Ma hai capito che cosa ho scritto?ma ho già preso il biglietto di andata e ritorno per le libere di venerdì, mi farebbe incavolare assai buttare via quei soldi.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma hai capito che cosa ho scritto?ma ho già preso il biglietto di andata e ritorno per le libere di venerdì, mi farebbe incavolare assai buttare via quei soldi.
In realtà ho scritto senza aggiornare la pagina, il tuo commento non lo avevo ancora letto.Ma hai capito che cosa ho scritto?![]()
Non sarebbe una bella mossa da parte di Sky mettere il week-end in chiaro a tutti gli abbonati?? Visto che è il G.P. di casa...
Noto con piacere che praticamente tutte le gare saranno ogni 2 settimane
Tra l'altro l'Hermanos Rodríguez, ai tempi in cui la F1 ci correva, era una pista discretamente da pelo.Guarda il disegno del circuito del messico sembra monza !!!
sn 21 gp ma nn si era parlato di nn superare quota 20??? mi sn perso qlk??A tenere banco nelle prime ore di attività nel paddock Monzese non sono stati tanto gli aspetti tecnici, quanto la bozza di calendario del campionato 2014, che inaspettatamente contiene ben ventuno gare. Le novità sono rappresentate dall’ingresso dei Gran Premi di Austria e Russia (ampiamente annunciati) e della gara a Mexico City, la vera sorpresa del calendario. Russia e Messico, insieme al Gran Premio di Corea, devono però ancora contrattualizzare la loro presenza e sono tuttora sub-judice. Il calendario sarà approvato dal prossimo consiglio mondiale della FIA in programma in Croazia alla fine di Settembre.
16 Marzo Australia (Melbourne)
23 Marzo Malesia (Sepang)
6 Aprile Cina (Shanghai)
13 Aprile Corea del Sud * (Korea Int. Circuit)
27 Aprile Bahrain (Sakhir)
11 Maggio Spagna (Montmelò)
25 Maggio Monaco (Monaco)
8 Giugno Canada (Montreal)
22 Giugno Austria (Red Bull Ring)
6 Luglio Gran Bretagna (Silverstone)
20 Luglio Germania (Hockenheim)
27 Luglio Ungheria (Budapest)
24 Agosto Belgio (Spa)
7 Settembre Italia (Monza)
21 Settembre Singapore (Marina Bay)
5 Ottobre Giappone (Suzuka)
19 Ottobre Russia* (Sochi)
26 Ottobre Abu Dhabi (Yas Marina)
9 Novembre Messico* (Mexico City)
16 Novembre Stati Uniti (Circuit of the Americas)
30 Novembre Brasile (Interlagos)
Da Autosprint !!!
non vi applicate, la Korea salta, era già in dubbio quest'anno nonostante il contratto perché la gara rende zero e i promoter locali hanno un bel rosso cui far fronte, quindi non rinnova al 100%.
Questo pomeriggio ho girato su rai sport 1 x vedermi un po di libere visto che al momento non possiedo il pacco sport....che dire...imbarazzante...minuti interi di silenzio e mazzoni che spara solo statistiche...l'ho guardato 15 minuti e poi ho spento
Io le sto guardando ora (registrate in diretta); quando avrò finito ti saprò direCiao a tutti mi servirebbe un'informazione, se avete visto le libere in diretta e paddock live show, sapete dirmi se hanno fatto vedere le interviste ai tifosi su monza?
Oggi pome mentre vagavamo per il circuito, Mara Sangiorgio ha intervistato un mio amico e volevo registrarlo.
Grazie.