In Rilievo Sky Sport F1

des ha scritto:
sono opinioni, non c'è bisogno di fare del vittimismo se le opinioni delgli altri sono diverse dalle tue.

sai non solo la rai ma anche sky è criticabile, che vi piaccia o meno.
se proprio c'era qualcosa da criticare sono i pochi canali interattivi:crybaby2:

Complimenti a Vanzini e al team SKY, tranne alla Winkhaus che continua a stare alla F1 come Caressa al nuoto.

Ma la colpa non è sua ma di chi l'ha assunta

dario92 ha scritto:
gli onboard sono sd

No perchè OnBoardMix ed OnBoardSky me li dà in HD (anche se upscalato), mentre l'OnBoardLeader me lo dà proprio in SD DVB-S: confermate quindi?

Commento qui dopo aver a lungo letto in giro.
Ho seguito la RAI da quando ricordo una gara, ovvero Monza '91, mi rendo conto che qui nessuno è perfetto e che pure si possa trovare qualcosa da correggere nell'ottimo prodotto di SKY, ma la critica per puro spirito di polemica, o quella che dal piano professionale si sposta a quello personale non è nè concepibile, nè ammissibile.

le mie opinioni sono,
Cronaca: Vanzini e Genè pagano l'emozione della prima, ma sono coinvolgenti per tutta la durata della gara, scandiscono tempi e fasi della cronaca in maniera corretta e coinvolgente.
- Mazzoni? coinvolgente solo per esaltare Alonso nei sorpassi, anche fossero dal 15° al 14° posto contro autocarri.
- Più interviste dai box durante la gara? Se fosse successo qualcosa, tipo un incidente, una controversia, beh, mi sarebbe interessato sentire i piloti, ma ascoltare uno che si ferma per guasto, chissene..

Box: Filippi è competente, e già questo basterebbe. Sarebbe interessante ascoltarlo di più anche in gara ma non è sempre facile "entrare" in cronaca quando ci sono diverse fasi concitate, tuttavia nelle qualifiche e nelle libere è sempre stato presente. Non è un ingegnere, ok, ma mi dà ugualmente informazioni molto interessanti (specialmente se poi l'ingegnere sarebbe Bruno..)

Paddock:
Winkhaus, questa ragazza si sta inserendo con grandissima umiltà in un mondo per lei relativamente nuovo dal punto di vista professionale, e lo sta facendo in punta di piedi. In fondo la sua figura è quella di raccordo tra i vari elementi del pre e post gara, non è lei l'oggetto della trasmissione e forse questo non è chiaro a tutti.

Villeneuve, fa esattamente quello che ci aspettiamo, un commento critico, asciutto e senza tanti fronzoli, va bene così.

L'italia è il paese dello sport parlato, e questo è proprio andare alla rovescia, perciò io sono contentissimo del prodotto, spazio ad auto, piloti, tecnica..
Per le chiacchiere, domani sera c'è Race Anatomy, e vedremo..

Edit:
Aggiungo alla lista delle assurdità "E con filippi un giornalista serio di esperienza che possa fermare i vari todt bernie lauda come faceva il grande giovannelli"

Ultima modifica:
io invece mi chiedo quanto è il tempo medio che uno spettatore usa per sbisicare con l'interattivita e quanto per godersi effettivamente la gara? non vorrei che una parte di abbonati si stufi subito del giocattolino... ;)

Io non ho ancora capito chi commenterà la Indy :D
Sta di fatto che settimana prossima c'è pure quella alle 17,30 su SkySport3

fonta91 ha scritto:
Sapete cosa manca a vanzini rispetto al collega Rai? Coinvolgere un po di più lo spettatore. Riguarderò la partenza sulla Rai, ma l'anno scorso ogni partenza era una gran emozione soprattutto quando ci son sorpassi, vuoi per il tono alto di voce, vuoi per mia abitudine, ma mi coinvolgeva molto di più di quello che non ha fatto vanzini. Poi per carità, sull'aspetto tecnico ne sanno a fiumi vanzini-gene, ma, come per un professore a scuola, non basta sapere le cose, ma bisogna anche coinvolgere emotivamente chi sta dall'altra parte, e in questo per me devono migliorare.

Mazzoni coinvolge???:badgrin: :badgrin:

Ma stai scherzando???...Si mi coinvolgeva per una pinichella!!!Ma va va va...Ma va!:5eek: :5eek:

ma gli highlights?
senza commento (si fa fatica a capire che succede) e non fanno neanche vedere la fine della gara???:5eek:

glamhell ha scritto:
ma gli highlights?
senza commento (si fa fatica a capire che succede) e non fanno neanche vedere la fine della gara???:5eek:
Ma dove li vedi gli highlights... io non li vedo

Sull'interattività al momento non sono disponibili

fra831 ha scritto:
io la sparo...leopizzi ? :D

Magari...
E' coinvolgente come Mazzoni!!

Ancora c'è gente che loda Mazzoni...casso quanto mi irrita sta cosa!!

Ci hanno coinvolto minuto per minuto,con i tempi sul giro,(in rai non avevano il monitor dei tempi,mi son dovuto fare l'app della F.1 per vederli in diretta)Gene' fantastico,Vanzini "coinvolgente",Filippi" non sa nulla"...chissa da dove viene sto Filippi!:D

Chi critica puo' criticare e ci mancherebbe,ma criticare confrontando il prodotto Rai di questi ultimi anni,non è un APPASSIONATO di questo sport.

redpower ha scritto:
Sul canale Highlights
Il mosaico non dice che sono disponibili gli HL... quindi vuol dire che ci stanno lavorando ;)

Altrimenti avrebbero attivato il tasto verde che ti fa accedere agli HL tramite l'Active ;)

glamhell ha scritto:
ma gli highlights?

Forse perché il segnale é fatto direttamente dalla FOM e quindi non può esserci il commento?

Indietro
Alto Basso