In Rilievo Sky Sport F1

GammaOmega ha scritto:
Mi sà che lo siamo tutti !!!
Non ho mai capito, ed è un discorso estendibile al calcio ed alle sue insulse amichevoli estive, quelli che bramano pur di vedere test e amichevoli e poi arrivano "spompati" e "saturi" al momento clou della stagione:sad:

gigio82 ha scritto:
Non ho mai capito, ed è un discorso estendibile al calcio ed alle sue insulse amichevoli estive, quelli che bramano pur di vedere test e amichevoli e poi arrivano "spompati" e "saturi" al momento clou della stagione:sad:

Su quello hai ragione !!! ;)

gigio82 ha scritto:

ma che spompatiiiiiiiiiiiiiiii
magari ce le facessero vedere....
e poi si io vcvooreei tutto ..
pago e lo vorrei..
forza ferrari
ciao

alexor ha scritto:
ma che spompatiiiiiiiiiiiiiiii
magari ce le facessero vedere....
e poi si io vcvooreei tutto ..
pago e lo vorrei..
forza ferrari
ciao
Bene.
Sei uffcialmente in crisi di astinenza.
Eppure dei rimedi ci sarebbero:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Anche perchè sarebbero soldi buttati al vento. Riprendere 4 giorni di test per 9 ore al giorno vuol dire spendere più che per riprendere un intero weekend di gara. Per vedere girare 11 macchine di cui sai solo a fine giornata in che condizioni hanno realmente girato.
I test in tv (e per l'esattezza sul web) hanno senso per la Nascar dove ho visto di sfuggita con un paio di telecamere fanno un lavoro decente.

Ange 86 ha scritto:
Anche perchè sarebbero soldi buttati al vento. Riprendere 4 giorni di test per 9 ore al giorno vuol dire spendere più che per riprendere un intero weekend di gara. Per vedere girare 11 macchine di cui sai solo a fine giornata in che condizioni hanno realmente girato.
Concetto che, evidentemente, Agostino fatica a capire.:icon_rolleyes:
Ma mi pare di vedere che non sia il solo...:eusa_whistle:

sarebbe stato bello se sky f1 avesse debuttato magari oggi....pazienza ...manca poco....

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: chiamale poche:badgrin: :crybaby2:
Sono pochissime... perchè, come dimostrano questi giorni, i temponi le squadre li fanno tra le 10 e le 14; mentre BskyB riprenderà tra le 14 e le 16 dove le squadre si dedicano principalmente alla simulazione gara

Indietro
Alto Basso