In Rilievo Sky Sport F1

Si effettivamente questa storia della rivalità....che due palle stanno facendo!!!

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Ma davvero che senso ha usare due canali uguali( 201 e 206) ????
Oggettivamente...non ha senso????

Sicuramente della situazione Mercedes, perché quando una squadra domina fa notizia sempre e comunque e per tutti i media qualunque cosa è sufficiente per stenderci sopra un romanzo. Pensate se i due piloti Mercedes dovessero davvero buttarsi fuori a vicenda cosa scriverebbero tutti, anche se io non ci credo a questa possibilità, sono troppo intelligenti per non capire che solo in questo modo potrebbero riaprire un campionato ormai chiuso a loro due.
Ciao Gpp, bentornato: ho provato a scriverti in pm nelle scorse settimane ma non avevi più spazio ;)

Sì scusami Max, sono stato impegnato per lavoro ed era da tempo che non mi collegavo sul forum. La casella in effetti si era riempita e non avevo visto la notifica che il sistema invia quando non c'è più spazio.

Saluto quindi te e tutti gli altri con cui non mi sento da tempo :)

Sì scusami Max, sono stato impegnato per lavoro ed era da tempo che non mi collegavo sul forum. La casella in effetti si era riempita e non avevo visto la notifica che il sistema invia quando non c'è più spazio.

Saluto quindi te e tutti gli altri con cui non mi sento da tempo :)

Bentornato!!! ;)

Se Hamilton e Rosberg si scoppiano alla prima curva parleranno più dalla concreta possibilità della Rossa di salire sul podio o della guerra in casa Mercedes???
al momento non si parla di nulla, aspettiamo il finale sperando che Lewis provi il tutto per tutto, anche a costo di buttare fuori Rosberg

Riprendendo quanto detto per il GP di Spagna sulle concessioni che Sky si prende rispetto alla regia internazionale:
Va BENISSIMO che si mostri il duello Senna - Mansell del 92 durante la diretta (almeno per i miei gusti, ma se qualcuno se ne lamentasse non potrei dargli torto) ma che, ancora una volta, mi si interrompa la visione del podio durante l'inno... beh, questo NO!

Le domeniche passate la Masolin sotto al podio.
Oggi che a Monaco la Masolin non era inquadrabile, arrivano le immagini di repertorio di Keke Rosber prima e di Nico dopo.
Spero la smettano perchè ora si sta raschiando il fondo

Devo ammettere che non mi ha dato fastidio vedere quelle immagini durante l'inno, anche perché in fondo non è che ci sia molto da vedere in quei momenti (parere mio chiaramente). A me danno più fastidio le finestrelle che si aprono durante la gara per far vedere qualche inutile race tracker o qualche camera car, magari con tanto di scritte che invitano a premere l'interattività. In generale comunque hai ragione, ma questa è la regia di Sky e ormai dovremmo abituarci a questo modo di raccontare le corse.

Bentornato!!! ;)

Grazie Matteo, ciao anche a te ovviamente :)

A me danno più fastidio le finestrelle che si aprono durante la gara per far vedere qualche inutile race tracker o qualche camera car, magari con tanto di scritte che invitano a premere l'interattività. In generale comunque hai ragione, ma questa è la regia di Sky .
anche a me da fastidio questa regia oggi mio padre ha detto perchè non la smettono di ridurre le immagini per fortuna abbiamo dei televisori di svariati pollici che ci permettono di vedere la gara :)

Saltato il segnale sulla sigla, nooo! :tongue9:
Io ero andato in panico, e visto che il segnale non tornava avevo cominciato a riesumare un vecchio decoder per collegarlo al dual-feed in disuso :laughing7:

Devo ammettere che non mi ha dato fastidio vedere quelle immagini durante l'inno, anche perché in fondo non è che ci sia molto da vedere in quei momenti (parere mio chiaramente). A me danno più fastidio le finestrelle che si aprono durante la gara per far vedere qualche inutile race tracker o qualche camera car, magari con tanto di scritte che invitano a premere l'interattività. In generale comunque hai ragione, ma questa è la regia di Sky e ormai dovremmo abituarci a questo modo di raccontare le corse.
Che mostrino il tracker da fastidio anche a me, però i camera car spesso sono utili, mi viene in mente ad esempio Raikkonen che riparte al tabaccaio, o Hamilton che sta in scia a Rosberg.

Quello che invece proprio non sopporto è tutto l'ambaradan nei cinque minuti che precedono la partenza, musica, poesie, retorica, frasi fatte... In quei 5 minuti preferisco addirittura la Rai, quando c'è.

Per chi avesse rimpianti sulle telecronache rai....per la seconda volta :" Toro Rosso di ricciardo"

A me i lapsus non danno fastidio (Red Bull è la traduzione in inglese di Toro Rosso)
Mi davano fastidio in passato le loro prevision sbagliatissime sul numero di soste che avrebbe fatto un pilota
Ma ormai le gare sono lineari e le telecronache facili da fare...

Indietro
Alto Basso