marcobremb
Digital-Forum Friend
E' un programma divertente con alcuni sprazzi di tecnica... dove i prende tutto alla leggeraQuindi stanno tentando di risollevare le sorti di Race Anatomy ospitando un comico ?
E' proprio così come impostazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' un programma divertente con alcuni sprazzi di tecnica... dove i prende tutto alla leggeraQuindi stanno tentando di risollevare le sorti di Race Anatomy ospitando un comico ?
Beh dai, non me ne intendo (leggasi: non me ne frega) poi molto degli ascolti, ma non ho nemmeno sbagliato più di tanto...
Da notare i passaggi evidenziati nel "quote"...![]()
Nettissimo e vistosissimo calo d'ascolti per Sky.
E' un programma divertente con alcuni sprazzi di tecnica... dove i prende tutto alla leggera
E' proprio così come impostazione![]()
Nettissimo e vistosissimo calo d'ascolti per Sky.
Forse tanti non hanno la puzza sotto al naso verso la Rai a differenza di altri in questo forum.
Ottimo lavoro ieri del team RAI ma questa non è la sezione dove discuterne.
Complimenti!!!
Sono cmq ascolti altissimi per me (cioè... la SerieA ha fatto meno!!!)
Adesso vediamo Monaco: non mi stupirebbe vedere 1,2-1,3mln
La Rai ha perso 1mln netto dal 2012. Ma questo è poco suppongo...
Ok, ma io non ho problemi tecnici con l'interattività, sto solo dicendo che se si potesse passare da una finestra all'altra col tastierino numerico del telecomando sarebbe molto più veloce e meno macchinoso, invece ora se per esempio sono nella camera car 1 e voglio passare alla camera car 2 devo uscire, selezionare la finestra della camera car 2 ed entrare. Si perdono secondi preziosi.
..dai marco, non è la stessa cosa....la rai ha perso il milione che l ha visto su sky...è matematica, la platea che guarda la F1 è quella...e sky che deve guadagnare spettatori, è normale che la rai, li perda si chiama sottrazione matematica..è innegabile, che anche qui voi esperti skyisti e la stessa sky, si aspettavano almeno il milione...come sarà normale che farà boom(che poi è soggettivo pure quello)...non vi tolgono l abbonamento se dite che siete delusiLa Rai ha perso 1mln netto dal 2012. Ma questo è poco suppongo...
..siamo all asilo???...ti sei dimenticato di scrivere "GNE GNE..."Sam89 ha scritto:Montecarlo sara' boom....e la cara Rai a guardare!
In realtà è uguale. Non credo che la Sipra sia molto contenta del mln perso
Io mi aspettavo 950.000-1mln per sky in diretta ieri, visti i risultati delle qualifiche... non ho problemi a dirlo.
Così come sono rimasto sorpreso per gli ascolti delle scorse 4 gare.
Beh insomma... Alonso ha vinto 2 gare su 5
Visto che è stata la prima diretta in contemporanea alle 14 e che rispetto al Barhain c'è stato un calo è ipotizzabile pensare che gli stessi abbonati SKY ( alcuni ovviamente) abbiano preferito vederla sulla RAI. Se così fosse c'è da chiedersi il motivo di questa scelta e il perchè SKY non riesca ancora a fidelizzare più di tanto i suoi abbonati
perfetto! devono sistemare questa cosa. Ai tempi di tele+ l'interattività era decisamente più snella perchè bastava schiacciare il pulsante per cambiare canale... e sicuramente i gold box non erano più performanti rispetto agli skybox di oggiOk, ma io non ho problemi tecnici con l'interattività, sto solo dicendo che se si potesse passare da una finestra all'altra col tastierino numerico del telecomando sarebbe molto più veloce e meno macchinoso, invece ora se per esempio sono nella camera car 1 e voglio passare alla camera car 2 devo uscire, selezionare la finestra della camera car 2 ed entrare. Si perdono secondi preziosi.
E' quello che dico da inizio stagione...gli italiani sono un pubblico che difficilmente perde le proprie abitudini quindi ci sarà sempre gente che guarda la F1 sulla Rai (cosi come per la Champions League su Mediaset) solo perchè non gli va accendere quel decoder che accendono la domenica pomeriggio...e come ho gia detto sono sicuro che anno dopo anno ci abitueranno a vedere la F1 su Sky (sono sempre cinque gli anni di contratto) e quindi gli ascolti di Sky aumenteranno di stagione per stagioneVisto che è stata la prima diretta in contemporanea alle 14 e che rispetto al Barhain c'è stato un calo è ipotizzabile pensare che gli stessi abbonati SKY ( alcuni ovviamente) abbiano preferito vederla sulla RAI. Se così fosse c'è da chiedersi il motivo di questa scelta e il perchè SKY non riesca ancora a fidelizzare più di tanto i suoi abbonati
A parte che io lo sempre detto (ben prima che iniziava la stagione della F1, basta andare indietro in questa discussione) puoi anche non crederci ma è la pura realtà.Ora si tira in ballo la "leggenda" di quelli che accendono il decoder solo la domenica per le partite. Coma per dire che l'80% degli abbonati sky appartiene alla categoria non capaci. Ma per favore....
Che decidono di seguire sulla Rai perchè preferisco il lavoro fatto dalla tv pubblica ci posso credere ma che preferisco la Rai per fare un dispetto a Sky ne dubito fortemente...anzi mi metto anche a ridereLa Rai stà facendo un ottimo lavoro e non mi sorprenderebbe affatto venire a sapere che tanti abbonati sky appassionati di F1 scelgano comunque di seguirla sul DDT per far capire che la nuova politica sugli eventi sportivi non piace.