In Rilievo Sky Sport F1

redpower ha scritto:
D'accordissimo.
ragazzi avete ragione....
sono qui che mi 'struggo' perche io in tv di sport vedo prima di tutto la formula uno e i motori in genere poi il calcio..
non ci crederete ma lasciare mp dopo anni.........
uno alla fine si abitua , diventa affezionato ai cronisti ecc ecc..
so che sky ha una programazzione migliore....(mio fratello ce l'ha da sempre .) pero....
volevo riuscire a mantenere il pacchetto cinema di mp (perche mi dovete credere...l'on demand di mp è spettacolare....semplice e molto carino..) e poi prendere il pakketto sport di sky....
pero alla fine cosi vado a spendere troppo di piu....
allora passero a sky, mi prendo tutto il pacchetto full, e speriamo che sky migliori on demand ..che attualmente è ..scusatemi..penoso...
ciao e grazie

hai avuto modo di provare l'on demand di sky via internet o parli dell'on demand "offline"?
qui però siamo OT, cè il thread apposito per l'on demand ;)

alexor ha scritto:
volevo riuscire a mantenere il pacchetto cinema di mp (perche mi dovete credere...l'on demand di mp è spettacolare....semplice e molto carino..)
allora passero a sky, mi prendo tutto il pacchetto full, e speriamo che sky migliori on demand ..che attualmente è ..scusatemi..penoso...
ciao e grazie
Per il cinema non c'è paragone tra sky e MP... Sky ha 25 anteprime a mese di media (e molta organizzazione nei suoi canali con varie serate dedicate a saghe famose e/o temi ben precisi), Premium 3 o 4 ;)

Per l'Ondemand ti dò ragione (anche se il nuovo ondemand online ha risolto alcune pecche). Del resto però puoi registrare quello che vuoi in HD e rivederlo quando vuoi ;)

/OT... perchè questa non è la sezione commerciale :D

Sam89 ha scritto:
E' come dire che ci lamentiamo della classe politica vecchia e sempre quella...poi quando e' ora di andare a scegliere si casca sempre sullo stesso e vecchio.
Eggià! Tuttavia non credo che un abbonato Sky vada a cercare il free Rai dato che solo solo 9 in diretta...questa volta :D Nel 2007-2009 veniva trasmesso tutto uguale tranne le libere

marcobremb ha scritto:
Per il cinema non c'è paragone tra sky e MP... Sky ha 25 anteprime a mese di media, Premium 3 o 4 ;)

Per l'Ondemand ti dò ragione (anche se il nuovo ondemand online ha risolto alcune pecche). Del resto però puoi registrare quello che vuoi in HD e rivederlo quando vuoi ;)

scusate per l'ot..avete ragione..
chiudo dicendo che mi riferivo ad entrambi gli on demand di sky..vecchio e nuovo.. quello di mp è troppo piu bello e semplice..
per il resto...dai ..vediamo ..intanto godiamoci alonso...
ciao e grazie a tutti

Edoik ha scritto:
Sarebbe bello lo chiarissero in diretta, perchè gia' si paventa sull'Autosprint di oggi, che il canale "Sky On Board" poichè scelto dagli appassionati stessi, diventi un monologo Alonsiano....
Lo ha detto alle 14,00 a SkySport24...

se Alonso dovesse vincere tutte le volte, provvederanno loro a sostutuire l'onboard con il secondo classificato ;)

marcobremb ha scritto:
Vanzini: "Nelle onboard ci sarà molta flessibilità"

Sarebbe bello lo chiarissero in diretta, perchè gia' si paventa sull'Autosprint di oggi, che il canale "Sky On Board" poichè scelto dagli appassionati stessi, diventi un monologo Alonsiano....

Io spero che durante una corsa stessa svarino il giusto,senza rimanere fissi per 100 minuti su uno stesso pilota!

alexor ha scritto:
ragazzi avete ragione....
sono qui che mi 'struggo' perche io in tv di sport vedo prima di tutto la formula uno e i motori in genere poi il calcio..
non ci crederete ma lasciare mp dopo anni.........
uno alla fine si abitua , diventa affezionato ai cronisti ecc ecc..
so che sky ha una programazzione migliore....(mio fratello ce l'ha da sempre .) pero....
volevo riuscire a mantenere il pacchetto cinema di mp (perche mi dovete credere...l'on demand di mp è spettacolare....semplice e molto carino..) e poi prendere il pakketto sport di sky....
ciao e grazie
piu che altro non puoi piu evitare di scegliere i pacchetti ;/

flown23go ha scritto:
piu che altro non puoi piu evitare di scegliere i pacchetti ;/

grazie delle risposte..
ma perche mi dici questo??
nn l'ho capito....
perche nn posso piu scegliere i pacchetti?
grazie ciao

marcobremb ha scritto:
Per il cinema non c'è paragone tra sky e MP... Sky ha 25 anteprime a mese di media (e molta organizzazione nei suoi canali con varie serate dedicate a saghe famose e/o temi ben precisi), Premium 3 o 4 ;)

Mah..ho mio cugino che ha quello di mp,non lo vedo migliore,buon prodotto,ma non migliore dell'ondemand di Sky.

Chiudo OT.

alexor ha scritto:
grazie delle risposte..
ma perche mi dici questo??
nn l'ho capito....
perche nn posso piu scegliere i pacchetti?
grazie ciao
si riferisce ai 5 channel pack del vecchio listino, adesso cè skytv di base con sky famiglia in aggiunta...

Dell'accordo sui gp in chiaro non si sa nulla? No perchè oggi a pranzo al tg3 redazione sportiva hanno detto: "tutti i gp visibili sulla rai" :lol:

ati ha scritto:
Dell'accordo sui gp in chiaro non si sa nulla? No perchè oggi a pranzo al tg3 redazione sportiva hanno detto: "tutti i gp visibili sulla rai" :lol:
No, niente.
E alla Rai non sono nuovi a certe corbellerie :badgrin:

ati ha scritto:
Detto, l'hanno detto poi che sia vero è da verificare :D

"tutti i gran premi li potrete seguire sui canali Rai"

JackFoley ha scritto:
Cmq la Winkhaus si sente che è italiana, ha un leggerissimo (ma proprio leggero, si sente molto meno del previsto) accento tedesco ma l'italiano lo parla benissimo. Sembra anche molto preparata, vedremo in Australia.
Per l'italiano l'avevo letto ma se uno ha un buon udito sente il leggero accento toscano. :icon_cool:

Allora non sono l'unico ad essermi fatto una grossa risata :D

Indietro
Alto Basso