In Rilievo Sky Sport F1

Ma scusate, vi sembra normale che per vedere la conferenza stampa in DIRETTA debba switchare su Rai2 perchè in quel momento c'è pubblicità sul 206?
E non vi sa di presa in giro vedere il logo "diretta" 3 minuti dopo?
E non avevano preso i diritti della Porsche supercup?

:5eek: che skyfo:pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5:

Ma scusate, vi sembra normale che per vedere la conferenza stampa in DIRETTA debba switchare su Rai2 perchè in quel momento c'è pubblicità sul 206?
Questa porsche supercup non fa parte del weekend di F1 inteso come organizzazione Fom. Come in Malesia questa è la versione Asia.

no dai sul serio? :D
ma quindi la conferenza stampa è andata in differita col logo diretta oppure han ripreso da dove erano in realtà? (ho visto solo le prove poi ho spento)

La dicitura DIRETTA fa riferimento al programma che sta andando in onda nel caso specifico il post-qualifiche.

La conferenza stampa è come se fosse all'interno del programma, non è che se mandano un servizio registrato in precedenza tolgono la scritta e poi la rimettono ma la lasciano perchè il programma è comunque sempre in diretta; quando non lo è mettono la dicitura "OGGI". :)

Il ragionamento è contorto ma spero di essere stato chiaro :)

D'accordo Satred, in effetti il discorso potrebbe valere anche per i servizi/interviste registrati.
Ma rimane il fatto che oggi hanno gestito molto male la pausa pubblicitaria (molto lunga) oltre che le interviste in rapporto alle immagini Fom della diretta.

Mah, questo fatto della conferenza stampa in differita (leggerissima eh) non mi piace... Come non mi piace il fatto che il collegamento con le qualifiche o la gara inizi successivamente all'avvio della grafica della FOM.. In RAI hanno sempre fatto attenzione a questo.
Poi intendiamoci, non e' che per questo SKY fa skyfo...

La Porsche Supercup comincia in Spagna.

Non mi sembra grave vedere la conferenza con 2 minuti di differita. Avrebbero potuto far meno pubblicità sicuramente

Ragazzi ma state a lamentarvi per delle sottigliezze, cioè se la conferenza stampa va in onda in diretta o in leggerissima differita ma che importanza ha? mica l'hanno mandata in onda mezz'ora dopo, si trattava di 2-3 minuti. Tra l'altro la Rai fa tanta pubblicità nei vari momenti sia delle qualifiche che della gara a differenza di SKY che fa pochissima pubblicità durante le qualifiche (piccoli brek di 2 secondi durante la pausa tra le varie sessioni di qualifica) e per nulla durante la gara. Quindi io non lo trovo tutto questo problema se la conferenza stampa la mandano in leggera differita di appena 3 miseri minuti. State a guardare il capello.

Anch’io mi chiedo quale sia la differenza tra vedere la conferenza in diretta o in differita di tre minuti. Non è un momento saliente, le parole (scontate peraltro) sono quelle sia in diretta che in differita. Invece il fatto che Sky fa vedere in diretta i giri di rientro di qualifiche e gara, l'arrivo dei piloti in parco chiuso, tutte immagini sconosciute agli spettatori Rai, non conta nulla, vero? Né che dopo quella pausa abbiamo avuto quarantacinque minuti filati di approfondimenti. Per la cronaca anche le tv inglesi, sia Sky che BBC mandano la conferenza puntualmente in differita e di ben più di due minuti. Proprio perché la diretta non è fondamentale. Solo la Rai ha questa fissa di bloccare tutto quando inizia. Ma si sa quali sono le idee di Glucosio (basta vedere la sua firma) e che viene sul forum solo per trolleggiare e spalare fango su Sky. Facendo anche delle discrete figuraccie, vedi Porsche. E trova puntualmente i soliti che gli danno retta (vero Agostino?). Mi chiedo poi perchè per quale motivo era su Sky quando gli piace tanto la Rai. Vero è anche che ormai in giro si legge di tutto: sulla pagina FB di SkyF1 c'è stato chi si è lamentato perché non erano tradotte le dichiarazioni in lingua originale della conferenza stampa (pretendiamo anche un interprete che conosce il finlandese? Mentre lo spagnolo di Alonso lo capiva anche un bambino, senza considerare il fatto che vengono ripetuti gli stessi concetti già espressi in inglese) ma anche un altro che è riuscito anche a battere Glucosio (o magari era sempre lui...): che protestava perchè non va in diretta la sigla FOM :5eek: :5eek::5eek: Ho detto tutto.
Per il resto confermo anche per me un enorme passo avanti di Sky questo gp. Ho notato che molte osservazioni che erano state fatte anche qui sono state considerate, segno che c’è umoltà e voglia di far bene. La Winkaus non è ancora perfetta ma molto migliorata rispetto alla Malesia. Se questo è il suo trend di crescita, ci siamo quasi. Ottima l'organizzazione per le prove. Ieri ci hanno fatto conoscere la Marussia ed i suoi tecnici (venerdì prossimo hanno già detto saranno in McLaren), oggi hanno presidiato i box di tutti i team di vertice, anche con Mara Sangiorgio che ripeto è la sorpresa più piacevole del gruppo, almeno per me che la sottovalutavo un pò. Ottimo anche il coinvolgimento di Vandone in telecronaca, abbiamo avuto valanghe di notizie. Anzi no: Vanzini ha il maledetto vizio durante le libere di parlare di passo di gara e consumo gomme e non ci dice nulla di vacanze, vicende sentimentali, e passatempi di piloti e tecnici. Una mancanza che definirei imperdonabile… :D:D:D

Pensate positivo...più pubblicità vuol dire più interesse da parte dei sponsor :D

Vorrei vedere te a parlare in tedesco alla tv tedesca

Non mi vedrai perchè io ho la decenza di accettare solo i lavori che sono in grado di svolgere.

L'ha ordinato il tribunale dell'Aia a Sky di assumere la Winkhaus ? No.

E allora perchè è stata assunta visto che potevano tranquillamente metterci la Sangiorgio ? Solita "meritocrazia" interna di SKY ?

Comunque, tutti quelli che si lamentano per il fatto che la conferenza stampa dei piloti non sia in perfetta diretta o che Sara Winkhaus non sia brava o che si lamentano perchè a detta loro i telecronisti iniziano a parlare solo quando compare la grafica, addirittura c'è qualcuno che viene a dire che la sigla della F1 non sia in diretta ma in differita cioè io non ho parole. SKY sta facendo un lavoro di altissima qualità e con un team di persone molto, molto competenti. Ma cosa volete di più da SKY, per me è il paradiso della F1. Se a voi che vi lamentate tanto vi piace la RAI che propina argute argomentazioni sulle multe che i piloti hanno preso nella corsia BOX o di cosa hanno fatto di bello durante il periodo di pausa tra un GP e l'altro etcc, seguite la RAI se vi accontentate di così poco ma non potete criticare il servizio offerto da SKY che è al TOP.

Per lo Sport, in evidenza la Formula 1: nella notte della prima e della seconda sessione delle prove libere del Gran Premio di Cina sul circuito di Shanghai, sono stati 749.796 gli spettatori unici* che si sono sintonizzati su Sky Sport HD dedicati alla F1.

NB: +90.000 spettatori unici dalla Malesia

Comunque, se proprio vogliamo :)laughing5:), altro 'switch' tra le tracce audio alla fine della terza sessione di prove libere... :laughing7:

Winkhaus molto migliorata, a mio avviso... :)

Comunque, tutti quelli che si lamentano per il fatto che la conferenza stampa dei piloti non sia in perfetta diretta o che Sara Winkhaus non sia brava o che si lamentano perchè a detta loro i telecronisti iniziano a parlare solo quando compare la grafica, addirittura c'è qualcuno che viene a dire che la sigla della F1 non sia in diretta ma in differita cioè io non ho parole. SKY sta facendo un lavoro di altissima qualità e con un team di persone molto, molto competenti. Ma cosa volete di più da SKY, per me è il paradiso della F1. Se a voi che vi lamentate tanto vi piace la RAI che propina argute argomentazioni sulle multe che i piloti hanno preso nella corsia BOX o di cosa hanno fatto di bello durante il periodo di pausa tra un GP e l'altro etcc, seguite la RAI se vi accontentate di così poco ma non potete criticare il servizio offerto da SKY che è al TOP.

Infatti!
Pure io "soffro" la Winkhaus e qualche mancanza, però come hai detto tu, ci penso 10 volte prima di criticare Sky.

Questo è il terzo week end, e devo dire che a partire dai test invernali di Barcellona, sono riusciti a farmi essere lì con loro.

"La F1 molto più da vicino" non è solo un semplice motto, ma una constatazione.
Nelle ultime gare si sono vissuti i gp come mai prima, nel senso che "ci stò dentro!":laughing7:

Su Sky la F1 la si vive, sulla RAI viene fatta solo cronaca.

P.S Al sondaggio per l'onboard Sky, dato che tanto vincerà Alonso come sempre, ho pensato bene di dare tutti i 3 voti a Raikkonen, potrebbe essere il Jolly per domani.
Lo sapete che potete votare 3 volte, no?

Infatti!
Pure io "soffro" la Winkhaus e qualche mancanza, però come hai detto tu, ci penso 10 volte prima di criticare Sky.

Questo è il terzo week end, e devo dire che a partire dai test invernali di Barcellona, sono riusciti a farmi essere lì con loro.

"La F1 molto più da vicino" non è solo un semplice motto, ma una constatazione.
Nelle ultime gare si sono vissuti i gp come mai prima, nel senso che "ci stò dentro!":laughing7:

Su Sky la F1 la si vive, sulla RAI viene fatta solo cronaca.

P.S Al sondaggio per l'onboard Sky, dato che tanto vincerà Alonso come sempre, ho pensato bene di dare tutti i 3 voti a Raikkonen, potrebbe essere il Jolly per domani.
Lo sapete che potete votare 3 volte, no?

Quoto tutto..anche le virgole !!
Si si domani mattina, votazione per l'on board..ovviamente da suo tifoso, sceglierò Kimi

Indietro
Alto Basso