Voyager86xxx
Digital-Forum Senior Master
Tra Rai e Sky quest'anno non c'è più paragone nemmeno per l'HD... a favore della pay
Seguita la gara sia su Sky che sulla RAI. l'HD Sky è superiore ma quello RAI non è così da buttare. Commento di Vanzini come l'anno scorso, anche se a volte si è dilungato troppo in certi discorsi. Credo che comunque questo sia proprio un suo difetto che ho notato anche nel commento Olimpico. Promossa la Masolin. Tuttin non può essere messo al fianco di Vandone, il primo è troppo avanti xD
A favore della RAI ci sono sen'zaltro i due ingegneri Piola e Giancarlo Bruno, nel pre gara, sono state fatte notare alcune cose che su SKY non erano state fatto notare, a livello tecnico parlo. Mazzoni come al solito si perde le cose, ma oggi ho notato un Ivan Capelli più sveglio xD
Su Sky ho usato 4 volte l'interattività durante la gara (SC ed altre situazioni), oltre anche alla funzione Replay. Senz'altro utili ma per differenziare maggiormente SKy dalla RAI servirebbe proprio che la FIA concedesse alle pay una maggior elibertà nella regia e nella grafica del GP.
Per il resto sia sulla RAI che su SKY si parteggia per il colore rosso -.- Non che dispiaccia ma la par condicio a volte latita.