In Rilievo Sky Sport F1

Sono perfettamente d'accordo, infatti credo di aver sottolineato con decisione che non si arriva ai livelli di violenza (sia fisica che intellettuale) che si hanno nel calcio. Ho parlato volutamente di "debite proporzioni" perché sono consapevole che c'è comunque un abisso tra i due modi di vivere il tifo tra calcio e motori (non solo F1).

Sam89 ha scritto:
Che c'entra essere o no ferraristi..son passati anni in passato dove la ferrari non vinceva e la Rai ha fatto sempre ascolti enormi..
La passione per uno sport vale piu' che essere tifoso di una squadra come tu sei!
Credo proprio che un appassionato quest'anno se la godra' molto,vinca o non vinca la Ferrari,grazie a Sky.
Tu accontentati del tedesco...se lo sai!

centra.... si guarda gli ascolti del 2009.....(l'anno di button dove non vi erano grandi ascolti) nel 2011 gli ascolti aumentarono quando alonso sembrava rimontare ,,,,,,a me basta che un film...la gara di f1,,,,,il milan....sia in hd...poi può essere in italiano, inglese e tedesco

sicher ...ich spreche auch Deutsch und English.......
keine problema fur mich..

Gpp ha scritto:
Vero è che i tifosi dei motori non arrivano a quei livelli indecenti di molti sedicenti tifosi di calcio, ma è altrettanto vero che molti tifosi di motori sono tifosi ferraristi e che spesso si distinguono per il loro comportamento antisportivo (come non ricordare i fischi ingiustificati ad Hamilton a Monza?), che per certi versi si avvicina a quello dei tifosi di calcio senza fortunatamente copiarne gli aspetti violenti.

In questo senso l'equilibrio che Sky sembra voglia trasmettere potrebbe essere d'aiuto per la creazione di una cultura motoristica più vicina a quella dei paesi anglosassoni (che, lo ricordiamo, non è proprio esente da difetti, ma è un po' più ad ampio raggio della nostra) e meno a quella simil-calcistica italiana, ovviamente fatte le debite proporzioni, come hai sottolineato anche tu in maniera corretta.

ricordo le offese ad hakkinen....ed le offese di Alonso al povero Petrov....
ricordo quello che schumi fece ad hill e ad villenueve. (l'ultima da ferrarista) ma nessun italiano ferrarista se lo ricorda....
l'italiano non è questione di sport...i suoi difetti li fa sempre vedere..

883 ha scritto:
centra.... si guarda gli ascolti del 2009.....(l'anno di button dove non vi erano grandi ascolti) nel 2011 gli ascolti aumentarono quando alonso sembrava rimontare ,,,,,,a me basta che un film...la gara di f1,,,,,il milan....sia in hd...poi può essere in italiano, inglese e tedesco

sicher ...ich spreche auch Deutsch und English.......
keine problema fur mich..

Ti accontenti...

Sam89 ha scritto:
Ti accontenti...

caro mio....io non mi accontento....perchè io ho 2 paraboliche....in una tv mi guardo il milan e grazie a rtl e ad un trasferitore di segnale collegato a una tv da una stanza all'altra......mi guarda con 2 tv.. (per l'occasione)..2 eventi.....

quindi io da asiatico non mi accontento...ehehehh io ho sia rtl e sky sport

Gpp ha scritto:
Sono perfettamente d'accordo, infatti credo di aver sottolineato con decisione che non si arriva ai livelli di violenza (sia fisica che intellettuale) che si hanno nel calcio. Ho parlato volutamente di "debite proporzioni" perché sono consapevole che c'è comunque un abisso tra i due modi di vivere il tifo tra calcio e motori (non solo F1).

Certamente !! ;)

Intanto Sky Sports (UK) , trasmetterà i test di barcellona in 3D ..o per lo meno ci provano. Comunicato via twitter :icon_bounce:

883 ha scritto:
caro mio....io non mi accontento....perchè io ho 2 paraboliche....in una tv mi guardo il milan e grazie a rtl e ad un trasferitore di segnale collegato a una tv da una stanza all'altra......mi guarda con 2 tv.. (per l'occasione)..2 eventi.....

quindi io da asiatico non mi accontento...ehehehh io ho sia rtl e sky sport

Appunto..ti accontenti di rtl.

SkySportFan ha scritto:
Intanto Sky Sports (UK) , trasmetterà i test di barcellona in 3D ..o per lo meno ci provano. Comunicato via twitter :icon_bounce:
Speriamo che qualcosa si veda anche da noi, visto che il canale partirà il 18...
Detto questo, mi ricollego alla notizia uscita qualche mese fa in cui un dirigente di Sky Uk disse che News Corp aveva proposto ad Ecclestone di cedergli l'appalto delle riprese televisive, anche per passare al 3D. Forse queste riprese sono un primo test di fattibilità.

vitor ha scritto:
Speriamo che qualcosa si veda anche da noi, visto che il canale partirà il 18...
Detto questo, mi ricollego alla notizia uscita qualche mese fa in cui un dirigente di Sky Uk disse che News Corp aveva proposto ad Ecclestone di cedergli l'appalto delle riprese televisive, anche per passare al 3D. Forse queste riprese sono un primo test di fattibilità.

Speriamo bene !! :D :icon_cool:

Per quanto riguarda qui da noi, chissà magari qualcosa vedremo...

vitor ha scritto:
speriamo in bene per noi, cosi posso vedere qualcosa invece di seguire skycalcio 24 :doubt:

Purtroppo in UK saranno SOLO in 3D a quanto ho capito :icon_rolleyes:

Se per caso dovessero essere prodotti anche con feed HD, spero che sky li trasmetta sul nuovo canale :evil5: Altrimenti pace ;)

Ultima modifica:
Gpp ha scritto:
come non ricordare i fischi ingiustificati ad Hamilton a Monza?
E' stato uno scempio a cui si DEVE porre fine :evil5: :crybaby2:
Io ero indignato per questa cosa... ma come me moltissimi altri, per cui IMHO non si dovrebbe generalizzare :)

marcobremb ha scritto:

Se per caso dovessero essere prodotti anche con feed HD, spero che sky li trasmetta sul nuovo canale :evil5: Altrimenti pace ;)
ma sky ha anche sky3d completamente vuoto :pottytrain5:

marcobremb ha scritto:
Io ero indignato per questa cosa... ma come me moltissimi altri, per cui IMHO non si dovrebbe generalizzare :)
Vero e infatti, nel caso ti riferissi a me, preciso che non ho generalizzato, tanto da aver scritto "molti tifosi di motori sono tifosi ferraristi e che spesso si distinguono...". Come vedete non ho scritto "tutti i tifosi", ma "molti tifosi" e va detto che nemmeno tutti i tifosi ferraristi sono così, come d'altronde non tutti i tifosi di calcio sono del tipo a cui accennavamo sopra.

Per il discorso del 3D io presumo che BSkyB userà mezzi propri a supporto delle riprese che verranno effettuate dalla struttura televisiva della FOM. Rimembro anche io quella richiesta degli inglesi di prendere in mano la produzione delle gare e chissà che magari la FOM in futuro non ci pensi. Comunque leggevo l'altro giorno che l'Ultra HD rischia di far fallire completamente il 3D, dato che chi ha visto questo tipo di immagini parla di un realismo e di una sensazione di tridimensionalità uniche, anche migliori e meno artificiali del 3D stereoscopico (io però resto scettico sul fatto che l'effetto tridimensionale sia davvero paragonabile, ma non avendo visto l'Ultra HD non mi pronuncio). Se consideriamo che il 3D in realtà non è mai decollato veramente si può forse ipotizzare che un (possibile) accantonamento di questa tecnologia non favorirà investimenti da parte della FOM, che magari starà a vedere come evolve il mercato prima di prendere qualsiasi decisione.

marcobremb ha scritto:

Sul loro sito è specificato che andranno anche in 2D sul canale F1. Il che mi sembra logico, visto che, per quanto ne so io, una produzione in 3D può essere trasformata in 2D. Non c'è mica una doppia produzione.... Sky inoltre ringrazia la FOM per la collaborazione in questo esperimento, segno evidente che la pay tv inglese non è estranea agli aspetti tecnici di questo esperimento. La trasmissione sarà solo per l'ultima sessione dal 28 febbraio al 3 marzo a partire dalle 15, quindi le ultime due ore. Messa così potrebbe anche essere interessante per la tv ed a questo punto ho una piccola speranziella anche per noi, visto che potrebbe anche essere una prova generale per tutta la squadra Sky in vista del campionato. Altrimenti non mi strapperò certo i capelli..:D

Ultima modifica:
vitor ha scritto:
Sul loro sito è specificato che andranno anche in 2D sul canale F1. Il che mi sembra logico, visto che, per quanto ne so io, una produzione in 3D può essere trasformata in 2D. Non c'è mica una doppia produzione.... Sky inoltre ringrazia la FOM per la collaborazione in questo esperimento, segno evidente che la pay tv inglese non è estranea agli aspetti tecnici di questo esperimento. La trasmissione sarà solo per l'ultima sessione dal 28 febbraio al 3 marzo a partire dalle 15, quindi le ultime due ore. Messa così potrebbe anche essere interessante per la tv ed a questo punto ho una piccola speranziella anche per noi, visto che potrebbe anche essere una prova generale per tutta la squadra Sky in vista del campionato. Altrimenti non mi strapperò certo i capelli..:D

Speriamo bene , perchè di solito i test di Formula 1 nn li fanno vedere !!!

Ragazzi, sui canali sky ci sono tanti spot che pubblicizzano la formula 1 e il nuovo canale, anche troppi spot direi. Ma secondo voi sky farà degli spot specifici riguardo la formula1 x i canali free(rai, mediaset, la7)?Secondo me servirebbero x pubblicizzare al massimo la formula1 xkè parlando con amici e persone varie ci sono molti che ancora non sanno che i diritti sono stati acquistati da sky!

anto89 ha scritto:
parlando con amici e persone varie ci sono molti che ancora non sanno che i diritti sono stati acquistati da sky!
non sanno perchè la f1 non è il calcio:D si puo fare a meno della f1 ;)

Indietro
Alto Basso