In Rilievo Sky Sport F1

Avevo tre registrazioni di fila a cavallo tra le 2 e le 3 (I Signori della F1: Piero Ferrari, Five Club - Alonso, Speciale Vettel).
Ieri sera ho controllato ma... sono andate tutte fallite per problema di segnale.
Solo che non mi spiego il motivo dell'assenza di segnale. Non c'è stato nulla stanotte.

L'unica cosa che mi scoccia è che la puntata di Five Club non ha una replica, mentre per gli altri due si :(

Hai voglia!! Con 3 mesi di sosta vedrai che replicheranno l'irreplicabile!!

Chiedevo una cosa, riguardo ai Signori della F1 quante e quali puntate sono andate in onda? io ricordo queste:

Briatore
Trulli
Patrese
Alesi
Schumacher
Lauda
P.Ferrari
Gordon Murray
Andretti
Domenicali
Barnard

Ne ricordate altri che non ho elencato?

al momento mi viene in mente solo Hakkinen ma sono sicuro che ce ne siano altre

Giusto!! Anche Barrichello, Fisichella e Minardi mi sono venuti in mente! :D

Hakkinen
Barrichello
Fisichella
Minardi
Briatore
Trulli
Patrese
Alesi
Schumacher
Lauda
P.Ferrari
Gordon Murray
Andretti
Domenicali
Barnard

P.S forse ce nè stato uno su Stewart? :eusa_think:

Lo so, ma almeno quello lo mettevo già sul pc e buona notte :D

Per "I Signori della F1" hanno fatto anche Forghieri, Fittipaldi e Massa. Poi altri non ne ricordo.

Giusto, aggiungo anche loro!

Forghieri
Fittipaldi
Massa
Hakkinen
Barrichello
Fisichella
Minardi
Briatore
Trulli
Patrese
Alesi
Schumacher
Lauda
P.Ferrari
Gordon Murray
Andretti
Domenicali
Barnard

P.S aaaahhhh li cataloghi su pc?! :D Il buon Aldo invece non si stacca dai vecchi dvd!:laughing7: Nel 2013 ho registrato gare onboard a rotta di collo!!:icon_cool: Nell'ultima di quest'anno ad Abu Dhabi oltre all'onboard mix, ho voluto festeggiare Hamilton con tutta la sua gara onboard dall'onboard leader!

avete visto lo speciale su tutta la stagione 2014?
volevo registrarlo e conservarlo per tenere un ricordo di questa bellissima annata conclusasi con la vittoria del Mondiale, e cosa mi ritrovo nell'hard disk?
Metà di quella ora è stata riempita con la Masolin e la Sangiorgio che vanno a spasso per le città che ospitano i GP di F1
Sono rimasto letteralmente DISGUSTATO.
E aggiungerei deluso dalla Sangiorgio che ha ormai concluso il processo di masolinizzazione trasformandosi in una semplice presenza femminile in stile sportitalia.
Adesso io con sto 5% di spazio cosa dovrei farci?

mi basterebbe che lasciassero ste due a casa invece di mandarle in giro per il mondo a spassarsela
poi però fecero fuori la Winkhaus perhè avevano problemi di budget... e ci credo: se invece di lavorare si divertono...

Secondo te vanno in giro a divertirsi e mandano in onda i loro "divertimenti" senza che la cosa sia stata studuiata? E' mai mancata la Masolin durante una trasmissione in diretta perchè era in giro a fare shopping?

Cosa tocca leggere...

avete visto lo speciale su tutta la stagione 2014?
volevo registrarlo e conservarlo per tenere un ricordo di questa bellissima annata conclusasi con la vittoria del Mondiale, e cosa mi ritrovo nell'hard disk?
Metà di quella ora è stata riempita con la Masolin e la Sangiorgio che vanno a spasso per le città che ospitano i GP di F1
Sono rimasto letteralmente DISGUSTATO.
E aggiungerei deluso dalla Sangiorgio che ha ormai concluso il processo di masolinizzazione trasformandosi in una semplice presenza femminile in stile sportitalia.
Adesso io con sto 5% di spazio cosa dovrei farci?

Cancella cancella pure!! Quello speciale non serve a una beata mazza, immagini buttate lì delle gare senza un filo logico e appena accennate.

Cosa ha fatto il buon Aldo l'anno scorso? Mi sono fatto un dvd con tutti i Fast Track della stagione uno in fila all'altro, quelli sono ottimi per ricordarsi di una stagione e sono montati bene, ognuno col proprio intro,e mix di immagini da race control e onboard. Insieme a Race Anatomy è il mio appuntamento fisso. :D e così mi sono fatto il mio Fac Simile della Review ufficiale della FIA! :laughing7:

La Masolin e la Sangiorgio facevano dei servizi x far vedere come era la citta dove si doveva correre ,non ci vedo nulla di strano in questo . Divertirsi ogni tanto ci può stare

più in tema di così... si sta parlando dell'ultimo programma prodotto dal canale

La Masolin e la Sangiorgio facevano dei servizi x far vedere come era la citta dove si doveva correre ,non ci vedo nulla di strano in questo . Divertirsi ogni tanto ci può stare
premesso che non li avevo mai visti durante l'anno, ma non capisco perchè TUTTE queste scene siano state inserite nello speciale di fine anno!
Hai 55 minuti per trasmettere 19 GP, cioè una media di 3 minuti a GP e più di 1 minuto lo usi per vedere ste 2 che guidano auto lussuose in giro per la Russia o si fanno la passeggiata in bicicletta per i boschi di Monza?
Questo continuo spostare l'attenzione dalla F1 (in un canale di F1) lo trovo STUPIDO!

Fast Track non l'ho mai visto, sarà stata una sintesi di ottima qualità ma collezionarli tutti sarebbe stato un lavoro troppo lungo... mi auguravo che Sky facesse qualcosa come la Rai, che prima di Abu Dhabi ha mandato in onda uno speciale di Reparto Corse: più di 1 ora di sole sintesi senza Stella Bruno che ****eggia qua e là...

più in tema di così... si sta parlando dell'ultimo programma prodotto dal canale

premesso che non li avevo mai visti durante l'anno, ma non capisco perchè TUTTE queste scene siano state inserite nello speciale di fine anno!
Hai 55 minuti per trasmettere 19 GP, cioè una media di 3 minuti a GP e più di 1 minuto lo usi per vedere ste 2 che guidano auto lussuose in giro per la Russia o si fanno la passeggiata in bicicletta per i boschi di Monza?
Questo continuo spostare l'attenzione dalla F1 (in un canale di F1) lo trovo STUPIDO!

Fast Track non l'ho mai visto, sarà stata una sintesi di ottima qualità ma collezionarli tutti sarebbe stato un lavoro troppo lungo... mi auguravo che Sky facesse qualcosa come la Rai, che prima di Abu Dhabi ha mandato in onda uno speciale di Reparto Corse: più di 1 ora di sole sintesi senza Stella Bruno che ****eggia qua e là...

Fast Track è un programma dove fanno vedere in 15 minuti i migliori pezzi delle gare della F1 e del Motomondiale (tutte le classi) accompgnate da varie hit musicali come colonna sonora

Non è quello il problema esposto da ZzZzZzZ

Il fatto è che uno (in teoria), si aspetta da un programma di 1 ora intitolato "Speciale Stagione 2014", una minireview dei vari gp coi momenti salienti.
Devo dire che pure io sono rimasto allibito quando ho visto che l'80% di quei video erano solo le 2 inviate (che sono stupende e fin qui non ci piove :icon_redface:), ma non centravano nulla con quello che in realtà doveva essere la review della stagione, tutto lì.

Non è quello il problema esposto da ZzZzZzZ

Il fatto è che uno (in teoria), si aspetta da un programma di 1 ora intitolato "Speciale Stagione 2014", una minireview dei vari gp coi momenti salienti.
Devo dire che pure io sono rimasto allibito quando ho visto che l'80% di quei video erano solo le 2 inviate (che sono stupende e fin qui non ci piove :icon_redface:), ma non centravano nulla con quello che in realtà doveva essere la review della stagione, tutto lì.

Non ho visto questo speciale ma ho visto le interviste di Boselli a Vettel e Hamilton

Indietro
Alto Basso