In Rilievo Sky Sport F1

Sabato alle 19 in diretta speciale "Red Anatomy" dedicato alla presentazione della Ferrari su Sky Sport F1 HD. Settimana prossima invece altri approfidimenti dedicati ad aree specifiche come Turbo, Assetto, Aerodinamica, ecc... e forse la notizia più gradita appuntamento quotidiano in seconda serata con i test di Jerez :)

Bene bene...
Che ci siano novità sulla squadra Sky?

Come già anticipato da SATRED, sono disponibili date e orari dei primi appuntamenti del 2014.

Sabato 25 ore 19,00 Hightech Speciale Ferrari 2014 (in diretta)

Martedì 28 ore 22,00 Hightech Speciale 2014 - Assetto

Martedì 28 ore 22,15 Hightech Speciale 2014 - Turbo

Martedì 28 ore 22,30 Test Jerez Day 1

Mercoledì 29 ore 18,00 Hightech Speciale 2014 - Aerodinamica

Mercoledì 29 ore 18,15 Hightech Speciale 2014 - Elettronica

Mercoledì 29 ore 22,30 Test Jerez Day 2

Giovedì 30 ore 22,30 Test Jerez Day 3

Ultima modifica:
Come già anticipato da SATRED, sono disponibili date e orari dei primi appuntamenti del 2014.

Sabato 25 ore 19,00 Hightech Speciale Ferrari 2014 (in diretta)

Martedì 28 ore 22,00 Hightech Speciale 2014 - Assetto

Martedì 28 ore 22,15 Hightech Speciale 2014 - Turbo

Martedì 28 ore 22,30 Test Jerez Day 1

Mercoledì 29 ore 18,00 Hightech Speciale 2014 - Aerodinamica

Mercoledì 29 ore 18,15 Hightech Speciale 2014 - Elettronica

Mercoledì 29 ore 22,30 Test Jerez Day 2
Fantastico

Quando si saprà della programmazione dei GP spartiti con la rai?

Quando si saprà della programmazione dei GP spartiti con la rai?

Ancora deve uscire una comunicazione ufficiale a riguardo.

Però personalmente credo che la divisione non si discosti tanto da quella della passata stagione.
Unica novità rispetto allo scorso anno potrebbe essere un eventuale scelta della RAI per il gp del Bahrain che correndosi alle 17 italiane se fosse in differita andrebbe nella notte, quindi mi sà che lo prenderanno così come sarà certo per la RAI il gp d'Italia e quello di Abu Dhabi.

Riguardo invece alla nuova programmazione di SSF1HD, mi piace molto il fatto che ad 1 giornata di test singola ci si dedichi 30 minuti. Se vi ricordate l'anno scorso venivano mandati highlights di 5 minuti il giorno dopo il test svolto, mentre quest'anno oltre ad avere ben 30 minuti, la rubrica avverrà lo stesso giorno del test svolto. :D

oggi intanto è stat presentata sul sito web la nuova Williams, domani sarà il turno della McLaren ed infine sabato la tanto agognata Ferrari :D :D :D

Ancora deve uscire una comunicazione ufficiale a riguardo.

Però personalmente credo che la divisione non si discosti tanto da quella della passata stagione.
Unica novità rispetto allo scorso anno potrebbe essere un eventuale scelta della RAI per il gp del Bahrain che correndosi alle 17 italiane se fosse in differita andrebbe nella notte, quindi mi sà che lo prenderanno così come sarà certo per la RAI il gp d'Italia e quello di Abu Dhabi.
Probabilmente hai ragione.

Sai leggere?!?!? HO DATO UN MIO PERSONALISSIMO GIUDIZIO ESTETICO
Non si può mai dire un c*** che subito ti attaccano

Giuro che non farò mai commenti personali... Insopportabile

Indietro
Alto Basso