In Rilievo Sky Sport F1

Invece mediaset ha avuto gratis la CL e Rai gratis le olimpiadi...
Dal discorso che certe tv siano furbe e hanno tutto gratis e SKY l allocca di turno paga sempre. Da quanto si evince SKY ha pagato l Europa L e Premium invece la Champions a gratis.
Sembra che SKY paga tutto le altre fanno gli affari.

i diritti dei mondali sky li ha pagati preche se no non avrebbe esculiva di una parte di partite deto questo secondo me sky e rai stanno tratanto anche pre le olimpiadi 2014 e 2016 e usira un maxscambio

turn ha scritto:
Dal discorso che certe tv siano furbe e hanno tutto gratis e SKY l allocca di turno paga sempre. Da quanto si evince SKY ha pagato l Europa L e Premium invece la Champions a gratis.
sia medaset che sky che la rai anno pagato pre avere quello che anno poi secondo me medaset e sata avantagiata preche la champions tira di piu del europa ligue e la rai ha sempre i mondiali e le olimpiadi e sky non poteva dire di averla in eclusiva e tirare abbnati

Ci tenevo a intervenire in questo Bellissimo topik per dire che:

NON VEDO L'ORA CHE VENGA MARZO!! :D

W LA FORMULA1 SU SKY!!

turn ha scritto:
Non vorrei apparire offensivo, però ti chiedo se li leggi i post degli altri o scrivi tanto per scrivere senza prima vedere quello che si è detto. Ho scritto chiaramente che "Mediaset, Sky o la TV pubblica non regalano niente, anche perché i diritti, quando li hanno presi dalla FIFA e dall'UEFA, li hanno pagati, quindi non li vanno a donare ai concorrenti senza adeguate contropartite". Come vedi ho scritto che anche Sky è furba e giustamente non regala nulla. Dove ho scritto che Mediaset e la Rai hanno avuto le cose gratis? Dove ho scritto che Sky si fa fregare sempre? Ecco uno dei motivi per cui l'altra volta avevo lasciato il forum, è proprio perché si trova gente che risponde senza un minimo di criterio e senza aver prima letto o capito quello che uno dice.

Certo non è gratis...
Ma meglio pagare solo una cosa e averne due cedendo qualcosina... che pagarne due per averne sempre due (e tanto avrebbero dovuto cedere qualcosa lo stesso) ;)

Quoto la tua spiegazione, non mi offendo Gpp non ti preoccupare accetto le tue opinioni e ho capito. Grazie

Gpp ha scritto:
Gratis non credo proprio. Non è la prima volta che sul forum esce questa cosa dei mondiali gratis ma, a parte che nessuno di noi sa i dettagli economici di quello scambio, credo sia ovvio che i mondiali avranno avuto una loro valutazione all'interno della trattativa. Non penso proprio che la Rai li abbia regalati o, se anche li abbia ceduti senza contropartita economica, avrà valutato congruo il valore dei diritti ceduti da Sky e quindi sono stati pagati in una sorta di baratto, sotto un'altra forma diversa da quella strettamente pecunaria, ma il concetto di gratuito è un altro e non c'entra nulla in questa occasione. Dovremmo evitare di continuare a parlare di "gratis", perché gratis di certo non sono arrivati i mondiali e lo stesso vale per l'Europa League, che molti qui definiscono gratuita all'interno dello scambio con la Champions League, ma non penso proprio che sia così. Mediaset, Sky o la TV pubblica non regalano niente, anche perché i diritti, quando li hanno presi dalla FIFA e dall'UEFA, li hanno pagati, quindi non li vanno a donare ai concorrenti senza adeguate contropartite.
super quoto!!!!

se la ferrari il prossimo anno andrà male....la f1 su sky durerà al massimo 2 anni!!

Ciao....Per uscire un attimo dal tema sulla cessione dei diritti tra Sky e Rai.

Ho letto che tra le varie opzioni dell'interattività,ci sarà quello dell'on board camera,con lo schermo diviso a metà. Una sorta di testa a testa tra due piloti,insomma.Un canale sarà dedicato a questo?

Io spero comunque che siano molti i canali on board classici, a schermo pieno. Quello che ha avuto Sky UK nel 2012 per intenderci.

Secondo qualche ben informato,quanti canali "on board" ci potranno essere nel 2013?

883 ha scritto:
se la ferrari il prossimo anno andrà male....la f1 su sky durerà al massimo 2 anni!!
Sky punterebbe ad offrire la competizione motoristica per eccellenza con un servizio unico ed imparziale, rivolto ad un pubblico che apprezza lo spettacolo per quello che la Formula Uno rappresenta, e non solo ai tifosi Ferrari...

...se poi il cavallino galoppa, meglio ancora.

Forse Sky punta ad offrire un prodotto di questo tipo, ma prima o poi dovrà fare i conti con il fatto che la maggior parte del pubblico della Formula 1 è tifoso ferrarista. Ciò rischia di avere un peso non indifferente nel decretare il successo o meno del prodotto Sky. La Rai in questi anni si è adeguata, tanto da offire delle trasmissioni praticamente di taglio ferrarista, ma se Sky sarà imparziale piacerà al pubblico? Per me, ve lo dico con sincerità, il taglio dato sarà indifferente, ma per molti spettatori non è così e basta vedere le tante polemiche che ci sono quotidianamente sui commentatori e sui giornalisti, accusati ogni domenica di essere tifoso di quella o di quell'altra squadra. In Italia, per molti, l'imparzialità non esiste, si cerca sempre di dare una lettura partigiana a ogni parola, per questo motivo mi immagino già appena qualche episodio sarà letto da Vanzini e soci in maniera imparziale rischiare di finire accusati di essere tifosi McLaren, Red Bull o Mercedes.

marcobremb ha scritto:
Sono gli ascolti che contano.
Se la Ferrari va male ma gli ascolti sono alti...

Le cose sono collegati...nel 2009 gli ascolti furono bassi anche per colpa della stagiona anonima della Ferrari

si ma sarebbe una sfiga enorme se per tre anni consecutivi la ferrari andasse male...:D

Indietro
Alto Basso