In Rilievo Sky Sport F1

Qualche anima pia mi potrebbe indicare, anche in pvt, le frequenze di tutti i nuovi canali, in modo da sintonizzarli anche sul mio CT3100?

Grazie a tutti.

Questa la prendo su un forum di F1. Io non ci avevo fatto caso, ma riguardando è successo proprio così :D

...ma la chicca di Vanzini quando e'uscito Hamilton?
Vanzini ha riconosciuto il pilota,da dietro,e nonostante con Rosberg si confondono pure se li guardi davanti...tanto che ha cannato pure la regia internazionale mettendo la grafica di Rosberg
Se c'era Mazzoni avrebbe detto ''e'fermo Pic'' :lol:

ALDO Bros ha scritto:
Unica cosa che non mi gusta, è l'onboard di Fernando laterale al cofano motore, in quella posizione si fa fatica a vedere la completezza di guida del pilota, per me onboard dovrebbe essere sempre centrale sopra al cofano!
se non ricordo male la posizione della telecamera non è decisa da Sky o dalla FOM ma dalle scuderie

marcobremb ha scritto:
Il campionato è lungo... mooolto lungo ;)
E rispetto all'anno scorso la Ferrari parte già lì sul giro secco... sui 3-5 decimi. Come Hamilton e la Lotus. ;)
Deludente al massimo la McLaren, purtroppo.

Per il passo gara le cose cambiano. Vettel e Alonso hanno un altra marcia rispetto agli altri.

mah...:eusa_think:...a me sembra che, come negli anni scorsi, quelli di Red Bull ( = Vettel, tanto a Webber darebbero il proverbiale "chiodo" ad un certo punto se dovesse "insidiare" il preferito di casa :evil5: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_wall: ) possono solo perderlo (o allungarlo fino all'ultimo) loro il campionato...
insomma, secondo me sono ancora una pista avanti alla concorrenza e possono "gestire" il tutto come vogliono...

poi mi auguro di sbagliare e spero che venga fuori un bel campionato, sia chiaro...ma non mi sento di essere così ottimista al momento...;)

ciak.83 ha scritto:
Scusate ma il gp2 e le altre categorie non vengono trasmesse oppurr non ci sono incaustralia??
Qualche categoria minore di contorno ci sarà, che ne so i bambini sui tricicli :D , ma alla regia internazionale non le converrà fare le riprese.

Servizio spettacolare di sky, tutti molto competenti, Vanzini-Filippi perfetti, Genè dai box per le prove libere è una gemma, ti fa capire tante cose.

Unica nota negativa la crucca, di belle topolone ce ne sono tante anche in Italia, prenderne una che sa parlare italiano non sarebbe stato negativo :D

Spero Che Jacques Villeneuve venga utilizzato più spesso per le qualifiche e la gara.

Per chi vuole provare i tre giorni di spettacolo F1 e soprattutto Sky, il regalo è attivabile da (credo) tutti gli abbonati che non hanno lo Sport, andando sul Fai da te. Non è necessario ricevere mail o SMS di invito ad attivare, sono semplicemente andato nel Fai da te come dovessi aggiungere un pacchetto.
Tutto gratis e si disattiva in automatico la visione dopo i tre giorni.

redpower ha scritto:
Qualche anima pia mi potrebbe indicare, anche in pvt, le frequenze di tutti i nuovi canali, in modo da sintonizzarli anche sul mio CT3100?

Grazie a tutti.

Barattare la tua firma con la F.1...Sempre e dico pure Finalmente!
Di calcio ne abbiamo molto lo stesso.

Per oggi..Goduria piena!
Rai spazzata via finalmente...ottimo come primo giorno,Ottimo!

Beh... visto che la FOM produce gli onboard in SD c'è ben poco da fare ;)
E anche se i canali sono in HD è come se non lo sono.

Non mi sento di condannare la Vinkhaus. E'passata da fare politica in Germania a condurre la F1 per l'Italia. Lasciamola ambientare

marcobremb ha scritto:
Beh... visto che la FOM produce gli onboard in SD c'è ben poco da fare ;)
E anche se i canali sono in HD è come se non lo sono.

Non mi sento di condannare la Vinkhaus. E'passata da fare politica in Germania a condurre la F1 per l'Italia. Lasciamola ambientare

la pitlane in HD potrebbero metterla come anche una delle onboard in SD l'altra è in HD forse bah non capisco

Sam89 ha scritto:
Barattare la tua firma con la F.1...Sempre e dico pure Finalmente!
Di calcio ne abbiamo molto lo stesso.

Per oggi..Goduria piena!
Rai spazzata via finalmente...ottimo come primo giorno,Ottimo!

Beh la mia firma è da parecchio che c'è, e non è intesa come barattare le due cose ma averle possibilmente entrambe.

Magari tu togli una stella dal tuo avatar, visto che state a 28 :D

marcobremb ha scritto:
Solo negli ultimi minuti delle prove libere 2.

C'erano dei problemi con il 5.1
Grazie per l'info, infatti mi sono preoccupato perché ho acceso e ho beccato gli ultimi minuti della replica ed in alcuni momenti si sentiva davvero malissimo.

sto vedendo ora la replica delle 2 prove libere e sento male l'audio, saltella

Indietro
Alto Basso