In Rilievo Sky Sport F1

nico 1986 ha scritto:
Secondo me sky non sta festganno sempre secondo me obbettvo e quello di averre gli stessi spetori di adesso quando ci sara la diretta contmporania con la rai seno pre me e un falimnto perche lo spatre dice guardo sky perche non riesco ha grdalla da nesuna alltra parte non per il pacre dei comnti piu valdi del intrtivita

Nico,quando vuoi le spari grosse...
Sai quando sarebbe fallimento?
Quando fra 2/3 anni ci sara' ancora gente che preferisce vedere la f.1 sulla rai,pur essendo abbonato a Sky.

Sam89 ha scritto:
Quando fra 2/3 anni ci sara' ancora gente che preferisce vedere la f.1 sulla rai,pur essendo abbonato a Sky.

Ci sarà ci sarà:D

Villans'88 ha scritto:
Sicuramente i prossimi 2 GP saranno un bel banco di prova per SkySport
In Cina la concorrenza di RaiSport ( IMHO sotto i 450k sarebbe un brutto risultato )
In Bahrain la concorrenza della Serie A

Credo anche io che sia un bel test.
Cmq la serie A comincia alle 15, mentre la il GP dovrebbe partire alle 14.00... vedremo.

Villans'88 ha scritto:
Ci sarà ci sarà:D
Dipende quanti...:D masochisti saranno!
Io credo che non ce ne saranno...sta cambiando anche il tipo di clientela!

Villans'88 ha scritto:
Sicuramente i prossimi 2 GP saranno un bel banco di prova per SkySport
In Cina la concorrenza di RaiSport ( IMHO sotto i 450k sarebbe un brutto risultato )
In Bahrain la concorrenza della Serie A
Per me farà tra i 500-550k per la Cina ;)
Se rimane sui 600-700k invece è un successone.

Con il Bahrein 900k-1mln senza problemi... anche perchè Juve-Milan andrà sicuramente in serata ;)

Ci sarà sempre la gente che pur essendo abbonata a sky guarderà sempre la rai per i gp in contemporanea..

Sam89 ha scritto:
Dipende quanti...:D masochisti saranno!
Io credo che non ce ne saranno...sta cambiando anche il tipo di clientela!

Le brutte abitudini sono dure a morire:D il 24 e il 25 Febbraio di quest'anno sono una dimostrazione evidente come hai fatto notare tu qualche giorno fa;) :D :D

Bhe cmq mi sembra un ottimo risultato 700 mila spettatori per il Gp di Malesia..considerando anche che sia quali che gara era live alla mattina, non comodissimo proprio per tutti ;) ...Tra l'altro Alonso è andato ko dopo il secondo giro..ho il dubbio che almeno 3 persone su 10 hanno smesso di guardarla o l'hanno guardata a tratti poi...

Spero che con gli orari europei si possa superare soglia 1 mln di spettatori.

Personalmente sono contentissimo di ciò che sta facendo Sky Sport F1 HD, come programmazione, servizi, cronaca.. :D

Sam89 ha scritto:
sky il suo obbetivo era far cambare le abbtudini hha italiani se questo non sucede e un falimnti da parte di sky lo avette detto anche voi

nico 1986 ha scritto:
sky il suo obbetivo era far cambare le abbtudini hha italiani se questo non sucede e un falimnti da parte di sky lo avette detto anche voi

L'obbiettivo di SKY è fare soldi.

joseki ha scritto:
L'obbiettivo di SKY è fare soldi.

Direi che dopo questa frase che riassume tutti i precedenti interventi possiamo anche chiudere la discussione :D

Oh... ovviamente si scherza ;)

marcobremb ha scritto:
Con il Bahrein 900k-1mln senza problemi... anche perchè Juve-Milan andrà sicuramente in serata ;)

Se la Juve dovesse passare il turno in Champions, Juve-Milan verrebbe anticipata o a sabato 20 o addirittura a venerdì 19 aprile...

nico 1986 ha scritto:
Nel mio personalissimo caso c'è riuscita: sarà molto difficile che, fintanto che sarò abbonato a Sky, io guardi gli eventi trasmessi in contemporanea su Rai o Mediaset.
A dire il vero in questi ultimi mesi non sto proprio più guardando né Rai né Mediaset, è davvero troppa la differenza qualitativa con Sky. Senza contare le interruzioni pubblicitarie, su Sky pressoché assenti.

percefal ha scritto:
Nel mio personalissimo caso c'è riuscita: sarà molto difficile che, fintanto che sarò abbonato a Sky, io guardi gli eventi trasmessi in contemporanea su Rai o Mediaset.
A dire il vero in questi ultimi mesi non sto proprio più guardando né Rai né Mediaset, è davvero troppa la differenza qualitativa con Sky. Senza contare le interruzioni pubblicitarie, su Sky pressoché assenti.
Idem ;)

fiammeolo ha scritto:
Se la Juve dovesse passare il turno in Champions, Juve-Milan verrebbe anticipata o a sabato 20 o addirittura a venerdì 19 aprile...
Cambia zero.
Il concetto è che sarà di sera.

percefal ha scritto:
Quoto il tuo messaggio perchè io condivido la tua stessa esperienza, ma da più tempo.
Ad agosto 2003, quando mi sono abbonato a Sky, sapevo benissimo perchè avevo fatto quel tipo di spesa: per mollare totalmente Rai e Mediaset tranne nei casi in cui fosse strettamente necessario sintonizzarle; e lo feci da subito.

Per tornare alle famose schermaglie sugli ascolti: la Rai in tutto questo non centra nulla: il suo l'ha fatto portando a casa la parte free del malloppo; da li in poi, la sua fetta di ascolti soddisfacenti ce li avrà sempre e comunque.
La sfida da vincere è solo quella su cui Sky ha voluto puntare.

percefal ha scritto:
da luglio 2012 ho messo nella mia stanza il multivision con myskyhd1 e devo dire la verità non vedo più ne rai ne mediaset! anzi unica cosa che vedo a volte è striscia la notizia, per i resto ho abbandonato la tv generalista!

Indietro
Alto Basso