In Rilievo Sky Sport F1

maxreloaded ha scritto:
si ma il messaggio è stato mandato a tutti,
sia a chi ha lo sport, che chi non ce l'ha .....
stamattina un sms è arrivato anche a me che ho il FULL :doubt:
secondo me e stato Mandato solo a chi non Ha lo Sport nell'Abbonamento io non L'ho Ricevuto e sono Abbonato Sport+Gift 4 Mesi di Calcio+HD

Ragazzi é andato via il segnale dieci minuti fa non capisco come mai si é sempre visto non vedo proprio tutta la frequenza

La conferenza stampa di domani mattina avrà il doppio audio, ottimo per chi mastica l'inglese e non sopporta il traduttore che parla sopra i piloti (come me).

Da quello che intuisco da twitter vanzni non è in Australia. Ci sarà solo maglienti ai box?

militoo ha scritto:
Sarebbe il primo "Albert Park" con pioggia.
Adelaide era consueto con pista allagata [ https://www.youtube.com/watch?v=DhtUPmXl7Zs ]
Ad Adelaide, però, si è gareggiato sempre in un periodo "favorevole" per le piogge (Novembre, quando in Australia è primavera).
Il GP è stato anticipato a Marzo solo quando è stato trasferito a Melbourne

Questa gara, poi, fu molto più "difficile", metereologicamente parlando (non a caso è stata la più breve della storia della F1)
https://www.youtube.com/watch?v=4NiiK-tXiB4

stefan00 ha scritto:
Da quello che intuisco da twitter vanzni non è in Australia. Ci sarà solo maglienti ai box?
Vanzini com tutta la squadra è in Australia. Hanno fatto un video all'aeroporto di Singapore durante il viaggio ed ha pubblicato varie foto fatte sul circuito.
Biagio Maglienti non fa parte della squadra F1, si occuperà del Motomondiale.

sawyer83 ha scritto:
infatti non ricordavo se ci fosse mai stata la pioggia in australia
Il GP del 2010 si è corso sull'umido, con la pista che si andava asciugando dopo l'abbondante pioggia della mattina

Pur non avendo ancora lo Sport e nessuna promozione, con l'on demand da satellite sono riuscito a vedere lo speciale su Briatore. Praticamente è solo un'intervista e parla sempre lui, mentre speravo in una specie di documentario con più immagini, con dei pezzi di gare quando era alla Benetton e alla Renaul, più approfondimenti su aspetti dubbi del personaggio, ecc...

Vista la prima diretta da Melbourne con conferenza stampa. La Winkaus mi sembra se la cavi molto bene al microfono, Filippi è una piacevole conferma dopo averlo già apprezzato le sue telecronache di Indy. C'erano poi delle interviste a vari piloti di Antonio Boselli, ma ho dovuto staccare per andare al lavoro. Le ho registrate e stasera vedrò come se la cava Antonio.

Io mi sono visto Paddock live registrato sul mysky.

Bè, che dire? La Winkhaus stà prendendo sempre più confidenza e si sta lasciando andare, Filippi è una presenza piacevolissima (carino il momento in cui intervistano Valsecchi, pensando che entrambi avrebbero meritato qualcosa di più invece di un test driver o di commentatore tv).

è stato molto bello vedere l'atmosfera del paddock del giovedì, molto rilassante con tutto il verde dell'Albert Park, atmosfera da sagra paesana quasi :D .

Dal punto di vista dei piloti in conferenza stampa, quello che mi è saltato all'occhio è stato l'umore di Hamilton, un pò sovrappensiero sembrava, certo, dei big è quello che si sta mettendo di più in gioco con questa nuova avventura alla Mercedes.

Da domani si va in pista e comincia il vero divertimento :D :laughing7: :icon_bounce:

Devono aggiustare la grafica mettono sempre Gino Hamilton ancora alla Mclaren come nei test ...

GammaOmega ha scritto:
Devono aggiustare la grafica mettono sempre Gino Hamilton ancora alla Mclaren come nei test ...

Non ci ho fatto caso!
Comunque visto che si accennava alla grafica, durante la conferenza, faccio notare come il logo della F1 in basso a sx, fosse più verso il centro dello schermo, mi ricordo che questa cosa succedeva anche nel 2009 quando Sky presentò la F1 in 16:9
Questa cosa l'ho notata anche l'altro giorno durante la sintesi di Australia 2007.

Non mi pare un gran vedere, spero che la sistemino durante le sessioni ufficiali.

ALDO Bros ha scritto:
Non ci ho fatto caso!
Comunque visto che si accennava alla grafica, durante la conferenza, faccio notare come il logo della F1 in basso a sx, fosse più verso il centro dello schermo, mi ricordo che questa cosa succedeva anche nel 2009 quando Sky presentò la F1 in 16:9
Questa cosa l'ho notata anche l'altro giorno durante la sintesi di Australia 2007.

Non mi pare un gran vedere, spero che la sistemino durante le sessioni ufficiali.

Dovrebbe essere per la safe-area in 4:3.

Mi sembrato ottimo Torrisi,sarah se le cavata si è sentita che tedesca ma si è mossa bene.Poi possiamo uscire insieme :D

gigio82 ha scritto:
Il GP del 2010 si è corso sull'umido, con la pista che si andava asciugando dopo l'abbondante pioggia della mattina

Io parlavo di pioggia durante la gara.

Indietro
Alto Basso