uomo.dalle.7.stelle
Digital-Forum Senior Master
Hanno Buddenbrook ha scritto:Io metterei Vera Spadini ovunque :love4:
Super quotone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno Buddenbrook ha scritto:Io metterei Vera Spadini ovunque :love4:
rob7417 ha scritto:Non capisco dove vedete tutta sta convenienza del ticket???...99 euro per 10 gp in esclusiva,non la vedo tutta sta convenienza....![]()
rob7417 ha scritto:Non capisco dove vedete tutta sta convenienza del ticket???...99 euro per 10 gp in esclusiva,non la vedo tutta sta convenienza....![]()
Alla fine con 9€ (quando e se ci saranno 11 gp in esclusiva) costa più o meno come una partita di campionato. E non sappiamo neanche cosa conterrà questo ticket.rob7417 ha scritto:Non capisco dove vedete tutta sta convenienza del ticket???...99 euro per 10 gp in esclusiva,non la vedo tutta sta convenienza....![]()
secondo me si vede tutto il paco sport come pre la UCLrob7417 ha scritto:Non capisco dove vedete tutta sta convenienza del ticket???...99 euro per 10 gp in esclusiva,non la vedo tutta sta convenienza....![]()
GammaOmega ha scritto:Semi trovo Stella Bruno a sky disdico subito l'abbonamento !!!
![]()
![]()
Glucosio ha scritto:Ma una fonte ufficiale WEB che parla dei 99 euro e del ticket F1 di Sky?? Oppure è stato detto solo a voce da Vanzini?
Secondo me conviene che in chiaro prendano Austin....il mondiale potrebbe assegnarsi anche lìSkySportFan ha scritto:Da quello che ho letto in questi tempi... le gare live potrebbero essere Australia, Spagna, Monaco, Gran Bretagna, Belgio, Italia, Giappone, Abu Dhabi, Brasile
![]()
anto1 ha scritto:Secondo me conviene che in chiaro prendano Austin....il mondiale potrebbe assegnarsi anche lì![]()
Bisogna aspettare gli accordi ma se useranno il criterio che gira (3 la Rai poi 3 ky e poi una per uno) la Rai va su Monza,Austin e Brasile e Sky su Australia e due gare top secondo i loro criteri. E un'altra cosa certa sarà il 20 gp in diretta solo su Sky visto che è ancora incerto e la Rai sarebbe folle a bruciarselo e di conseguenza 3 gp mattutini condivisi e 2 solo su Sky.SkySportFan ha scritto:Non ho idea come funzioni la decisioni di quali gare live passare alla Rai e quali no (monza esclusa dal ragionamento) se è Sky con la Fom che decide a priori , o se la Rai fa richieste di a, d, g, h, e poi sky/fom decidono
...Però già quelle nn mi sembrano male.
e poi ci sono 9 (circa) gp free!!marcobremb ha scritto:Ragionavo un attimo e pensavo che il ticket F1 non è conveniente secondo me
E'più conveniente prendere tutto il pack Sport e vedersi F1 e derivate, CL, MotoGp e derivate (dal 2014), tennis, boxe, golf, Eurosport , ESPN America ecc...![]()
Quello è un rischio (per l'operatore in chiaro) nessuno sa ad oggi quale sarà il Gran Premio in cui verrà assegnato il titoloanto1 ha scritto:Secondo me conviene che in chiaro prendano Austin....il mondiale potrebbe assegnarsi anche lì![]()
Questo c'entra poco... chi ha intenzione di abbonarsi è prechè vuole vederle tutte in direttamemento80 ha scritto:e poi ci sono 9 (circa) gp free!!