In Rilievo Sky Sport F1

Papu ha scritto:
Non potrebbero dare un assaggio del primo GP anche un giorno o due dopo, a tutti gli abbonati, tanto per farsi un'idea e, in molti casi, invogliarli e convincerli ad abbonarsi alla F1 o allo Sport?

A dire la verità, basta informarsi, per sapere che attualmente, sia per i nuovi abbonati che per i già abbonati c'è la possibilità di aggiungere il Pack Sport Gratis fino al 31 Marzo.
Se poi lo vuoi tenere, dal 1° aprile vai a Listino, altrimenti devi fare il downgrade del pacchetto e lo togli :evil5:

Progressive ha scritto:
Per leader intendono i primi 3 posti o solo chi è primo?

La forza degli on board sta nella capacità di saperli scegliere nel momento giusto.Qua dovrebbe essere Sky che ha tutti i segnali a mostrarci quelli più intensi e spettacolari,dove c'e lotta. Se l'on board "Leader"si limiterà a seguire solo il primo x quasi due ore,sarà un flop.Mi auguro piuttosto che questo canale segua i primi 5/6 della classifica e si trasformi in "Leaders".Devono capire che x divertire gli on board devono ruotare. .Stesso discorso x l'On board Sky.Spero lo capiranno,altrimenti limiteranno la spettacolarità...

Io con Sky Uk nel 2012 riuscivo a godermi dai 10 ai 12 piloti diversi durante un Gp dalle camera car!E quanti duelli....

maxreloaded ha scritto:
A dire la verità, basta informarsi, per sapere che attualmente, sia per i nuovi abbonati che per i già abbonati c'è la possibilità di aggiungere il Pack Sport Gratis fino al 31 Marzo.
Se poi lo vuoi tenere, dal 1° aprile vai a Listino, altrimenti devi fare il downgrade del pacchetto e lo togli :evil5:
A me sul Fai da da te da sempre solo la possibilità di attivare:

Sky Sport
Solo se aderisci online un mese di Sport te lo offriamo noi

SOLO ONLINE!

pietro89 ha scritto:
gli ultimi gp post-criptaggio fecero circa 500-700mila telespettatori, mi aspetto quindi quest'anno al massimo un raddoppio di questi numeri... due milioni mi sembrano troppi...:eusa_think:

Ma io infatti ho scritto tra 1,5 e 2 milioni...comunque come detto vedremo...

Tutto moltto bello ma non si sa iun palisesto semi ufcile le gare storiche le trsmtrano pre intero ho sintesi di mezora come nel 2007 e 2009

marcobremb ha scritto:
Nel 2007-2009 era tutt'altro che ovvio :crybaby2: :icon_rolleyes:

Ma succederà anche quest'anno ed è già successo anche in UK...c'era una netta differenza tra gli ascolti dei GP in esclusiva a SkySport e quelli che andavano in Simulcast con la BBC...avverrà anche da noi...molti abbonati per abitudini o gusti diversi sceglieranno RaiSport a discapito di SkySport...certo rispetto a quel triennio adesso hanno la possibilità di fidelizzare maggiormente lo spettatore...

Squadra Sky Motori: Gp2 Grande Lucio Rizzica Al Momento Fuori!

GP2 AL MOMENTO NN SARA' LUCIO RIZZICA A FARE TELECRONACA.
FORSE SIMONE DE LUCA
decisione proprio strana....

9paolo ha scritto:
FORSE SIMONE DE LUCA

Rizzica e' tra i migliori...lasciarlo fuori non ha senso,direi molto capace,tiene viva la corsa se la stessa e' monotona...diciamo,un Vanzini piu' dinamico.

9paolo ha scritto:
FORSE SIMONE DE LUCA

ecco un'altro miglioramento rispetto al 2009...speriamo che sia effettivamente così...

Villans'88 ha scritto:
Ma succederà anche quest'anno ed è già successo anche in UK...c'era una netta differenza tra gli ascolti dei GP in esclusiva a SkySport e quelli che andavano in Simulcast con la BBC...avverrà anche da noi...molti abbonati per abitudini o gusti diversi sceglieranno RaiSport a discapito di SkySport...certo rispetto a quel triennio adesso hanno la possibilità di fidelizzare maggiormente lo spettatore...
quoto, col tempo gli ascolti potrebbero cambiare, perché prima o poi la gente si stancherà di seguire lo stesso evento su due canali diversi...

Villans'88 ha scritto:

Beh...non credo proprio.
Uno con il ben di dio che ha va a sbattere la testa altrove?.
Fosse cosi',posso continuare a dire che siamo in Italia...ci meritiamo quello che abbiamo,siamo noi a scegliere,e continuiamo a scegliere male.

pietro89 ha scritto:
quoto, col tempo gli ascolti potrebbero cambiare, perché prima o poi la gente si stancherà di seguire lo stesso evento su due canali diversi...

E secondo te uno che ha SkyF.1,va a vedersi il GP alla rai?:5eek:

Ma su dai...bisogna essere masochisti dai.

Cmq vedremo!

bè sai all'inizio ci sarà sempre qualcuno che per abitudine almeno uno zapping fra sky e rai lo farà, poi col passare delle settimane chissà...

Sam89 ha scritto:
Beh...non credo proprio.
Uno con il ben di dio che ha va a sbattere la testa altrove?.
Fosse cosi',posso continuare a dire che siamo in Italia...ci meritiamo quello che abbiamo,siamo noi a scegliere,e continuiamo a scegliere male.

E invece andrà così anche questa volta...vuoi per abitudine,vuoi per gusti come scritto prima...avviene con i mondiali e anche con le olimpiadi...certa gente non si staccherà mai dal seguire i grandi eventi su RaiSport...

pietro89 ha scritto:
bè sai all'inizio ci sarà sempre qualcuno che per abitudine almeno uno zapping fra sky e rai lo farà, poi col passare delle settimane chissà...

Credo che non basteranno nemmeno i 5 anni di contratto:D
Avviene anche con la Champions prima in Rai e adesso in Mediaset...Sky può incrementare ma qualche vittima del fascino Vintage Rai ci sarà sempre:D ;)

esatto al F1 serve la GP2 come traino..bisogna anche essere furbi se si vuole fare un prodotto funzioante al 100
si inizia con la prima gare gp2 poi studio poi pre gara poi f1
sabato idem
il traino vale almeno 10% di ascolti nel nuovo studio di marketing...
vedi canale 5 prima del tg e rai sempre prima del tg

se si leva Lucio Rizzica sulla gp2....che tiene su tutti incollati si perde veramente molto

Villans'88 ha scritto:
E invece andrà così anche questa volta...vuoi per abitudine,vuoi per gusti come scritto prima...avviene con i mondiali e anche con le olimpiadi...certa gente non si staccherà mai dal seguire i grandi eventi su RaiSport...

Vedremo..
Io credo di no stavolta.
Credo che con le Olimpiadi sia cambiata un po'!

E' come dire che ci lamentiamo della classe politica vecchia e sempre quella...poi quando e' ora di andare a scegliere si casca sempre sullo stesso e vecchio.

Indietro
Alto Basso