Grandealexor ha scritto:io invece quando c'e mando tutti fuori!!!!!!!!!!!!!
sto benissimo tropo bene a guardarmela da solo!!!!!!!!!!!!!
senno mi distraggono e poi nn ci capiscano una mazza!!!!!!!!!
ciao
nn vedo l'ora di vedere prove set prox..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grandealexor ha scritto:io invece quando c'e mando tutti fuori!!!!!!!!!!!!!
sto benissimo tropo bene a guardarmela da solo!!!!!!!!!!!!!
senno mi distraggono e poi nn ci capiscano una mazza!!!!!!!!!
ciao
nn vedo l'ora di vedere prove set prox..
Scusa se ti Contradico ma da Digital-Sat dice che:marcobremb ha scritto:La telecronaca dei test sarà Vanzini-Filippi-Vandone![]()
alexor ha scritto:anche secondo me..
si tira alla lunga x far fare + abbo possibile
ci sara un accordo tipo: la notizia si dara nn prima del..ec ec cosi tanti nell'incertezza fannoa bbo
certo che in questi giorni sky martella di pubblicita sulla formula uno..
........
ciao
strana sta cosa Nell'EPG della Prima Giornata di Test sta Scritto che ci sarà Tutto il Team ma nella Seconda Giornata di Test ci Saranno solo Vanzini-Filippi-Vandone sta cosa e Molto Stranamarcobremb ha scritto:Sull'EPG c'è scritto Filippi-Vanzini-Vandone
A me sembra che la descrizione dell'evento sia lo stesso per giovedì e venerdì.Pescarese ha scritto:strana sta cosa Nell'EPG della Prima Giornata di Test sta Scritto che ci sarà Tutto il Team ma nella Seconda Giornata di Test ci Saranno solo Vanzini-Filippi-Vandone sta cosa e Molto Strana
Dalla Pagina Ufficiale di Facebook di Sky Sport F1 HD Legendo alcuni Commenti e Trapelato che li Mosaico Interattivo e Disponibile solo se Tieni l'HDvitor ha scritto:A me sembra che la descrizione dell'evento sia lo stesso per giovedì e venerdì.
Detto questo, nessuno ha delle conferme ufficiali a quanto scritto da maxreloaded e cioè che l'interattività non sarà visibile dal canale SD?
Pescarese ha scritto:Dalla Pagina Ufficiale di Facebook di Sky Sport F1 HD Legendo alcuni Commenti e Trapelato che li Mosaico Interattivo e Disponibile solo se Tieni l'HD
Certo pagandoPapu ha scritto:Penso che i modi ci siano di avere un decoder HD anche se non si ha la TV HD
Prima di cambiarlo te lo testano e se veramente non funziona ti danno in cambio un'altro decoder uguale al tuoPapu ha scritto:dicendo anche che funziona male, che si blocca, che non riuscite a seguire i programmi per cui pagate...
Il problema è che se sostituisci il decoder SD per un guasto, ti daranno un decoder HD ma con i canali HD disattivatiPapu ha scritto:Penso che i modi ci siano di avere un decoder HD anche se non si ha la TV HD, dicendo anche che funziona male, che si blocca, che non riuscite a seguire i programmi per cui pagate...
A me il problema in fono non si pone, perchè ho l'hd. Volevo affiancare un'altra tv sfruttando il multivision che è in sd, vedrò di attrezzarmi.Anakin83 ha scritto:E' così. Verranno inseriti gli 8 feeds HD sulla frequenza 11900H che comporranno il Mosaico, ma non ci saranno i corrispettivi SD. Chi non ha l'SD vedrà solo il feed principale, cioè il canale che c'è già ora.
vitor ha scritto:A me il problema in fono non si pone, perchè ho l'hd. Volevo affiancare un'altra tv sfruttando il multivision che è in sd, vedrò di attrezzarmi.
Ritengo però ci sia stata poca chiarezza da parte di Sky: hanno sempre detto che il canale sarebbe stato disponibile anche in sd ed ora molto in sordina passa la notizia che sull'sd l'interattività non ci sarà. Penso che saranno in molti gli abbonati senza hd che avranno una sgradita sorpresa. Più chiarezza e trasparenza sarebbero stati auspicabili.
Ma visto che un abbonato SD quasi sicuramente è un vecchio abbonato con vecchio listino, avrebbe ugualmente un costo il passaggio all'HD?blino ha scritto:Il problema è che se sostituisci il decoder SD per un guasto, ti daranno un decoder HD ma con i canali HD disattivati![]()
Edoik ha scritto:Il problema francamente non mi tocca perchè ho da sempre l'HD. Pero' questa è una notizia che ha del clamoroso e non fa onore a Sky proprio perchè non lo ha mai chiarito,dando per scontato che SD=HD per quanto riguarda l'offerta.
![]()
Però i canali solo in hd, sul decoder sd non esistono e quindi l'abbonato potrebbe anche non sapere che ci sono, o comunque sa che sono solo in hd. Per quanto riguarda la F1 invece, l'abbonato sd sta vedendo un canale sul quale passa anche il promo dell'interattività e poi il 15 marzo spingerà ripetutamente il tasto verde senza che succeda nulla. A quel punto potrebbe sentirsi preso in giro. Ed al primo gp in diretta in chiaro, potrebbe preferire la Rai, viste le abitudini consolidate di cui più volte abbiamo parlato. Tanto avrebbe le stesse identiche immagini.Anakin83 ha scritto:Non più, non sempre comunque. Recentemente sono stati aperti canali in esclusiva per gli abbonati HD e non mi sorprendo che facciano lo stesso con la F1.