marcobremb
Digital-Forum Friend
Per il Gp.Austria siamo alle formalità secondo alcune fonti 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
poteva anche dire che c'era la comoda differita in chiaroilk ha scritto:Vanzini:
"Beh pensate solo ai gran premi di mattina, è vero che non ci sono ormai più le alzatacce di un tempo, ma se proprio avete il sonno in corpo e non volete per forza mettere la sveglia, avrete a disposizione MYSKY per vedervi la gara in qualsiasi momento, quando vorrete. Un’opzione che vi permetterà anche di ricostruirvi subito la moviola di un episodio che avete colto in casa e magari partecipare così fin da subito alle discussioni pre, durante e post gara, discussioni sportive si intende."
Va bene l' elogio del mysky, ma il videoregistratore c'era anche 25 anni fa, eh![]()
Io faccio così gia da un pò, grazie alla digital-keyilk ha scritto:Vanzini:
"Beh pensate solo ai gran premi di mattina, è vero che non ci sono ormai più le alzatacce di un tempo, ma se proprio avete il sonno in corpo e non volete per forza mettere la sveglia, avrete a disposizione MYSKY per vedervi la gara in qualsiasi momento
Si, con la differenza sostanziale (non da poco) che con il videoregistratore devi aspettare che il Gp sia finito, mentro con il MySky puoi iniziare a vederlo fin da subito...ilk ha scritto:Va bene l' elogio del mysky, ma il videoregistratore c'era anche 25 anni fa, eh![]()
infatti mi sembra strano che la rai in tutti questi anni non abbia fatto 1 replica dei gp di F1 su raisport1 o 2,non vorrei che per le repliche bisogna pagare come la NBAVillans'88 ha scritto:...bisogna se Ecclestone pone qualche limite anche qui...
Perchè non c'erano le repliche incluse nel contratto Rai (come non erano incluse libere di F1, GP3 e Porsche)agostino31 ha scritto:infatti mi sembra strano che la rai in tutti questi anni non abbia fatto 1 replica dei gp di F1 su raisport1 o 2,non vorrei che per le repliche bisogna pagare come la NBA![]()
Speriamo che ci sia anche la IndyCar su questo canaledado88 ha scritto:Quando inizierà la F1 ci saranno messaggi del tipo: "ma ci sono troppe repliche su questo canale della F1"![]()
![]()
Se sarà marchiato F1 in maniera ufficiale la vedo difficile , al massimo se la comprano andrà su SkySport2 come un evento qualsiasimarcobremb ha scritto:Speriamo che ci sia anche la IndyCar su questo canale![]()
![]()
![]()
SkySportFan ha scritto:Bellissimo articolo di Carlo Vanzini
http://sgommate.gqitalia.it/2012/12/02/la-ferrari-riparte-da-valencia-sky-annuncia-il-canale-f1/
![]()
Sinceramente mi pare una trovata di qualcuno che ha solo voglia di fare polemica così tanto per farla; poi non sarebbe una buona 'pubblicità' per lui; poi mi pare anche che facebook sia l'inquinamento allo stato puro...Voyager86xxx ha scritto:![]()
Su Facebook molti dicono che Vanzini banni dalla sua pagina chi non tifa per Alonso
![]()
![]()
Questo non credo che sia un comportamento corretto da parte di uno come lui.
![]()
Non me lo sarei mai aspettato
![]()
![]()
A me basterebbe che ci fosse la Indycar, perlomeno per la Indianapolis 500 e comunque andrà al limite su un altro canale perchè il 204 (giusto?), come dice il nome, sarà iper-dedicato.marcobremb ha scritto:Speriamo che ci sia anche la IndyCar su questo canale![]()
![]()
![]()
ma voi credete a tutte le cavolate che dicono su facebook?Voyager86xxx ha scritto:![]()
Su Facebook molti dicono che Vanzini banni dalla sua pagina chi non tifa per Alonso
![]()
![]()
Questo non credo che sia un comportamento corretto da parte di uno come lui.
![]()
Non me lo sarei mai aspettato
![]()
![]()
Ti sbagli Marco, la Indy andava sui canali sport. Quando Bernie ti autorizza ad usare il marchio F1 per il canale, ti mette dei bei paletti su cosa puoi far vedere, non ti permette certo di trasmetterci dei campionati concorrenti.marcobremb ha scritto:in inghilterra la indy è trasmessa in diretta su canale della formula 1
vitor ha scritto:Ti sbagli Marco, la Indy andava sui canali sport. Quando Bernie ti autorizza ad usare il marchio F1 per il canale, ti mette dei bei paletti su cosa puoi far vedere, non ti permette certo di trasmetterci dei campionati concorrenti.
A me sembra, ma non ci giuro a questo punto, che la prima gara Indy - inizialmente programmata su SSF1 - sia poi andata sui canali sport. Se noti vicino all'affermazione c'è un link di un articolo di marzo di un sito esterno, il che dimostra ancora una volta l'attendibilità di wikipedia su certi argomenti. Di certo se lo hanno fatto hanno dovuto prima chiedere l'autorizzazione ad Ecclestone.Villans'88 ha scritto:Sky Sports F1 also aired the opening round of the 2012 IndyCar Series season, the premier level of American open wheel racing.[23] Rounds 2 and 3 were then aired on their usual channel, Sky Sports 4, before the fourth round, the São Paulo Indy 300 moved back to Sky Sports F1.
http://en.wikipedia.org/wiki/Sky_Sports_F1