In Rilievo Sky Sport F1

L'unica difficoltà del circuito è il fatto di non frenare quasi mai in piano. Ma per tutto il resto è una pista abbastanza scarsa tecnicamente...

Vero, è una pista facile facile e soprattutto corta, nata dalle ceneri dello storico e fantastico Osterreichring.
Unica nota positiva, l'ambiente su cui è adagiata.

Sent from Space Station using Tapatalk

salvo solo quella dei numeri fissi !!!

Pure quella di 5" di penalità è un ottima novità.

Se servirà ad eliminare eventuali drive trough che decretano la morte definitiva delle chance di un pilota durante la gara, questi 5" sanno di ammonizione, ma non decisiva come succede ora.

Pure quella di 5" di penalità è un ottima novità.

Se servirà ad eliminare eventuali drive trough che decretano la morte definitiva delle chance di un pilota durante la gara, questi 5" sanno di ammonizione, ma non decisiva come succede ora.

Ancora nn capito per che cosa saranno dati questi 5 secondi di penalità !!!

Boselli ha detto che la novità dei 5" di penalità sarà da scontare dal tempo finale della gara e non in pista

Ancora nn capito per che cosa saranno dati questi 5 secondi di penalità !!!

Non è stato chiarito ufficialmente, ma immagino che sia per lievi danni, quali un taglio di una chicane con vantaggio, superamento della velocità ai box, non rispetto di una bandiera blu.

Invece per aver causato un incidente credo che sia giusto dare il DT

In occasione delle olimpiadi invernali di Sochi, il canale 206 diventerà temporaneamente "Olimpiadi 1 HD".

Gli altri canali saranno il 207,208, 210 e 211

Chiedo il parere di altri appassionati di F1, non mi sembra una gran bella cosa chiudere il canale per 2 settimane a poco tempo dall'inizio del campionato di F1, tenendo conto che sarà periodo di presentazioni e test.

In occasione delle olimpiadi invernali di Sochi, il canale 206 diventerà temporaneamente "Olimpiadi 1 HD".

Chiedo il parere di altri appassionati di F1, non mi sembra una gran bella cosa chiudere il canale per 2 settimane a poco tempo dall'inizio del campionato di F1, tenendo conto che sarà periodo di presentazioni e test.

Meglio lasciarlo aperto a trasmettere la solita replica no

Non dimentichiamoci poi delle Paralimpiadi...
Potrebbero benissimo fare una riorganizzazione totale della numerazione solo per il 2014 per quanto riguarda determinati canali

Quali? Già durante i giochi di Vancouver e Londra hanno spostato i canali

...la mia era solo una ipotesi....speriamo allora che sia come dici tu e che spostino skysportf1 momentaneamente in un' altra posizione...d' altronde come tu hai rammentato è già successo con i canali skysport

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sei sicuro che SkyF1 sarà spento e non spostato di numerazione? Comunque le presentazioni saranno tutte a gennaio, visto che il primo test inizierà il 28 gennaio. Le Olimpiadi saranno concomitanti con il primo test in Bahrein del 19/22 febbraio che dubito sarà trasmesso in diretta. Diretta che potrebbe eventualmente esserci per l'ultimo test, sempre in Bahrein, del 27 febbraio/2 marzo.

Indietro
Alto Basso