In Rilievo Sky Sport F1

Gran Premio spettacolare.... Altro che la F1 e' noiosa... Hamilton che ridere nei box...
Io non credo in meno ascolti , dopo quello che è' successo, una volta sveglio me la guardo.

che grande Genè, ha avuto tre orgasmi uno ad ogni replay del sorpasso di Vettel a Webber...:D:D:D

Ma a Sky non bastava avere tutti i Gp in diretta,10 in esclusiva???
Ho trovato un messaggio sul decoder che mi abilita alla visione della replica delle ore 14 "stranamente" in concomitanza con la Rai!

----Prevedo incontri di pugilato all' interno di alcuni box!----:D ;)

E dopo la f1,in arrivo la boxe su sky

in esclusiva vettel vs webber :D

I commenti sull'aspetto sportivo fateli voi, io mi astengo...
Dal punto di vista del commento è migliorato il rapporto con l'audio di fondo più basso che ha fatto sentire bene i commentatori, tranne Boselli sempre inascoltabile (come audio intendo, non come competenza) per tutto il Week-End.
Ancora assenti le battute a caldo con chi è uscito, Gené sempre più numero Uno.

Era da tempo che nn vedevo una cosa del genere gli ultimi erano stati Alonso e Massa nel 2007 in germania !!!

sawyer83 ha scritto:
E dopo la f1,in arrivo la boxe su sky

in esclusiva vettel vs webber :D

No dai, sono stati abbastanza sobri nel pre-podio. Chi non è certamente sobrio è la fidanzata di Webber con quel vestitino e quel ventaglino discreto :lol: :lol:

Ma il servizio prima della Gara di Sara e la Mara nel giardino delle farfalle e poi sempre Sara in mezzo alla canne di Bambu con una maglietta senza maniche :D :D :D :5eek: :icon_redface: :icon_redface:

Anakin83 ha scritto:
No dai, sono stati abbastanza sobri nel pre-podio. Chi non è certamente sobrio è la fidanzata di Webber con quel vestitino e quel ventaglino discreto :lol: :lol:

bè oddio,si vedere la voglia di Webber di ucciderlo :D

credo che sia la compagna meno attraente(per non dire altro .asd)di tutti piloti di f1..

GammaOmega ha scritto:
Era da tempo che nn vedevo una cosa del genere gli ultimi erano stati Alonso e Massa nel 2007 in germania !!!

Vettel e Webber non sono al primo scontro in pista.

In Turchia nel 2010 arrivano a toccarsi, uscire di pista entrambi, per poi riprendere.

La cosa bella è che quando è uscito Alonso non è sceso il funerale... come eravamo abituati fino all'anno scorso.

Indietro
Alto Basso