gigio82 ha scritto:Sei in crisi di astinenza, per caso?![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho mai capito, ed è un discorso estendibile al calcio ed alle sue insulse amichevoli estive, quelli che bramano pur di vedere test e amichevoli e poi arrivano "spompati" e "saturi" al momento clou della stagioneGammaOmega ha scritto:Mi sà che lo siamo tutti !!!
gigio82 ha scritto:Non ho mai capito, ed è un discorso estendibile al calcio ed alle sue insulse amichevoli estive, quelli che bramano pur di vedere test e amichevoli e poi arrivano "spompati" e "saturi" al momento clou della stagione![]()
gigio82 ha scritto:Non ho mai capito, ed è un discorso estendibile al calcio ed alle sue insulse amichevoli estive, quelli che bramano pur di vedere test e amichevoli e poi arrivano "spompati" e "saturi" al momento clou della stagione![]()
Come faceva, del resto, ai tempi in cui gareggiavafra831 ha scritto:Ho sentito vilnouve, mi sembra un tipo che dice le cose come stanno
Bene.alexor ha scritto:ma che spompatiiiiiiiiiiiiiiii
magari ce le facessero vedere....
e poi si io vcvooreei tutto ..
pago e lo vorrei..
forza ferrari
ciao
è un altro scandalo di skyalexor ha scritto:ma che spompatiiiiiiiiiiiiiiii
magari ce le facessero vedere....
e poi si io vcvooreei tutto ..
pago e lo vorrei..
forza ferrari
ciao
Perchè non sono manco prodotte dalla TV.dado88 ha scritto:E' stato scritto tempo fa che queste prove non potevano andare in onda, non mi ricordo bene il motivo
Sei molto informato... come sempreagostino31 ha scritto:è un altro scandalo di sky![]()
Concetto che, evidentemente, Agostino fatica a capire.Ange 86 ha scritto:Anche perchè sarebbero soldi buttati al vento. Riprendere 4 giorni di test per 9 ore al giorno vuol dire spendere più che per riprendere un intero weekend di gara. Per vedere girare 11 macchine di cui sai solo a fine giornata in che condizioni hanno realmente girato.
Per 2 ore a giornofra831 ha scritto:Infatti sky uk riprenderà i test di barcellona![]()
Va bene, continuia pure a non capire nullaagostino31 ha scritto:![]()
chiamale poche
![]()
![]()
Sono pochissime... perchè, come dimostrano questi giorni, i temponi le squadre li fanno tra le 10 e le 14; mentre BskyB riprenderà tra le 14 e le 16 dove le squadre si dedicano principalmente alla simulazione garaagostino31 ha scritto:![]()
chiamale poche
![]()
![]()