In Rilievo Sky Sport F1

Bellissimo articolo di Carlo Vanzini :D
http://sgommate.gqitalia.it/2012/12/02/la-ferrari-riparte-da-valencia-sky-annuncia-il-canale-f1/

6386_407352379333565_838935774_n.jpg

Vanzini:
"Beh pensate solo ai gran premi di mattina, è vero che non ci sono ormai più le alzatacce di un tempo, ma se proprio avete il sonno in corpo e non volete per forza mettere la sveglia, avrete a disposizione MYSKY per vedervi la gara in qualsiasi momento, quando vorrete. Un’opzione che vi permetterà anche di ricostruirvi subito la moviola di un episodio che avete colto in casa e magari partecipare così fin da subito alle discussioni pre, durante e post gara, discussioni sportive si intende."

Va bene l' elogio del mysky, ma il videoregistratore c'era anche 25 anni fa, eh :D:D

ilk ha scritto:
Vanzini:
"Beh pensate solo ai gran premi di mattina, è vero che non ci sono ormai più le alzatacce di un tempo, ma se proprio avete il sonno in corpo e non volete per forza mettere la sveglia, avrete a disposizione MYSKY per vedervi la gara in qualsiasi momento, quando vorrete. Un’opzione che vi permetterà anche di ricostruirvi subito la moviola di un episodio che avete colto in casa e magari partecipare così fin da subito alle discussioni pre, durante e post gara, discussioni sportive si intende."

Va bene l' elogio del mysky, ma il videoregistratore c'era anche 25 anni fa, eh :D:D
poteva anche dire che c'era la comoda differita in chiaro:icon_twisted:

Uno dei grandi vantaggi sarà la possibilità di avere più repliche dei GP quello che con la Rai non accade mai...succede a volte che durante il week end ci sono più eventi da vedere e a volte tocca registrare un evento in replica...ecco spero ci sia un numero di repliche integrali dei gp adeguato...con un canale dedicato non ci dovrebbero essere problemi di spazio...bisogna se Ecclestone pone qualche limite anche qui...

ilk ha scritto:
Vanzini:
"Beh pensate solo ai gran premi di mattina, è vero che non ci sono ormai più le alzatacce di un tempo, ma se proprio avete il sonno in corpo e non volete per forza mettere la sveglia, avrete a disposizione MYSKY per vedervi la gara in qualsiasi momento
Io faccio così gia da un pò, grazie alla digital-key:eusa_whistle:
ilk ha scritto:
Si, con la differenza sostanziale (non da poco) che con il videoregistratore devi aspettare che il Gp sia finito, mentro con il MySky puoi iniziare a vederlo fin da subito...:evil5: :evil5: :evil5:

Villans'88 ha scritto:
...bisogna se Ecclestone pone qualche limite anche qui...
infatti mi sembra strano che la rai in tutti questi anni non abbia fatto 1 replica dei gp di F1 su raisport1 o 2,non vorrei che per le repliche bisogna pagare come la NBA:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
infatti mi sembra strano che la rai in tutti questi anni non abbia fatto 1 replica dei gp di F1 su raisport1 o 2,non vorrei che per le repliche bisogna pagare come la NBA:eusa_think:
Perchè non c'erano le repliche incluse nel contratto Rai (come non erano incluse libere di F1, GP3 e Porsche) :evil5:

Vanzini ha già fatto sapere che le repliche ci saranno su sky ;)

Quando inizierà la F1 ci saranno messaggi del tipo: "ma ci sono troppe repliche su questo canale della F1" :D :D

marcobremb ha scritto:
Speriamo che ci sia anche la IndyCar su questo canale :eusa_pray: :eusa_pray: :eusa_pray:
Se sarà marchiato F1 in maniera ufficiale la vedo difficile , al massimo se la comprano andrà su SkySport2 come un evento qualsiasi

Voyager86xxx ha scritto:
:D :D Su Facebook molti dicono che Vanzini banni dalla sua pagina chi non tifa per Alonso :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Questo non credo che sia un comportamento corretto da parte di uno come lui.

:5eek: :5eek: Non me lo sarei mai aspettato :5eek: :5eek:
Sinceramente mi pare una trovata di qualcuno che ha solo voglia di fare polemica così tanto per farla; poi non sarebbe una buona 'pubblicità' per lui; poi mi pare anche che facebook sia l'inquinamento allo stato puro...

marcobremb ha scritto:
Speriamo che ci sia anche la IndyCar su questo canale :eusa_pray: :eusa_pray: :eusa_pray:
A me basterebbe che ci fosse la Indycar, perlomeno per la Indianapolis 500 e comunque andrà al limite su un altro canale perchè il 204 (giusto?), come dice il nome, sarà iper-dedicato.

Voyager86xxx ha scritto:
:D :D Su Facebook molti dicono che Vanzini banni dalla sua pagina chi non tifa per Alonso :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Questo non credo che sia un comportamento corretto da parte di uno come lui.

:5eek: :5eek: Non me lo sarei mai aspettato :5eek: :5eek:
ma voi credete a tutte le cavolate che dicono su facebook? :5eek:

@massimomarcello. in inghilterra la indy è trasmessa in diretta su canale della formula 1

marcobremb ha scritto:
in inghilterra la indy è trasmessa in diretta su canale della formula 1
Ti sbagli Marco, la Indy andava sui canali sport. Quando Bernie ti autorizza ad usare il marchio F1 per il canale, ti mette dei bei paletti su cosa puoi far vedere, non ti permette certo di trasmetterci dei campionati concorrenti.

vitor ha scritto:
Ti sbagli Marco, la Indy andava sui canali sport. Quando Bernie ti autorizza ad usare il marchio F1 per il canale, ti mette dei bei paletti su cosa puoi far vedere, non ti permette certo di trasmetterci dei campionati concorrenti.

Sky Sports F1 also aired the opening round of the 2012 IndyCar Series season, the premier level of American open wheel racing.[23] Rounds 2 and 3 were then aired on their usual channel, Sky Sports 4, before the fourth round, the São Paulo Indy 300 moved back to Sky Sports F1.

http://en.wikipedia.org/wiki/Sky_Sports_F1

Villans'88 ha scritto:
Sky Sports F1 also aired the opening round of the 2012 IndyCar Series season, the premier level of American open wheel racing.[23] Rounds 2 and 3 were then aired on their usual channel, Sky Sports 4, before the fourth round, the São Paulo Indy 300 moved back to Sky Sports F1.

http://en.wikipedia.org/wiki/Sky_Sports_F1
A me sembra, ma non ci giuro a questo punto, che la prima gara Indy - inizialmente programmata su SSF1 - sia poi andata sui canali sport. Se noti vicino all'affermazione c'è un link di un articolo di marzo di un sito esterno, il che dimostra ancora una volta l'attendibilità di wikipedia su certi argomenti. Di certo se lo hanno fatto hanno dovuto prima chiedere l'autorizzazione ad Ecclestone.

Ultima modifica:
...Fb è attendibile quanto un cieco che dichiara di aver visto un che un muto parlava ad un sordo... :D :doubt:

Per la Indy è working progress ;)
Nel caso il canale sarà l'ultimo dei problemi. con l'anno nuovo usciranno altri dettagli su tutto il pacchetto motori di SkySport

Comunque il canale dedicato alla F1 sarà sul 204

Indietro
Alto Basso