In Rilievo Sky Sport F1

a meta mondiale queste sono le mie proposte per rendere tutto perfetto

dal lunedi al giovedi quando non ci sono gare avrebbe piu senso uno sky motori (con altri contenuti tipo la indy anche in replica; spero che il prossimo anno con la motogp ci pensino); ci vorrebbe un bel talk settimanale di un paio d'ore ed un tg quotidiano sul motorismo

dal venerdi alla domenica (di gara) tutto ok
mi auguro che con la moto gp ci pensino riservando i brand sky sport f1 ( e magari moto gp) solo ai week end di gara (ev nel caso di sovrapposizioni accendendo un canale extra)

Effettivamente era da un po' che Glucosio non scriveva uno dei suoi post denigratori...:eusa_whistle:
Non è che sto qui solo per spalare melma sul servizio di Sky, che ripeto, è un buon servizio che ogni vero appassionato merita. Un canale dedicato è il massimo.
Ma gradirei la perfezione, dato che pago caro, e di questi tempi poi...

ritengo vergognoso che sky abbia tagliato l'inizio del collegamento internazionale mettendoci pubblicità :( caxxo è una paytv

Han problemi, chi di solito prende il feed 16:9 si trova questo segnale. Anche la BBC e Sky UK son con questo feed oggi, spero si sistemi presto.

Sistemato poco dopo.

Ultima modifica:
Sky DEVE alzare il bitrate di slmeno 2mbps. La qualità è veramente ai limiti dell'accettabile quando non c'è luce

Bitrate GARA 5000/6000k! (a volte si intravedono i pixel!).
Ma la logica di dare il bitrate piu basso al canale sportivo che dovrebbe averlo piu alto qual'e?.:eusa_think:

Bitrate GARA 5000/6000k! (a volte si intravedono i pixel!).
Ma la logica di dare il bitrate piu basso al canale sportivo che dovrebbe averlo piu alto qual'e?.:eusa_think:
Ma veramente! Nessuno ha notato la caduta verticale di qualità di Sky Sport F1 HD? Ci avevano abituato col biscottino dei primi GP, dimostrando di essere capaci ad offrire un prodotto in HD decente e ora sono tornati ai loro soliti standard della serie "tanto je ne frega niente a nessuno". A me pare discretamente oscena questa esibizione tecnica di oggi pomeriggio.

Ma veramente! Nessuno ha notato la caduta verticale di qualità di Sky Sport F1 HD? Ci avevano abituato col biscottino dei primi GP, dimostrando di essere capaci ad offrire un prodotto in HD decente e ora sono tornati ai loro soliti standard della serie "tanto je ne frega niente a nessuno". A me pare discretamente oscena questa esibizione tecnica di oggi pomeriggio.

Quoto!!! È vergognoso.

Io l'ho già scritto ieri

Indietro
Alto Basso