In Rilievo Sky Sport F1

7887_home.gif

GP Italia (Monza)
circuitmonza.png

Mercoledì 4
20,30 Partita Benefica: Sky Sport Team vs Nazionale Piloti SKY SPORT 1 HD / SKY SUPERCALCIO HD

Giovedì 5
14,55 F1 Conferenza stampa piloti
16,00 Paddock Live Show

Venerdì 23
09,45 Paddock Live
10,00 F1 Prove Libere 1
Al termine Paddock Live
12,00 GP2 Prove Libere
13,45 Paddock Live
14,00 F1 Prove Libere 2
Al termine Paddock Live
15,55 GP2 Qualifiche
16,45 Porsche SuperCup Prove Libere
17,50 GP3 Prove Libere
Al termine Paddock Live Show
19,30 F1 Conferenza stampa team (differita)

Sabato 7
09,45 GP3 Qualifiche
Al termine Paddock Live
11,00 F1 Prove Libere 3
Al termine Paddock Live
12,25 Porsche SuperCup Qualifiche
Al termine Paddock Live Qualifiche
14,00 F1 Qualifiche
Al termine Paddock Live Qualifiche
15,40 GP2 Feature Race (Gara1)
17,20 GP3 Feature Race (Gara1)
Al termine Paddock Live Show

Domenica 8
09,20 GP3 Sprint Race (Gara2)
10,35 GP2 Sprint Race (Gara2)
11,45 Porsche SuperCup Gara
Al termine Paddock Live Gara
14,00 F1 Gara
Al termine Paddock Live Ultimo Giro

Non sarebbe una bella mossa da parte di Sky mettere il week-end in chiaro a tutti gli abbonati?? Visto che è il G.P. di casa...

A tenere banco nelle prime ore di attività nel paddock Monzese non sono stati tanto gli aspetti tecnici, quanto la bozza di calendario del campionato 2014, che inaspettatamente contiene ben ventuno gare. Le novità sono rappresentate dall’ingresso dei Gran Premi di Austria e Russia (ampiamente annunciati) e della gara a Mexico City, la vera sorpresa del calendario. Russia e Messico, insieme al Gran Premio di Corea, devono però ancora contrattualizzare la loro presenza e sono tuttora sub-judice. Il calendario sarà approvato dal prossimo consiglio mondiale della FIA in programma in Croazia alla fine di Settembre.

16 Marzo Australia (Melbourne)
23 Marzo Malesia (Sepang)
6 Aprile Cina (Shanghai)
13 Aprile Corea del Sud * (Korea Int. Circuit)
27 Aprile Bahrain (Sakhir)
11 Maggio Spagna (Montmelò)
25 Maggio Monaco (Monaco)
8 Giugno Canada (Montreal)
22 Giugno Austria (Red Bull Ring)
6 Luglio Gran Bretagna (Silverstone)
20 Luglio Germania (Hockenheim)
27 Luglio Ungheria (Budapest)
24 Agosto Belgio (Spa)
7 Settembre Italia (Monza)
21 Settembre Singapore (Marina Bay)
5 Ottobre Giappone (Suzuka)
19 Ottobre Russia* (Sochi)
26 Ottobre Abu Dhabi (Yas Marina)
9 Novembre Messico* (Mexico City)
16 Novembre Stati Uniti (Circuit of the Americas)
30 Novembre Brasile (Interlagos)

Da Autosprint !!!

Guarda il disegno del circuito del messico sembra monza !!!
Tra l'altro l'Hermanos Rodríguez, ai tempi in cui la F1 ci correva, era una pista discretamente da pelo.
Tanto che lo stesso Senna ci piantò un paio (nel '91 e nel '92) di botte mica da ridere.
Comunque, credo che difficilmente la Peraltada (l'ultimo tornantone prima del rettilineo di partenza) rimarrà in quella configurazione e verrà "castrata", visto che le vie di fuga sono praticamente assenti.

A tenere banco nelle prime ore di attività nel paddock Monzese non sono stati tanto gli aspetti tecnici, quanto la bozza di calendario del campionato 2014, che inaspettatamente contiene ben ventuno gare. Le novità sono rappresentate dall’ingresso dei Gran Premi di Austria e Russia (ampiamente annunciati) e della gara a Mexico City, la vera sorpresa del calendario. Russia e Messico, insieme al Gran Premio di Corea, devono però ancora contrattualizzare la loro presenza e sono tuttora sub-judice. Il calendario sarà approvato dal prossimo consiglio mondiale della FIA in programma in Croazia alla fine di Settembre.

16 Marzo Australia (Melbourne)
23 Marzo Malesia (Sepang)
6 Aprile Cina (Shanghai)
13 Aprile Corea del Sud * (Korea Int. Circuit)
27 Aprile Bahrain (Sakhir)
11 Maggio Spagna (Montmelò)
25 Maggio Monaco (Monaco)
8 Giugno Canada (Montreal)
22 Giugno Austria (Red Bull Ring)
6 Luglio Gran Bretagna (Silverstone)
20 Luglio Germania (Hockenheim)
27 Luglio Ungheria (Budapest)
24 Agosto Belgio (Spa)
7 Settembre Italia (Monza)
21 Settembre Singapore (Marina Bay)
5 Ottobre Giappone (Suzuka)
19 Ottobre Russia* (Sochi)
26 Ottobre Abu Dhabi (Yas Marina)
9 Novembre Messico* (Mexico City)
16 Novembre Stati Uniti (Circuit of the Americas)
30 Novembre Brasile (Interlagos)

Da Autosprint !!!
sn 21 gp ma nn si era parlato di nn superare quota 20??? mi sn perso qlk??

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

non vi applicate, la Korea salta, era già in dubbio quest'anno nonostante il contratto perché la gara rende zero e i promoter locali hanno un bel rosso cui far fronte, quindi non rinnova al 100%.

non vi applicate, la Korea salta, era già in dubbio quest'anno nonostante il contratto perché la gara rende zero e i promoter locali hanno un bel rosso cui far fronte, quindi non rinnova al 100%.

Nei prossimi giorni ci sarà battaglia. I team quando ieri hanno visto la bozza con 21 gare non erano per nulla contenti. Da tempo chiedono un calendario con 18 gare perchè già con quello attuale diventa difficile gestire i turni del personale nelle fabbriche e in pista.

Questo pomeriggio ho girato su rai sport 1 x vedermi un po di libere visto che al momento non possiedo il pacco sport....che dire...imbarazzante...minuti interi di silenzio e mazzoni che spara solo statistiche...l'ho guardato 15 minuti e poi ho spento

Mi sa che dovrò rifare il ticket....la qualità della squadra sky non si discute

Questo pomeriggio ho girato su rai sport 1 x vedermi un po di libere visto che al momento non possiedo il pacco sport....che dire...imbarazzante...minuti interi di silenzio e mazzoni che spara solo statistiche...l'ho guardato 15 minuti e poi ho spento

Ma... non erano criptate su Rai Sport le libere?

Ciao a tutti mi servirebbe un'informazione, se avete visto le libere in diretta e paddock live show, sapete dirmi se hanno fatto vedere le interviste ai tifosi su monza?
Oggi pome mentre vagavamo per il circuito, Mara Sangiorgio ha intervistato un mio amico e volevo registrarlo.
Grazie.

Ciao a tutti mi servirebbe un'informazione, se avete visto le libere in diretta e paddock live show, sapete dirmi se hanno fatto vedere le interviste ai tifosi su monza?
Oggi pome mentre vagavamo per il circuito, Mara Sangiorgio ha intervistato un mio amico e volevo registrarlo.
Grazie.
Io le sto guardando ora (registrate in diretta); quando avrò finito ti saprò dire :D (ma devi aspettare perché mi manca un'ora alla fine della prima sessione :5eek: :crybaby2: ...al limite interverrà qualcuno prima di me).

Indietro
Alto Basso