Ma se ancora la stagione deve iniziareSkySportFan ha scritto:Ma e' saltato il season ticket ?!![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se ancora la stagione deve iniziareSkySportFan ha scritto:Ma e' saltato il season ticket ?!![]()
redpower ha scritto:La Ferrari al momento si stà nascondendo, ma dalle paole di Massa sembra che quest'anno finalmente ci siamo; problemi strutturali finora non ne sono emersi, il tempo lo farà Alonso alla prima sessione che disputerà.
SATRED ha scritto:Nella edizione delle 13 di Sky Sport 24 ospiti Sarah Winkhaus e Jacques Villeneuve che parlaranno della nuova stagione di Formula Uno.
SATRED ha scritto:Nella edizione delle 13 di Sky Sport 24 ospiti Sarah Winkhaus e Jacques Villeneuve che parlaranno della nuova stagione di Formula Uno.
GammaOmega ha scritto:Cavolo me li sono persi !!!![]()
Sam89 ha scritto:Io ho visto al momento solo Sarah...![]()
Il migliore tra i tre giorni di testSam89 ha scritto:Tempone di Massa.
1.17.879
marcobremb ha scritto:Il migliore tra i tre giorni di test
marcobremb ha scritto:Il migliore tra i tre giorni di test
Sam89 ha scritto:Vediamo oggi che fa Vettel...
alexor ha scritto:ragazzi grande felipe..
ma ..perche queste prove nn ce le fanno vedere?????????
perche??
magari sun canale sport, visto che quello dedicato nn c'e ancora....
GammaOmega ha scritto:Non possiamo avere tutto !!
dado88 ha scritto:E' stato scritto tempo fa che queste prove non potevano andare in onda, non mi ricordo bene il motivo
dado88 ha scritto:E' stato scritto tempo fa che queste prove non potevano andare in onda, non mi ricordo bene il motivo
Sei in crisi di astinenza, per caso?alexor ha scritto:peccato...
speriamo che presto si veda qualcosa...............
ciao