In Rilievo Sky Sport F1

rob7417 ha scritto:
..ma infatti è giusto il tuo discorso, ed è giusto che una pay.tv, offri qualcosa in piu, io non stò dicendo che sbaglia,deve fare cosi...la mia era una disamina più terra a terra, vista l enfasi che stava prendendo il thread...
..tra un pò sembra che la F1 in tv l abbia inventata sky...
tieni conto che qui ci sono molti appassionati che non vedevano l'ora che la f1 tornasse su sky, poi con il canale dedicato, il mosaico, il team ecc puoi capire che l'euforia è alle stelle :D

feed free

marcobremb ha scritto:
Al canale 207 ci sarà il feed del muretto... così da renderlo visibile anche a chi non ha i decoder sky.

comunque utilizzano i canali Ex "sky olimpiadi HD"

D+Tv ha scritto:
comunque utilizzano i canali Ex "sky olimpiadi HD"
No... non possono utilizzare quelli perchè sono i canali CalcioHD.

In realtà useranno la frequenza completamente vuota che hanno a disposizione

marcobremb ha scritto:
Certo... però vedo che tra gli appassionati di F1 c'è un certo accordo su questo...
..su questo sono daccordo,e io non dico il contrario,sono della stessa idea...ma il grande pubblico(il mio ragionamento è questo che riguarda,visto che gli ascolti, pubblicita, e introiti vari, derivano da questi,e di questi campano le tv) non lo fanno certo gli appassionati...

rob7417 ha scritto:
..su questo sono daccordo,e io non dico il contrario,sono della stessa idea...ma il grande pubblico(il mio ragionamento è questo che riguarda,visto che gli ascolti, pubblicita, e introiti vari, derivano da questi,e di questi campano le tv) non lo fanno certo gli appassionati...
si cerca perlomeno di convincere gli abbonati (appassionati e semplici telespettatori) a seguire i gp sui canali sky anzichè sulla rai, già questo è un obiettivo importante (visti i precedenti...) ;)

pietro89 ha scritto:
tieni conto che qui ci sono molti appassionati che non vedevano l'ora che la f1 tornasse su sky, poi con il canale dedicato, il mosaico, il team ecc puoi capire che l'euforia è alle stelle :D
certo ci mancherebbe...ragionavo con marco, da parte del telespettatore medio....;)
..ed ovvio che chi ha sky, e cosi facevo io(anche ai tempi di tele+), il gp lo guardo su sky, non c è dubbio

marcobremb ha scritto:
Nel 2007-2009 era tutt'altro che ovvio :crybaby2: :icon_rolleyes:
..vabbe certo, li c era l abitudine, ora per via dell esclusiva sui 10 gp, la gente è obbligata a vederla su sky e magari poi con i gp in concomitanza, continuerà a vederli su sky...è anche un modo per vedere il gradimento di sky,certo che se ci fossero grosse differenze di spettatori, fra gp in esclusiva e quelli non:icon_rolleyes: ...

pietro89 ha scritto:
si cerca perlomeno di convincere gli abbonati (appassionati e semplici telespettatori) a seguire i gp sui canali sky anzichè sulla rai, già questo è un obiettivo importante (visti i precedenti...) ;)

Già...sarà interessante vedere se Sky confermerà i 300k del GP Australia 2009 o se gli aumenterà avvicinandosi ai 526k dell'esordio di Sky Uk dell'anno scorso...anche se comunque ci vorrà almeno 1 stagione per valutare complessivamente l'operazione...io credo che loro si aspettano dei picchi a 1,5-2 milioni per alcuni gp europei...

Villans'88 ha scritto:
Già...sarà interessante vedere se Sky confermerà i 300k del GP Australia 2009 o se gli aumenterà avvicinandosi ai 526k dell'esordio di Sky Uk dell'anno scorso...anche se comunque ci vorrà almeno 1 stagione per valutare complessivamente l'operazione...io credo che loro si aspettano dei picchi a 1,5-2 milioni per alcuni gp europei...
Sarà difficile i 526k di BskyB... anche perchè là sono molti di più gli abbonati.
Felice di essere smentito.

marcobremb ha scritto:
Sarà difficile i 526k di BskyB... anche perchè là sono molti di più gli abbonati.
Felice di essere smentito.

Ma da noi gli ascolti della Rai la BBC se gli è sempre sognati...vediamo...

Sono cresciuti anche di tanto, gli ascolti dei film e delle partite, quindi non penso ci saranno problemi anche per la F1 ad ottenere risultati importanti.

Però 1.5 - 2 milioni, scusate ma sono troppi per una pay tv.

Ultima modifica:
Sky Olimpiadi 7 HD

marcobremb ha scritto:
No... non possono utilizzare quelli perchè sono i canali CalcioHD.

In realtà useranno la frequenza completamente vuota che hanno a disposizione

su un vecchio sito che parlaVA di olimpiadi dicEVANO che il 207 era sky olimpiadi 7 HD

Sky ha investito tanto in questa operazione, e si denota dalla presentazione odierna. Però , secondo me, non ci sarà un boom di abbonamenti... la situazione è davvero critica in questo momento... conosco tanti amici, appassionati di F1, che mi han detto che comunque, non si abboneranno. Costa tanto....

Almeno che non ci sia un ticket 99e per tutta la stagione, comprendente tutti e solo i GP.... chissà....

Indietro
Alto Basso