In Rilievo Sky Sport F1

SkySportFan ha scritto:
Dubito....:doubt: Credo sarà una replica/sintesi di 1h e qualcosa...:icon_rolleyes:

Credo che la scelta che l'emittente free dovrà fare è: fare la replica integrale e basta oppure un programma in cui la gara è in sintesi ma ci sono analisi, interviste e commenti? ;)

SATRED ha scritto:
Credo che la scelta che l'emittente free dovrà fare è: fare la replica integrale e basta oppure un programma in cui la gara è in sintesi ma ci sono analisi, interviste e commenti? ;)
Analisi della banda Rai?
OMG :lol:

Sulla RAI preferirei la replica integrale anche con i soli rumori e team radio. Fanno meno danni...

E le sintesi che odio di per sè sono pure fatte male: in un ora ci mettono 20 minuti di macchine ferme prima della partenza, 20 giri iniziali, poi saltano a 5 giri dalla fine.

dndssc ha scritto:
... rai ..., qualità dell'hd pessima,...
Penso che una delle poche cose buone della Rai è la qualità dell'alta definizione, quando il segnale è HD nativo (con il bollino HD vicino la scritta Rai) e non upscalato.

Neon68 ha scritto:
Penso che una delle poche cose buone della Rai è la qualità dell'alta definizione, quando il segnale è HD nativo (con il bollino HD vicino la scritta Rai) e non upscalato.
Per questo dico che finchè non si conoscono bene i dettagli è difficile fare un giudizio: nell'accordo Sky-Mediaset per la Champions League ad esempio è stato vietato a Premium di mandare la partita del martedì in HD e quindi solo in SD ;)

Voyager86xxx ha scritto:
tre ore dall'inizio del gp o dalla fine?
La Stampa parla di tre ore di differita quindi dall'inizio, sempre che ciò che scrive sia corretto ;)

Io continuo a pensare che i rumors che parlano di orario di fine del gp siano sbagliati. Neanche la Rai riuscirebbe a fare un accordo del genere che la obbligherebbe a legare ad un orario cosi ballerino l'inizio di un programma.

In effetti sembra strano che la differita sia da considerare dopo tre ore dalla fine della gara, perché per chi detiene i diritti secondari significherebbe dover adattare il palinsesto ad orari troppo incerti, dato che una gara di F1 può avere una durata variabile. Più probabile quindi che la differita parta dopo tre ore dal via della gara, così da regalare più certezze alle televisioni che non possono mandare la diretta dell'evento.

secondo me, nei desideri della rai per le differite ci sono le fasce 14-16 per i GP mattutini e 17-19 per quelli pomeridiani...perchè si "incastrano" perfettamente nel palinsesto di rai1, senza scalfire programmi "intoccabili" come i TG e il quiz pre-tg1 delle 20 (che, mesi di luglio e agosto a parte, fa più ascolti della F1, quindi nella logica dei direttori di rai1 "non si tocca"...ricordate le polemiche di Minzolini dopo il GP del Brasile di qualche anno fa, quando il TG1 fece il suo record negativo assoluto per colpa, secondo lui, del "pessimo traino della F1"?)...
credo che faranno di tutto in fase di trattativa per ottenere questi "slot" e nulla di diverso...:eusa_think: ;)

phelps ha scritto:
(che, mesi di luglio e agosto a parte, fa più ascolti della F1, quindi nella logica dei direttori di rai1 "non si tocca"...ricordate le polemiche di Minzolini dopo il GP del Brasile di qualche anno fa, quando il TG1 fece il suo record negativo assoluto per colpa, secondo lui, del "pessimo traino della F1"?)...
credo che faranno di tutto in fase di trattativa per ottenere questi "slot" e nulla di diverso...:eusa_think: ;)
Sono tutte cavolate queste... perchè la F1 fa sia mooooooolti più ascolti sia de "L'eredità" che del TG1 :evil5:

E lo dico dati alla mano

marcobremb ha scritto:
Sono tutte cavolate queste... perchè la F1 fa sia mooooooolti più ascolti sia de "L'eredità" che del TG1 :evil5:

E lo dico dati alla mano

sulle dirette siamo d'accordo...ma ora stiamo parlando di Differite...o sei sicuro che anche queste saranno stabilmente sopra i 6/7 milioni che fanno il TG1 e la seconda parte dell'Eredità? ;)

p.s. e comunque è quello il pensiero che circola ai "piani alti" di rai1...:evil5: ;)

GammaOmega ha scritto:
La fonte , lo so che nn dici barzellette ma la sicurezza ???

È un grande piacere annunciare che @skysport oltre al canale dedicato alla @F1 avrà anche la @IndyCar KEEP PUSHING #cambiodiritmo

Carlo vanzini via Twitter

Indietro
Alto Basso