In Rilievo Sky Sport F1

Villans'88 ha scritto:
Credo che non basteranno nemmeno i 5 anni di contratto:D
Avviene anche con la Champions prima in Rai e adesso in Mediaset...Sky può incrementare ma qualche vittima del fascino Vintage Rai ci sarà sempre:D ;)
per fortuna ormai con la champions non cè più molta differenza fra gli ascolti del martedì e quelli del mercoledì... vedremo quanto ci metterà la f1 su sky a far dimenticare il fascino vintage rai...:D :eusa_think:

nico 1986 ha scritto:
Tutto moltto bello ma non si sa iun palisesto semi ufcile le gare storiche le trsmtrano pre intero ho sintesi di mezora come nel 2007 e 2009
Tutte le tv che trasmettono gare del passato danno una sintesi. Trasmettere una gara intera è inutile.
Villans'88 ha scritto:
Ma succederà anche quest'anno ed è già successo anche in UK...c'era una netta differenza tra gli ascolti dei GP in esclusiva a SkySport e quelli che andavano in Simulcast con la BBC...avverrà anche da noi...molti abbonati per abitudini o gusti diversi sceglieranno RaiSport a discapito di SkySport...certo rispetto a quel triennio adesso hanno la possibilità di fidelizzare maggiormente lo spettatore...
Però in Uk l'alternativa si chiama BBC e non Rai che ci potete giurare si presenterà con le solite facce in barba agli sberleffi di cui è pieno il web. Se come sembra le prime due gare saranno esclusiva Sky, mi auguro servano per convincere gli appassionati (perchè questa fetta è la platea su cui punta Sky) a non prendere più neanche in considerazione la Rai, ed anche gli spettatori più tiepidi che magari sono abbonati a Sky e metteranno sul 206 attratti se non altro dalla curiosità, possano notare che si trovano su un altro pianeta. Alla Rai dovrebbero rimanere gli spettatori occasionali non abbonati a Sky. C'è il precedente delle Olimpiadi che hanno fatto numeri notevoli in pieno agosto, il quale fan ben sperare che certe abitudini si stiano un pò perdendo.
sam89 ha scritto:
Rizzica e' tra i migliori...lasciarlo fuori non ha senso,direi molto capace,tiene viva la corsa se la stessa e' monotona...diciamo,un Vanzini piu' dinamico.
Che Rizzica sia dinamico non si discute, peccato che questo suo dinamismo sfoci sempre nel caxxeggio fuori luogo.

vitor ha scritto:
Però in Uk l'alternativa si chiama BBC e non Rai che ci potete giurare si presenterà con le solite facce in barba agli sberleffi di cui è pieno il web. Se come sembra le prime due gare saranno esclusiva Sky, mi auguro servano per convincere gli appassionati (perchè questa fetta è la platea su cui punta Sky) a non prendere più neanche in considerazione la Rai, ed anche gli spettatori più tiepidi che magari sono abbonati a Sky e metteranno sul 206 attratti se non altro dalla curiosità, possano notare che si trovano su un altro pianeta. Alla Rai dovrebbero rimanere gli spettatori occasionali non abbonati a Sky. C'è il precedente delle Olimpiadi che hanno fatto numeri notevoli in pieno agosto, il quale fan ben sperare che certe abitudini si stiano un pò perdendo.

Sono d'accordo in parte. Ok la Rai non è la BBC ma i gusti degli italiani abbiamo imparato a conoscergli...qualcuno avrà perso come affermi tu certe abitudini ma come purtroppo vedremo una differenza tra GP in esclusiva e non si vedrà...nel corso degli anni forse diminuirà come afferma Pietro89...
Curiosità da chiederti: nel 2009 e anche negli anni seguenti hai scritto che le olimpiadi sarebbero stati un flop per Sky mentre adesso sono stati un successo...cambiato idea?

Progressive ha scritto:
L'altra volta io mi guardavo le gare dall on boad ferari... Purtroppo stavolta non ci sarà!!:mad: :crybaby2:

scommettiamo che l'on board scelto dagli abbonati sarà quasi sempre quello di Alonso???? ;)

Cioe'..uno ha Sky,si vede i primi due GP in esclusiva,poi quando c'è il simulcas va a vederselo sulla rai?
Ma dai non ci posso credere...:badgrin: :badgrin:
Altro che gusti!!:laughing7:

Villans'88 ha scritto:
Curiosità da chiederti: nel 2009 e anche negli anni seguenti hai scritto che le olimpiadi sarebbero stati un flop per Sky mentre adesso sono stati un successo...cambiato idea?
Sono stati i dati Auditel a decretare il successo di Sky.

Sam89 ha scritto:
Cioe'..uno ha Sky,si vede i primi due GP in esclusiva,poi quando c'è il simulcas va a vederselo sulla rai?
Ma dai non ci posso credere...:badgrin: :badgrin:
Altro che gusti!!:laughing7:

C'è gente che al mondiale faceva così:D
Guardava i match sulla Rai in simulcast e il resto su Sky
Idem per le olimpiadi: ci sono appassionati che non volevano rinunciare a Bragagna piuttosto che e cronisti che gli hanno accompagnati ( male ) nelle loro precedenti avventure olimpiche
Ed in UK è successo la stessa cosa per la F1 e per quanto la BBC possa essere superiore alla Rai credo che la stessa SkySports abbia fatto di tutto per offrire un prodotto esclusivo per ogni GP eppure...

Villans'88 ha scritto:
C'è gente che al mondiale faceva così:D
Guardava i match sulla Rai in simulcast e il resto su Sky
Idem per le olimpiadi: ci sono appassionati che non volevano rinunciare a Bragagna piuttosto che e cronisti che gli hanno accompagnati ( male ) nelle loro precedenti avventure olimpiche
Ed in UK è successo la stessa cosa per la F1 e per quanto la BBC possa essere superiore alla Rai credo che la stessa SkySports abbia fatto di tutto per offrire un prodotto esclusivo per ogni GP

Si..
I miei nonni fanno cosi'!

vitor ha scritto:
Sono stati i dati Auditel a decretare il successo di Sky.

Questo ti fa onore.
Devo riconoscerti il merito della coerenza delle tue idee e delle tue passioni sportive. Sei sempre stato un fondamentalista della F1 on Sky:D
Altri invece hanno perso la fede:D rispetto al 2009 rinnegando la F1 per il calcio estero

Villans'88 ha scritto:
Questo ti fa onore.
Devo riconoscerti il merito della coerenza delle tue idee e delle tue passioni sportive. Sei sempre stato un fondamentalista della F1 on Sky:D
Altri invece hanno perso la fede:D rispetto al 2009 rinnegando la F1 per il calcio estero
e

Questo mai.
Come vedi dal mio avatar sono calciofilo si,ma fino a un certo punto.
Di calcio ce ne' a bizzeffe e anche fin troppo come visione di partite e sopratutto se ne parla fin troppo,su questo Sky si deve dare una regolata!
Skysport24 e' troppo calcio.

sky-sport-f1-hd-team-2013.jpg

Questa è la squadra di sky come si nota nn c'è Maglienti e come scritto in precedenza molto probabilmente nn ci sarà Rizzica , ma c'è ancora un nome Top secret !!

Blupassion ha scritto:
Sky ha investito tanto in questa operazione, e si denota dalla presentazione odierna. Però , secondo me, non ci sarà un boom di abbonamenti... la situazione è davvero critica in questo momento... conosco tanti amici, appassionati di F1, che mi han detto che comunque, non si abboneranno. Costa tanto....

Almeno che non ci sia un ticket 99e per tutta la stagione, comprendente tutti e solo i GP.... chissà....

c'è dal 18 febbraio l'ha detto il moderatore del forum di sky

rob7417 ha scritto:
Perche cavolata(a proposito, perche chi non la pensa come te, deve dire delle cavolate??)Io spero che i veri appassionati al venerdi mattino, lavorino anche, e tu vada a scuola..vedere girare per 1H.30M, con assetti farlocchi e con quantita di benzine non dichiarate facendo tempi bluf,non mi sembra il massimo..
....il resto è opinabile e soggettivo...e io stavo parlando della F1, delle serie minori al grande pubblico, frega meno di niente...
hanno inventato i videoregistratori (o per quelli più teNNologici i PVR e il MySky)... almeno per me era una bella soddisfazione il venerdì sera, torni a casa stanco dal lavoro, pigi play e ti godi l'inizio del weekend del tuo sport preferito, i cambiamenti sulle macchine, i vari test delle scuderie con i diversi pezzi, la vernice sulla carrozzeria per vedere l'andamento dell'aria, le spiegazioni tecniche con gli schemi e le simulazioni... sarà perché sono scemo io, ma non mi sono mai annoiato a sentirle ;)
il commento poi ha la sua importanza, eccome, se una gara è noiosa perché il circuito poco si presta ai sorpassi e i piloti nemmeno han voglia di provarci la bravura di chi commenta è anche quella, riuscire a tenere alta l'attenzione dello spettatore anche quando in pista accade poco o nulla. Magari senza raccontare che Barrichello è cresciuto vicino al ciruito :biggrin:

Papu ha scritto:
Non potrebbero dare un assaggio del primo GP anche un giorno o due dopo, a tutti gli abbonati, tanto per farsi un'idea e, in molti casi, invogliarli e convincerli ad abbonarsi alla F1 o allo Sport?
può anche darsi che lo facciano, così come uno o due dei Gp non in escusiva potrebbero aprirlo agli abbonati per non farli andare su Rai1... ma mica lo annunciano tre mesi prima ;)

vitor ha scritto:
Tutte le tv che trasmettono gare del passato danno una sintesi. Trasmettere una gara intera è inutile.
alorra che cosa e contato fare il canle coplmnte dedicato alla f1 secondo me e smpre piu bello vedre la gare per intero

Indietro
Alto Basso