In Rilievo Sky Sport F1

"Speciali di Natale"?

A me sinceramente sembrano sempre le solite repliche, l'unica cosa che cambia è che è Natale! :badgrin:

Gli speciali sulla Mercedes e su Hamilton saranno gli stessi che stanno andando in onda in questi giorni.

L'unica cosa buona è lo speciale su Zanardi e il Gala dei Caschi d'oro.

Per quello che riguarda la review del 2014, spero che sia la versione "seria" del riassunto dei vari gp, e non lo stesso Speciale 2014 dove si vedevano la Masolin e la Sangiorgio fare la spesa durante i week end di gara.:D:eusa_doh:

I contributi di Antonini erano davvero molto interessanti. La Ferrari ha preso un valido giornalista che conosce l'ambiente della F1 e quello dei media, quindi è potenzialmente in grado di svolgere benissimo il nuovo lavoro. A Sky dovranno adesso vedere come sostituirlo.

Sono state annunciate le gare live della F1 2015 : Cina (12 Aprile) ,Bahrain (19/04) ,Canada (7 Giugno) ,Austria (21/06) ,Ungheria (26 Luglio) ,Italia (6 Settembre) ,Singapore (20/09) ,USA (1 Novembre) ,Abu Dhabi (29/11) . Queste gare andranno in onda live in simulcast su Sky Sport F1 HD e su Rai1 ,la altre gare andranno in onda in esclusiva su Sky e in differita su Rai2 (o Rai1 x le gare extra-europee)

Leggo ora che con la riorganizzazione della Rai, i Gp del 2015 devono ancora essere definiti. Quindi quelli comparsi ieri, anche su questo sito non sono attendibili? E' ancora tutto in discussione?

Dovrebbe coordinare anche la squadra che si occupa di F1, quindi proprio pochi poteri non direi.

Ora sky ha ingaggiato Guido Meda e visto che s'occuperà anche della F1, quali poteri può aver considerando che c'è Guadagnini come suo superiore?!
Guadagnini è direttore di Fox Sports. Il direttore di Sky Sport è Giovanni Bruno a cui risponderà Meda in qualità di vice direttore e responsabile della redazione motori. Per la F1 penso non ci sia molto da cambiare, al limite se avrà qualche idea da poter mettere in pratica lo farà. Per il momento l'unica "grana" che può avere è la sostituzione di Antonini, ammesso e non concesso che non abbiano già il nome.

Bruno non è più direttore di skySport da un po' di tempo
Bruno fu direttore dal 2003 al 2007, poi diventò responsabile dei grandi eventi. Da quanto mi risulta dal 2013 è tornato ad essere direttore di Sky Sport, seppur ad interim. Da allora non mi ricordo nuove notizie in merito, quindi ritengo sia ancora lui. Forse Satred o chi per lui potrebbero darci notizie più precise.

l'articolo di Sky parla di coordinamento fra i due canali 207 e 208
penso però che oltre a fare il telecronista in MotoGP non potrà fare molto

Indietro
Alto Basso