In Rilievo Sky Sport F1

Dispiace dirlo,ma l'unica nota negativa è Vanzini.
Delusione
Svegliaaaaa

Ma dove sono i sorpassi? L'anno scorso nello stesso GP mi ero divertito di più. Il DRS in questo GP non è servito a molto. Comunque voto 4 (facciamo 5 per le novità), spero che nei prossimi GP molte scuderie tornino competitive.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Riguardo Vanzini ognuno abbia la sua legittima opinione...

Io so solo come avrebbe definito questo primo Gran Premio di questa nuova Formula Uno, se al suo posto ci fosse stato Flavio Tranquillo...:

"Interlocutorio..."

:D :D

Purtroppo la gara è sta nta incerta causa i vari problemi che hanno dovuto subire le varie scuderie; il DRS ti permette di sorpassare; ma se non si ha il ritmo si rimane sempre dietro

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Aspettiamo le altre gare

La macchina non c'è, si vede... con le Williams senza incidenti era pure peggio

Ultima modifica:
Meglio evitare spoiler pero io la vedo diversamente; vedi ultimo giro; certo non a livello di mercedez

concordo sulla ferrari, temo un altro anno di sofferenza tra la 5-10posizione ma siamo alla prima gara e spero reagiscano...su vanzini secondo me è andato benone visto ke la gara è stata li senza grandi sorpassi e con la sola SC...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ho visto la gara, ma qua non si dicono i risultati.. È rispetto di una regola che per chi non ha visto la gara è oro!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ok, scusate... cancello subito.

Li ho scritti perchè l'anno scorso lo facevamo senza problemi... ma capisco :)

ma che senso ha una formula1 dove i piloti non possono spingere perchè sennò rischiano rotture ai motori (addirittura hamilton lo hanno fatto ritirare per non rischiare rotture al motore) o finisce la benzina?
che senso ha uana formula 1 senza sorpassi?
bah sono allibito, mi sono addormentato durante il gran premio e non penso sarà la prima volta quest'anno

Ha senso... anche negli anni '80 era così, e in quell'epoca ci sono stati piloti che sono entrati nella leggenda e sono conosciuti da tutti.

Una F1 senza sorpassi? Meglio non vedere sorpassi che vederli artificialmente.

vabbè marco tu che sei appassioanto di motori può darsi che ti diverti lo stesso, devi pensare che lo spettatore reale o potenziale medio non lo è
La formula 1 ha perso spettatori già lo scorso anno a livello europeo soprattuttto nella seconda parte della stagione non credo che quest'anno le cose migliroeranno.
Le stesse qualifiche sono ridicole per me, devi aspettare gli ultimi 15 minuti per vedere lo schieramento dei primi.

Indietro
Alto Basso