offerta, passerei al nuovo listino, anche se dovessi fare il downgrade ad aprile?
Da appassionata di formula 1 posso dire mestamente che non mi abbonerò a sport, né farò il ticket F1 perchè per me l'abbonamento sta iniziando a diventare abbastanza costoso, considerato che ho anche il multivision. In un anno 100 euro posso spenderli per fare qualcos'altro, mi accontenterò di ciò che passerà la rai in chiaro.

marcobremb ha scritto:
Comunque, visto che Vandone rimarrà a Milano per la tecnica e animazioni, manca dannatamente un esperto di tecnica che vada sul posto :icon_rolleyes:

Gené sa fare questo... ma lo potrebbe fare solo durante le libere. Vedremo un pò che succederà ;)

Io penso che Vandone sarà presente su i circuiti perchè hanno parlato di studio virtuale lo si può fare anche nei circuiti !!!

marcobremb ha scritto:
GIOSCO ha scritto:
Quello non è altro che il Race Control, quindi sarà attivo solo quando lo sarà nell'interattività :)
No. Il race control sarà disponibile anche come canale normale sul 207 ;)

E io che ho detto scusa? Mah...

Indietro
Alto Basso