In Rilievo Sky Sport F1

Intanto la partita che anticipa il week-end di Monaco verrà trasmessa Martedì alle 19 su Sky Sport 1 / Sky SuperCalcio HD
Non potevano mettera su Sky Sport F1 HD?????:eusa_wall:
http://guidatv.sky.it/guidatv/progr...-team-piloti-f1_388600.shtml?eventid=55628446 :evil5:

A parte che vorrei capire cosa vi cambia che sia su Sky Sport 1 oppure su Sky Sport F1 in quanto sono due canali visibili con lo stesso pacchetto Sport anzi in questo modo la possono vedere su SuperCalcio anche chi ha solo il pacchetto Calcio.

A me non piacciono quelle telecronache che metti che Alonso è il pilota Ferrari in lotta per il mondiale ed ha un incidente in partenza, nonostante sia chiarissimo dalle immagini, dicono e sperano che sia Massa ad aver avuto l'incidente.
Ero già arrabbiato per conto mio, vedi Suzuka 2012, ad il telecronista che vuole negare l'evidenza e dare false speranze, mi ha fatto arrabbiare ancora di più.

Si esatto per molti se succede a Massa è meglio. Non calcolano che non tutti gli italiani tifano alzonzo. :eusa_naughty::eusa_naughty::lol::lol:

Tornando allo scorso week end, che finora non ho avuto modo di commentare, condivido l'opinione di molti riguardo la scarsità di interviste nel dopo gara ai piloti fuori dal podio ("sfruttano" sempre troppo poco la bravissima Sangiorgio), ma devo notare ancora un altro piccolo miglioramento di Sarah e la piacevole sorpresa domenicale di vedere Filippi in griglia, dove inizia a muoversi meglio, è riuscito anche ad intervistare Todt, una cosa che riesce a pochi (nel pre gara interviste a Todt, Ecclestone, Horner, Domenicali, scusate se è poco). Molto bene anche Antonini che ha sostituito Filippi nelle libere. Non avrà una voce e tempi televisivi ma di F1 ne sa eccome! Per le serie minori con Puglisi al commento tecnico siamo su un altro pianeta rispetto alla Piria, ho sentito il Discenza della Indy. Mi è piaciuto molto anche Triolo, sia con Puglisi per la Gp3 che da solo per la Porsche. Una piacevole sorpresa, un'altra ottima scelta di Sky. L'auspicio è che Puglisi rimanga anche per il resto della stagione, ma temo che la Piria ormai abia un contratto. Riguardo gli ascolti, il calo c'è stato, dura cambiare certe abitudini agli italiani. C'è però da dire che il gp è stato l'evento più visto del giorno dopo il posticipo serale ed è il secondo miglior risultato di sempre. Aspettiamo fiduciosi che gli alcuni abbonati (sempre meno rispetto al passato, fortunatamente) si abituino definitivamente alla nuova realtà.
Per quanto riguarda il confronto con la Rai (siamo OT ma visto che qualcuno lo ha accennato...) possiamo discutere se la coppia Bruno/Piola sia migliore di Vandone, ma per cortesia il confronto Vanzini/Mazzoni proprio no! E' una questione che non si pone neanche. Dire che Mazzoni è coinvolgente è come dire che Rosy Bindi sia sexy. Vanzini inizia il venerdì mattina e termina la domenica sera senza mai divagare, sempre sul pezzo, analitico, puntuale. Il venerdì è un computer nello studiare e riferire tutti i passi gara, personalmente arrivo alle qualifiche dove praticamente so già tutto su come vanno le macchine. Durante la gara si infervora il giusto e per i fatti che meritano. Anche Genè è di gran lunga superiore a Capelli. Nonostante abbia la divisa Ferrari rimane sempre piuttosto imparziale,certo che il sorpasso di Alonso non poteva non entusiasmare chiunque sia appassionato di F1. E la presenza di Filippi completa il tutto.

Ora si tira in ballo la "leggenda" di quelli che accendono il decoder solo la domenica per le partite. Coma per dire che l'80% degli abbonati sky appartiene alla categoria non capaci. Ma per favore....

La Rai stà facendo un ottimo lavoro e non mi sorprenderebbe affatto venire a sapere che tanti abbonati sky appassionati di F1 scelgano comunque di seguirla sul DDT per far capire che la nuova politica sugli eventi sportivi non piace.

Intanto io proprio in ragione di queste scelte la mia disdetta l'ho già mandata.

solite storie ..torno sula discussione dopo un mese..solite persone che dicono le solite cose..
qui o sei dalla parte loro oppure nn capisci una mazza di formula uno
ebbene si...io sono uno di quei coglioni che pagano abbo a sky (full) e poi , quando c'e in diretta , la vedo sulla rai..
e nn perche nn so accendere o nn voglio o accendere il decoder..
perche , semplicemente, il pre gara e post gara sulla rai è , ancora oggi, nettamente migliore..
stop..

Solo a immaginare di sentire parlare Allievi, mi vengono i brividi :laughing7:

Cmq noi non parliamo di utenti del forum, che ovviamente non fanno parte di questa categoria

7887_home.gif

GP Monaco (Monte-Carlo)
640px-Monte_Carlo_Formula_1_track_map.svg.png

Lunedì 20
19,30 Race Anatomy - Speciale Monaco

Martedì 21
Sky Sport 1 HD - Sky Supercalcio HD
18,30 Sky Calcio Prepartita
19,00 Star Team vs Piloti F1

Mercoledì 22
15,00 F1 Conferenza stampa piloti
16,00 Paddock Live Show

Giovedì 23
09,45 Paddock Live
10,00 F1 Prove Libere 1
Al termine Paddock Live
12,00 GP2 Prove Libere
13,45 Paddock Live
14,00 F1 Prove Libere 2
Al termine Paddock Live
16,15 GP2 Qualifiche
17,20 Porsche Supercup Prove Libere
18,15 Paddock Live Show
18,45 F1 Conferenza stampa team (differita)

Venerdì 24
09,45 Porsche Supercup Qualifiche
11,00 Paddock Live
11,15 GP2 Feature Race (Gara 1)
Al termine Paddock Live

Sabato 25
10,45 Paddock Live
11,00 F1 Prove Libere 3
Al termine Paddock Live
13,00 Paddock Live Qualifiche
14,00 F1 Qualifiche
Al termine Paddock Live Qualifiche
16,00 GP2 Sprint Race (Gara 2)
Al termine Paddock Live Show

Domenica 26
09,45 Porsche Supercup Gara
12,30 Paddock Live Gara
14,00 F1 Gara
Al termine Paddock Live Ultimo Giro

>> OT 18,00 500 Miglia di Indianapolis Sky Sport 2 HD<<

Ultima modifica:
Oh mio Dio no, ritorna quell'oca della Piria! Ma possibile che a Sky non si sono resi conto che la commentatrice non è proprio il suo ruolo? Che il confronto con Puglisi nello scorso week end è a dir poco impietoso? Bahhhh :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Cosa strana stamattina nelle libere 1.

Praticamente quando veniva inquadrato l'onboard delle Ferrari, l'audio era sfasato con le immagini.
Capitava solo con le onboard di Massa e Alonso, mentre quando si usciva sulla regia internazionale l'audio era a posto, e quando tornavano sull'onboard di qualche vettura differente dalle Ferrari, l'audio era ok.
E poi questo problema lo si è notato anche dagli highlights dove le Ferrari erano sempre sfasate.
Mah!

Mi si è appena bloccato il decoder sul canale 206, è successo a qualcun altro?
ho dovuto staccare la spina :(

Si si, già sti decoder fanno skifo poi se si blokkano ogni volta a stakkare e riattakare la spina fondono proprio ahahah

ma il riquadro highlites accessibile da mosaico mi confermate che non sta trasmettendo in HD?

Mi si è appena bloccato il decoder sul canale 206, è successo a qualcun altro?
ho dovuto staccare la spina :(

è successo anche a me con Samsung P990V sul canale 206, non rispondeva il telecomando, poi improvvisamente effetto neve... come l'ho riacceso ha iniziato a squadrettare continuamente il 206 per un minuto buono e poi è tornato normale.. l'effetto neve non l'avevo mai provato prima =D

Indietro
Alto Basso