In Rilievo Sky Sport F1

tu registri normalmente la gara.
quando vedi la registrazione puoi cambiare l'audio e mettere quello ambientale, così come lo cambi sul canale lineare.
non puoi decidere di registrare solo un flusso audio, il mysky registra tutto.

marcobremb ha scritto:
Il voto per l'OnBoard sarà attivo su sito e mosaico nell'ora precedente alla gara :)

Mi sembra un pò riduttivo finire a votare solo ad 1 ora dalla gara!

Non è che magari è "il sondaggio è valido fino ad 1 ora dal gp"?

Pensiero personale riguardo al pilota Sky:
Io credo, che il voto andrebbe indirizzato verso una scelta di spettacolo.
Mi spiego.
Se vediamo per esempio al Sabato dopo le qualifiche, che un Alonso, un Button, un Vettel, un Raikkonen ecc, insomma un pilota competitivo in leggera difficolta sulla griglia, andrebbe votato per godere di una eventuale rimonta a suon di sorpassi in gara.
Certo, ovviamente chiunque può votare ciò che vuole, anche il suo pilota preferito, ma credo che una scelta più tecnica/spettacolare sia giusta.

Se7en ha scritto:
tu registri normalmente la gara.
quando vedi la registrazione puoi cambiare l'audio e mettere quello ambientale, così come lo cambi sul canale lineare.
non puoi decidere di registrare solo un flusso audio, il mysky registra tutto.

Ah ottimo!!

Quindi funziona come se avessi un dvd di un film e mi potessi scegliere il flusso della lingua e dei sottotitoli!! :D

P.S Questa scelta avverrà anche per quello che riguarda il race control e gli onboard?

Cioè, se registro il canale 208 degli onboard, rivedendo la registrazione posso interagire e scegliere quale degli onboard vedere?:icon_cool:

No... per gli onboard non funziona così.

Potrai registrare solo quello che sarà sul 208... mentre gli altri non si potranno registrare

marcobremb ha scritto:
No... per gli onboard non funziona così.

Potrai registrare solo quello che sarà sul 208... mentre gli altri non si potranno registrare

Scusa Marco, ma nel 208 non ci sono i 3 onboard da poter scegliere?
Mix, Sky e Leader?

Tu dici, che se ne può registrare 1 dei 3 e non gli altri 2 quindi?

marcobremb ha scritto:
Mi sa che l'EPG è sbagliata... anche perchè lo spot dice alle 6
Il pre-gara inizierà 90 minuti prima dello start ovvero alle 5.30 :). Alle 7 la diretta del Gran Premio.

stanno pompando la F1 in modo incredibile, bah sono francamente allibito perchè non è nemmeno una esclusiva totale. E per questo non hanno comprato Liga, Bunbdesliga, lasceranno Nba e non compreranno Nfl? Mah.
Ma davvero pensano che ci siano tante persone che si abboneranno o rimarranno su sky per vedersi 10 Gran Premi in esclusiva operaltro quasi tutti in orari molto scomodi?
O sono io che non capisco nulla di fidelizzazione del cliente o Zappia o chi per lui non capisce nulla

Wesley ha scritto:
stanno pompando la F1 in modo incredibile, bah sono francamente allibito perchè non è nemmeno una esclusiva totale. E per questo non hanno comprato Liga, Bunbdesliga, lasceranno Nba e non compreranno Nfl? Mah.
Ma davvero pensano che ci siano tante persone che si abboneranno o rimarranno su sky per vedersi 10 Gran Premi in esclusiva operaltro quasi tutti in orari molto scomodi?
O sono io che non capisco nulla di fidelizzazione del cliente o Zappia o chi per lui non capisce nulla
Non devi sorprenderti, a Sky sono consapevoli che la F1 è un prodotto che tira moltissimo in Italia e quindi è comprensibile e giusto (se devo essere onesto preferisco il martellamento di Sky invece che l'anonimato con cui molti eventi sportivi passano sulla Rai) che promuovano molto l'evento.

D'altronde avendo un canale intero da riempire è ovvio che facciano una copertura totale, mandando in onda perfino le conferenze stampa in diretta dei piloti (lo dico con sincerità: per me sono inutili, non guardo mai le dichiarazioni di nessuno sportivo, che sia pilota, calciatore o quant'altro, ma sono sicuro che a molti faranno piacere) e quindi questo significa che ci credono.

Al tempo stesso è altrettanto vero che Zappia si sta dimostrando inadeguato e la sua gestione sta collezionando un errore dopo l'altro, ma questo ovviamente è solo un parere personale, anche se al momento è suffragato dai dati che vedono un costante calo di abbonati (segno che le sue politiche di fidelizzazione al momento sono fallimentari). Vedremo comunque a lungo termine se la sua strategia avrà ragione. Di certo con la Formula 1 si gioca molto a livello di carriera a Sky, anzi moltissimo.

Wesley ha scritto:

ma su la bundesliga vi aggiornate o no? su la liga? hai mai guardato una partita di nfl? .... ma chi volete prende x il **** ???

andy83 ha scritto:
ma su la bundesliga vi aggiornate o no? su la liga? hai mai guardato una partita di nfl? .... ma chi volete prende x il **** ???

Quindi Sky già sapeva in estate/autunno del divario in classifica della prima in Liga e Bundes?
Ah ok. :lol: :lol: :lol: Che veggenti.

Tornando seri: normale poter non confermare diritti, ma metterla sulle classifiche che stanno maturando... non scherziamo proprio.

Indietro
Alto Basso