In Rilievo Sky Sport F1

Oggi durante le libere hanno proprio esagerato con lo split screen, dopo un po' ho cambiato e messo Rai Sport, era in SD ma almeno a schermo intero :doubt:

No, ormai fa tutto la FOM come host broadcast a parte Montecarlo dove c'è ancora TMC. Che Sky magari dia suggerimenti è possibile, ma alla fine fa tutto la FOM come regia, telecamere e mezzi.

no lo ha detto Vanzini in Cronaca durante le Prove Libere di questa Mattina Sky Aiuta la FOM con la Produzione del GP anche con Proprie Telecamere non Aggrappatevi sempre a Wikipedia per le Informazioni

sto guardando su Rai2, quindi non so:
anche Sky ha interrotto la conferenza in diretta di Montezemolo non appena si è messo a parlare di motori bloccati, test bloccati, Champions League, ecc?

no lo ha detto Vanzini in Cronaca durante le Prove Libere di questa Mattina Sky Aiuta la FOM con la Produzione del GP anche con Proprie Telecamere non Aggrappatevi sempre a Wikipedia per le Informazioni

Non è Wikipedia, LA FOM PRODUCE TUTTI I GRAN PREMI TRANNE MONACO. Punto.
Che Sky poi fornisca mezzi è decisamente possibile, ma la regia NON E' DI SKY.

Il Race Control non è mai stato attivo durante le prove libere ,è attivo solo durante le qualifiche e durante la gara ,idem x la motoGP

Oggi durante le libere hanno proprio esagerato con lo split screen, dopo un po' ho cambiato e messo Rai Sport, era in SD ma almeno a schermo intero :doubt:
Inutile lamentarsi, hai ragione da vendere ma è ormai chiarissimo che questa è una precisa scelta di Sky e del suo regista, quindi prepariamoci a dover subire questo scempio per almeno i prossimi tre anni, dopo speriamo che i diritti li prenda qualcun altro con meno voglia di protagonismo e uno spirito più professionale.

SkySport F1HD

Il race control l'anno scorso c'era per le libere, tramite il canale 207. Nel 208 c'era On Board Mix e nell'interattivita' vi era in più la schermata della pit lane. Questo ovviamente per tutto il weekend.

da quest'anno, niente più canali dedicati a Race Control e On Board Mix: tutto tramite tasto verde, niente RC e OBM il venerdì, mentre per le qualifiche e la gara abbiamo tutto (on board leader, on board Sky, on board mix, race control e la classifica dei tempi-posizioni real time).. L'unica perdita é stata la pit lane, non più presente ;)

Ps: non mi sto ricordando se l'anno scorso vi era un secondo on board Sky ... Se si, anche questo perso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho notato che il doppio audio era presente per le qualifiche ma non per il dopo-qualifiche!
Allora non è un problema ma una loro scelta!

Perchè c'è vazzini in telecrona nella gp2? Hanno capito finalmento che un telecronista può fare anche altro, rispetto alla sola formula1

Inutile lamentarsi, hai ragione da vendere ma è ormai chiarissimo che questa è una precisa scelta di Sky e del suo regista, quindi prepariamoci a dover subire questo scempio per almeno i prossimi tre anni, dopo speriamo che i diritti li prenda qualcun altro con meno voglia di protagonismo e uno spirito più professionale.
Ti dirò, anche a me spesso danno fastidio (talvolta invece risultano utili) ma purtroppo è impossibile creare un format che piaccia a tutti indistintamente. Per me è uno dei due difetti di Sky per la F1 (l'altro è l'eliminazione totale dell'interattività per le libere dopo ce è anche sparito il race control). Però, se l'alternativa sono Bortuzzo, Mazzoni e Stella Bruno ed il loro "spirito professionale", beh sopporto più che volentieri gli split screen di Aurelio Astori.

Indietro
Alto Basso