In Rilievo Sky Sport F1

Per chiudere il discorso di prima visto che siamo fuori tema segnalo che in conferenza hanno negato il discorso dell'integrazione, ma se è per questo Marchionne era quello che negava più volte che Fiat sarebbe andata via dall'Italia.

Che inno sentiremo alla prossima vittoria ferrari?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi muore il sogno del Drake, la Ferrari cade in mano alla peggiore espressione della imprenditoria delinquenziale italiana. A breve la svuoteranno del suo capitale (knowhow, e manodopera), per poi cancellarla dalla storia.
Questo Marchionne non aspettava altro che mettere le mani pure sulla Ferrari!!!!!
Ingordo burocrate senza scrupoli che ha portato la Fiat(più Chrysler che Fiat) all'estero dopo che per tanti anni ha perpetrato uno vero e proprio strozzinaggio nei confronti dello Stato italiano!!

quello italiano, non mi pare che l'Inter sia una squadra indonesiana o la Roma una squadra americana... sempre squadre italiane sono...
Sicuro.. marchionevedi che può trasferire la sede... ieri nella conferenza di rito ha detto di no, e che le ferrari si costruiranno solo a modena, ma poco ci credo..... ha deto pure che questo avvicendamento è dovuto solo perchè sul lato sportivo la ferrari è in difficoltà... ma l'analisi del telegiornalista la7 diceva che fra 10 giorni la fiat crystler sará quotata a new york e presemtarsi pure come ferrari darà più fiducia in borsa...

Se la Ferrari se ne andrà dall'Italia (IMHO impossibile) perderà il 90% del suo appeal verso i clienti, la Ferrari è la Ferrari perchè è il fiore all'occhiello del made in Italy che fortunatamente è una delle poche cose che sono rimaste a questo paese. Io questo cambio lo vedo solo come un trasferimento di potere verso la casa madre per la quotazione in borsa e per dare una svolta alla gestione sportiva che negli ultimi anni è stata senza ombra di dubbio fallimentare.

Marchionne sa benissimo che la Ferrari fuori Maranello non è Ferrari!
Fiat invece che stia a Torino o a Linz poco cambia!

Marchionne sa benissimo che la Ferrari fuori Maranello non è Ferrari!
Fiat invece che stia a Torino o a Linz poco cambia!

Ma gli Agnelli dove sono finiti , Giovanni comprò la Ferrari ma la lascio in mani e menti ottime , mentre adesso abbiamo uno che si è messo li per onnipotenza senza capire che la Ferrari la devi conoscere e la devi vivere nn stare Km di distanza !!!

Leggete questo articolo di Turrini !!!

http://blog.quotidiano.net/turrini/2014/09/11/all-the-president-marchionne-men-tranne-fedeli/

ECCLESTONE: "ADDIO DI MONTEZEMOLO COME LA MORTE DEL DRAKE"

Anche Bernie Ecclestone ha commentato l'adido di Luca di Montezemolo alla ferrari. E per farlo ha usato parole importanti. "Ho incontrato Luca per la prima volta nel 1973 - ha dichiarato il grande capo della F1 - . E' un peccato. Ci mancherà. Per me la sua uscita è come la morte di Enzo Ferrari. Lui è diventato la Ferrari. Quando vedi lui, vedi la Ferrari, non vedi qualcosa d’altro. Non vedi Luca. Penso che il grande problema sia che non hanno vinto molto ultimamente. Penso che ci stiamo avvicinando alla fine di un’era in Formula 1, caro vecchio Luca, tutto è iniziato quando eravamo così giovani. Ma in verità la Ferrari non è più stata la stessa da quando Jean (Todt) se ne è andato. Se vogliono tornare a vincere devono trovare un altro manager eccezionale. Mi chiedo se Marchionne proverà a convincere Jean di tornare in Ferrari e se Jean accetterebbe. Onestamente, ne dubito, ma ora più che mai hanno bisogno di qualcuno con la concentrazione e l’energia uniche di Jean”.

Domani andiamo a vedere i dati di ascolto della MotoGP e vediamo se il problema sono Rossi e la Ferrari che non vincono più :laughing7:

Gara su sport1, Rossi che vince....ascolti super. I più alti della stagione
Io continuo a pensare che la gara su SS1 non serve ad aumentare gli ascolti, bensì a far incassare a Sky più soldi dalla pubblicità del canale, dato che ovviamente gli ascolti sono più alti con una diretta. Se non ci fosse stato il posticipo del lunedì, oggi su SS1 ci sarebbe stata la serie A. Se veramente avessero voluto drogare gli ascolti avrebbero aperto qualche gara a tutti gli abbonati (più per la F1 che per la Moto Gp, visto che per la seconda il chiaro rimane in casa). Cosa che invece non è mai successa.
Detto questo, a parte la vittoria odierna di Valentino, penso che gli ascolti del Motomondiale siano andati oltre ogni più rosea aspettativa.

dovremo sommarli agli ascolti su cielo, visto che era in diretta in chiaro
mi fa paicere che ci sia ottimismo :lol:

Domani andiamo a vedere i dati di ascolto della MotoGP e vediamo se il problema sono Rossi e la Ferrari che non vincono più :laughing7:

Non è che la gente sa a priori se Rossi o la Ferrari vinceranno o no per decidere se mettersi o meno davanti alla tv, son tutti nostradamus? :D

L'effetto della vittoria di Rossi potrà vedersi più sui successivi GP che non su questo che comunque secondo me otterrà un ottimo ascolto essendo un GP italiano e ben pompato.

P.S. Ieri Rossi ha vinto e stranamente della MotoGP han parlato per radio e sui TG nazionali, strano :eusa_shifty:

E anche sulle prime pagine dei giornali sportivi e non... c'era il faccione di Valentino...

Indietro
Alto Basso