Quelli della rai son dei rincoglioniti, si son presi i gp peggiori e ad orari indecenti lasciando la diretta in esclusiva a sky per quelli europei più belli, che polli! Va beh mi cambia poco dato che me li guarderò tutti su sky!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dndssc ha scritto:Quelli della rai son dei rincoglioniti, si son presi i gp peggiori e ad orari indecenti lasciando la diretta in esclusiva a sky per quelli europei più belli, che polli! Va beh mi cambia poco dato che me li guarderò tutti su sky!
Young 8 ha scritto:Più che polli/rinc*****iti, è probabile che non avessero altra scelta
Monza per Forza in Chiaro protetto dalla legge 8/99maxreloaded ha scritto:L'unico che era sicuro che sarebbe stato trasmesso anche in chiaro era quello di Monza (dato che è il GP Nazionale....) per gli altri, si sono dovuti accontentare![]()
e un Mistero Ancora.................................. per ora si sanno Sicuramente i GPSam89 ha scritto:Le libere ce l'hanno oppure no?
sìSam89 ha scritto:Le libere ce l'hanno oppure no?
ma quale mistero,è "ufficiale"Pescarese ha scritto:e un Mistero Ancora.................................. per ora si sanno Sicuramente in GP
Pescarese ha scritto:e un Mistero Ancora.................................. per ora si sanno Sicuramente i GP
Dove sta Scritto? non vedo Ombra di Comunicati Ufficiale dove sta scritto che la Rai Trasmette le Prove Libereagostino31 ha scritto:sì![]()
ma quale mistero,è "ufficiale"
http://www.lastampa.it/2013/03/01/s...ro-nove-gp-FuhglQo6WRQdqV3527FjfP/pagina.htmlPescarese ha scritto:Dove sta Scritto? non vedo Ombra di Comunicati Ufficiale dove sta scritto che la Rai Trasmette le Prove Libere
Stefano91 ha scritto:Gli ascolti non sono ascolti... Sono contatti unici, ovvero, bastava che una persona si collegasse per un minuto e veniva conteggiata.
Se fossero stati buoni ascolti, li avrebbero segnalati
Quoto. E se non era degno di nota non l'avrebbero messo nel comunicato (vedasi 6 nazioni)Gpp ha scritto:Vero quanto dici, ma c'è da considerare che comunque si trattava di prove pre-campionato fatte in un orario e in un giorno lavorativi. Sarebbe interessante sapere quanti sono stati i contatti tramite Sky Go (che molti avranno usato per dare un'occhiata in ufficio o in altri luoghi), ma quelli dall'Auditel non vengono rilevati al momento.
Il problema è che i contatti unici in 160 minuti di trasmissione non dicono nulla...marcobremb ha scritto:Quoto. E se non era degno di nota non l'avrebbero messo nel comunicato (vedasi 6 nazioni)
albert90 ha scritto:Quotone![]()
Una curiosità: Sky sceglie sempre di avvalersi di pit reporters straniere (prima la Bonnet, ora la Winkhaus, nel futuro motomondiale Melissa Jimenez). La Sangiorgio non poteva starci? Così, chiedo
credo sia "impegnata" con la moto gpalbert90 ha scritto:La Sangiorgio non poteva starci? Così, chiedo
agostino31 ha scritto:credo sia "impegnata" con la moto gp![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3400661&postcount=794