In Rilievo Sky Sport F1

marcobremb ha scritto:
Trulli se lo sono inventati ;)
Anche perchè ha già detto a Sport24 che a lui non piace commentare, declinando l'invito di sky

In lizza c'è anche Gené ;)

Io parlavo dei 18 tecnici e 12 giornalisti !!!:D :D :D :D

Curiosità dai box e un salotto in studio in grado di vivisezionare ogni notizia, condotto probabilmente da una presenza femminile sul tipo di quanto dal 2003 è avvenuto nel calcio con Ilaria D’Amico.

Chi può essere ??:D :D :D

GammaOmega ha scritto:
Curiosità dai box e un salotto in studio in grado di vivisezionare ogni notizia, condotto probabilmente da una presenza femminile sul tipo di quanto dal 2003 è avvenuto nel calcio con Ilaria D’Amico.

Chi può essere ??:D :D :D

Mara Sangiorgio oppure sarà un inviata dai box, tipo Stella Bruno?:D

Voyager86xxx ha scritto:
Gli 11 GP in esclusiva di SKY diventano 10!!

:5eek: :5eek:

Forse no la turchia sembra aver trovato i soldi per poter iscrivere il circuito al mondiale del 2013 al posto del New Jersey !!

GammaOmega ha scritto:
Forse no la turchia sembra aver trovato i soldi per poter iscrivere il circuito al mondiale del 2013 al posto del New Jersey !!

Lo ha detto Vanzini oggi.

NEWS!!

1) SKY avrebbe 10 GP tutti in DIRETTA, RAI SPORT starebbe per concludere accordo per avere 9 GP gli altri 10 in DIFFERITA!!

2) La Rai potrebbe non avere il GP di apertura secondo voci di corridoio.

3) SKY fornirà il pacchetto F1 gratis a chi è abbonato al pacchetto sport, un mini abbonamento di 19 euro per new entry in SKY o in alternativa un ticket di 99 euro solo per la F1.

4) La RAI per le prove libere avrebbe solo un totale di 20 minuti di sintesi per ciascuna sessione. Qualifiche e gara complete.

Aspettiamo i comunicati ufficiali :evil5:

Perchè sta storia della Rai è già cambiata 100 volte...
E sinceramente mi fido di più della Gazzetta

Voyager86xxx ha scritto:
NEWS!!

1) SKY avrebbe 10 GP tutti in DIRETTA, RAI SPORT starebbe per concludere accordo per avere 9 GP gli altri 10 in DIFFERITA!!

2) La Rai potrebbe non avere il GP di apertura secondo voci di corridoio.

3) SKY fornirà il pacchetto F1 gratis a chi è abbonato al pacchetto sport, un mini abbonamento di 19 euro per new entry in SKY o in alternativa un ticket di 99 euro solo per la F1.

4) La RAI per le prove libere avrebbe solo un totale di 20 minuti di sintesi per ciascuna sessione. Qualifiche e gara complete.

I prime tre gp li sceglie la Rai( ma ci deve mettere subito monza ) poi altri 3 sky e poi si va ad alternanza ! ;)

SkySportFan ha scritto:
Ma non credo ...XD

Comunque vediamo che succede...niente soldi, niente cammello :eusa_naughty:
Ma come non credi, è l'unica cosa UFFICIALE che sappiamo :)

Stefano91 ha scritto:
Ma come non credi, è l'unica cosa UFFICIALE che sappiamo :)

Da quello che ho letto in questi tempi... le gare live potrebbero essere Australia, Spagna, Monaco, Gran Bretagna, Belgio, Italia, Giappone, Abu Dhabi, Brasile

;)

Indietro
Alto Basso