Immagino che parli della partita benefica.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto la partita che anticipa il week-end di Monaco verrà trasmessa Martedì alle 19 su Sky Sport 1 / Sky SuperCalcio HD
Non potevano mettera su Sky Sport F1 HD?????
http://guidatv.sky.it/guidatv/progr...-team-piloti-f1_388600.shtml?eventid=55628446![]()
A me non piacciono quelle telecronache che metti che Alonso è il pilota Ferrari in lotta per il mondiale ed ha un incidente in partenza, nonostante sia chiarissimo dalle immagini, dicono e sperano che sia Massa ad aver avuto l'incidente.
Ero già arrabbiato per conto mio, vedi Suzuka 2012, ad il telecronista che vuole negare l'evidenza e dare false speranze, mi ha fatto arrabbiare ancora di più.
Ora si tira in ballo la "leggenda" di quelli che accendono il decoder solo la domenica per le partite. Coma per dire che l'80% degli abbonati sky appartiene alla categoria non capaci. Ma per favore....
La Rai stà facendo un ottimo lavoro e non mi sorprenderebbe affatto venire a sapere che tanti abbonati sky appassionati di F1 scelgano comunque di seguirla sul DDT per far capire che la nuova politica sugli eventi sportivi non piace.
Intanto io proprio in ragione di queste scelte la mia disdetta l'ho già mandata.
Samsung?Anke a me proprio 5 minuti fa , ankio ho dovuto stakkare la spina![]()
Mi si è appena bloccato il decoder sul canale 206, è successo a qualcun altro?
ho dovuto staccare la spina![]()