Voyager86xxx ha scritto:
Io poi dopo la gara ho chiuso ma in effetti se queste cose non ci sono il servizio è a metà. E l'interattività si va a fare benedire con tutte gli schermi tv e non puoi nemmeno vedere la conferenza dei piloti.
Poi altra cosa vergognosa è stato quel gironalista ai box, quello abbronzato, che è andato da domenicali ed ha chiesto solo di alzonzo.
Senza chiedere nulla della gara di MASSA. Come al solito si considera un solo pilota, che vergogna!
guarda cosa personale..senz'altro
ma io dell'interattivita ,,davvero me ne faccio ben poco..
ho solo visto qualche on board e stop..ma nn la ritengo per nulla essenziale come gia nn lo era essenziale ai tempi di tele piu ( etutti a quell'epoca potevano vederla visto quanto era bucato il seca..)
visto che si paga un ricco abbo, spero che presto sistemino le cose:
audio
pre gara
post gara
anche gli on board e le traduzioni sono nettamente inferiori rispetto a quelle della rai..capelli nn è cosi cohglione come lo si vuol far passare , è chiaro , e descrive bene tutto..
ma il parco chiouso sulla rai, per darci una idea, qualcuno di voi lo ha visto???
su sky un sacco di minuti , di tempo ma alla fine..mancano i servizi le interviste , i commenti,insomma tutto il contorno che per me è parte integrante della gara...
scusate ma poi ala fine ,il tantpo acclamato valsecchi che ha detto?cose scontate, poi anche riportate all'inviato della rai...
perche invece nessuno, per esempio, ha intevistato qualche responsabile della force india per capire il perche nn si avvitassero questi dadi--
vi parra strrno ma in rai lo hanno fatto, cosi come hanno raccolto a caldo , durante la gara, un commento ferrari sull'accaduto di alonso-...
a me queste cose piacciono e qui mancano...
è un mio parere chiaramente..ciao ma niente di tragico..come gia detto a noivembre disidco tutto perche per me per me per me nn vale la pena attualmente..