In Rilievo Sky Sport F1

selopesco1 ha scritto:
Con un musetto danneggiato così la squadra DEVE far rientrare il pilota PUNTO!
(tra l'altro Villenueve ha detto che se il muso teneva beccava bandiera nera!)
In questi casi la bandiera non è nera, ma nera con bollino arancio se la mia memoria non mi trae in inganno

VIANELLO_85 ha scritto:
In questi casi la bandiera non è nera, ma nera con bollino arancio se la mia memoria non mi trae in inganno
Nera con pallino arancione che poi si tramuta in nera se il pilota non rientra.

E Alonso non sarebbe rientrato fino al 5-6 giro :icon_rolleyes:

Capisco la stupidità di rimanere in pista, che si è rivelata poi fatale, ma con l'esposizione della bandiera le cose sarebbero cambiate, non credo si volesse prima beccare un'ammenda (bianca/nera) e poi la squalifica (nera)

Direi per queste cose "tecniche" di discuterne nel 3d della F1 presente in sezione auto/moto

Mi rode molto perchè in più della bellissima gara avremmo avuto anche la rimontona di Alonso...........(penso 8° o 9°)

Beati voi che ve la siete goduta a pieno...lavoro lavoro!!:mad:

Per caso gli ascolti di ieri si sa niente?

Nel 2o giro gli avrebbero esposto la bandiera... e se Alonso fosse rientrato, sarebbe stato allo stesso allucinante. Allora tanto vale cambiarla subito!!!

E' assurdo. Un errore da team debuttante!

Assurda e potenzialmente pericolosissima la scelta di continuare con un'alettone chiaramente da buttare.

I flap erano integri, ciò significa che il carico generato dell'ala era praticamente invariato, un'alettone completo non è assolutamente progettato per essere retto da un solo piloncino.

Il tutto aggravato dal fatto che la pista malese ha molti curvoni veloci nei quali i carichi verticali sono elevatissimi ed un incidente da alettone sotto la chiglia, con le ruote anteriori che vanno a sollevarsi da terra, poteva portare a conseguenze disastose.

E' fin andata di lusso che abbia ceduto quando probabilmente aveva già iniziato la staccata per la prima curva.

Insomma, un errore gigantesco!

selopesco1 ha scritto:
Con un musetto danneggiato così la squadra DEVE far rientrare il pilota PUNTO!
(tra l'altro Villenueve ha detto che se il muso teneva beccava bandiera nera!)

Non fa una piega il ragionamento, perchè il muretto vede le condizioni della macchina, mentre Alonso ha solo le sensazioni di guida.

Con Stella sicuramente c'è stato uno scambio di opinioni, ma dal muretto non possono certo obbligare Alonso a rientrare, se lui ha deciso diversamente.

Hanno commesso un errore stupido. Speriamo che questa leggerezza sia l'unico jolly ritiro da dover giocare nella stagione.

abbiamo già perso un mondiale per colpa del muretto ferrari, poi si sono inventati il muretto virtuale a maranello per seguire la gara in tempo reale e prendere le decisioni anche da maranello, poi stamattina scopriamo che non è cambiato niente brava ferrari, spero di non piangere alla fine i punti buttati.

P.S.

la tipa con villeneuve non funziona a mio avviso per il dopo gara pre gara insomma cambiateli

Diciamo che con Valsecchi a Sky hanno trovato una valida alternativa alla Rai con Stella Bruno che nel box Ferrari dialogava con Colajanni.

tecnology79 ha scritto:
la tipa con villeneuve non funziona a mio avviso per il dopo gara pre gara insomma cambiateli

---E' Villeneuve che non funziona---lei va benissimo!:D

brattaman ha scritto:
Diciamo che con Valsecchi a Sky hanno trovato una valida alternativa alla Rai con Stella Bruno che nel box Ferrari dialogava con Colajanni.

Stella Bruno!:5eek: ---Non me la ricordate!....l'avevo rimossa!;)

impressioni di oggi:manca la parte relativa alle interviste ai box durante la gara ai piloti che si ritirano,commento troppo noioso,c'è da migliorare ancora moltissimo voto:5
sulla gara,l'errore della ferrari è da licenziamento immediato di domenicali,e il duello di vettel con il suo compagno di squadra è stato molto scorretto,come il fatto che è stato impedito a rosberg di sorpassare hamilton,dopo 2 gare non si possono dare certi ordini

be forse con le gare europee miglioreranno magari con altri giornalisti a supporto, ma di ragazze italiane che ne capiscano di formula 1 belle e brave esistono

Commento noioso... oggi? :5eek:
Oh mio Dio... cosa devono fare allora? Eccitarsi alla pazzia come se stessero facendo atti sessuali? :eusa_wall:

Io più di così non so cosa dovrebbero fare.

Oggi la gara ha aiutato il commento, ma ho trovato Vanzini più sciolto, è probabilmente passata l'emozione della prima gara.

elettric ha scritto:
impressioni di oggi:manca la parte relativa alle interviste ai box durante la gara ai piloti che si ritirano,commento troppo noioso,c'è da migliorare ancora moltissimo voto:5

Condivido in parte....secondo me è una questione di esperienza....si spera che con il proseguire della stagione si riesca a migliorare diversi punti...comunque ripeto, l' interattività è la cosa migliore...l' on board è veramente forte!

Indietro
Alto Basso