M
Matteo90
Aggiungo che c'è anche quella del Motomondiale 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=3870396Si può fare anche una discussione sulla Superbike?
Ferrari 2015, la presentazione: speciale venerdi 30 in diretta alle 11.45
Durante i Test a Jerez niente live.
Ma quale comunicato Sky?Lo abbiamo scritto noi sui social.
Comunque niente diretta per i test ma speciale quotidiano alle 23 su Sky Sport F1 HD
Il gruppo è ormai collaudato e ben affiatato. Eccetto Antonini, non penso ci saranno cambiamenti, non ne vedo il motivo, salvo che qualcuno per scelta personale intenda interrompere l'esperienza. In tal caso, chiunque fosse, mi dispiacerebbeGrosso modo tra meno d'un mese, ci sarà anche la presentazione del nuovo team che su sky sport f1 hd seguirà la F1.![]()
Ho il sentore che possano cambiare Gene con Filippi... Sensazione e basta però
Mah, Genè è il talent storico di Sky, ha un'ottima intesa con Vanzini quindi... Inoltre Genè fa un lavorone durante le libere dai box, dando tante notizie che senza di lui non sapremmo mai. Quindi Sky dovrebbe avere tutto l'interesse a confermarlo. Fatta salva ovviamente una libera scelta di smettere o cambiare aria da parte di Genè, od un diniego alla collaborazione con Sky da parte del nuovo corso Ferrari.marcobremb ha scritto:Ho il sentore che possano cambiare Gene con Filippi... Sensazione e basta però
Chinchero non sarebbe male.certo che sostituire Antonini sarà dura![]()
Ho il sentore che possano cambiare Gene con Filippi... Sensazione e basta però
A me piacciono entrambi, certo, hanno uno stile diverso l'uno dall'altro, ma l'esperienza di Marc ed anche la sua simpatia mi mancherebbero se non ci fosse.
Chinchero come candidato sostituto di Antonini sarebbe la scelta più logica, anche se sostituire quel burlone di Alberto sarà difficile, Chinchero è troppo impostato e poco avvezzo allo scherzo.
Chinchero è anche già occupato come commentatore tecnico della Formula E su Fox Sports 2