In Rilievo Sky Sport F1

Personalmente non vedo il problema.
Solo che, se viene usata (o meglio, non usate), come quelle sulla F1 e Motomondiale, non so se ne varrebbe la pena ;)

@Salvao, quella "tecnicamente" dovrebbe trattare solo l'aspetto televisivo, non sportivo ;)
E' come il thread sulla F1 sui canali della Rai... ;)

Ferrari 2015‬, la presentazione: speciale venerdi 30 in diretta alle 11.45
Durante i Test a Jerez niente live.

Ultima modifica di un moderatore:
Ferrari 2015‬, la presentazione: speciale venerdi 30 in diretta alle 11.45
Durante i Test a Jerez niente live.

Ma quale comunicato Sky? :D Lo abbiamo scritto noi sui social.

Comunque niente diretta per i test ma speciale quotidiano alle 23 su Sky Sport F1 HD

Grosso modo tra meno d'un mese, ci sarà anche la presentazione del nuovo team che su sky sport f1 hd seguirà la F1. :)
Il gruppo è ormai collaudato e ben affiatato. Eccetto Antonini, non penso ci saranno cambiamenti, non ne vedo il motivo, salvo che qualcuno per scelta personale intenda interrompere l'esperienza. In tal caso, chiunque fosse, mi dispiacerebbe

Di "nuovo" ci sarà solo il sostituto di Alberto, credo. Io, forse l'ho già detto, mi piacerebbe Chinchero.
Anche perché poi, ci sono tutti i soliti noti alla presentazione della Ferrari. Per cui dubito che, per esempio, ci sia lì la Masolin, e poi da marzo viene sostituita :D
E se fosse invece un ex-volto dei vecchi tempi? Tipo un Patrese? Avrebbe già esperienza...

Ho il sentore che possano cambiare Gene con Filippi... Sensazione e basta però

Dove devo firmare? :laughing7:

marcobremb ha scritto:
Mah, Genè è il talent storico di Sky, ha un'ottima intesa con Vanzini quindi... Inoltre Genè fa un lavorone durante le libere dai box, dando tante notizie che senza di lui non sapremmo mai. Quindi Sky dovrebbe avere tutto l'interesse a confermarlo. Fatta salva ovviamente una libera scelta di smettere o cambiare aria da parte di Genè, od un diniego alla collaborazione con Sky da parte del nuovo corso Ferrari.
certo che sostituire Antonini sarà dura :doubt:
Chinchero non sarebbe male.

Il nuovo corso Ferrari dubito che possa non avere interesse a collaborare con Sky, avrei visto qualche incertezza in più con Mattiacci, ma Arrivabene è uno che vive l'ambiente da decenni.

A me piacciono entrambi, certo, hanno uno stile diverso l'uno dall'altro, ma l'esperienza di Marc ed anche la sua simpatia mi mancherebbero se non ci fosse.

Chinchero come candidato sostituto di Antonini sarebbe la scelta più logica, anche se sostituire quel burlone di Alberto sarà difficile, Chinchero è troppo impostato e poco avvezzo allo scherzo.

A me piacciono entrambi, certo, hanno uno stile diverso l'uno dall'altro, ma l'esperienza di Marc ed anche la sua simpatia mi mancherebbero se non ci fosse.

Chinchero come candidato sostituto di Antonini sarebbe la scelta più logica, anche se sostituire quel burlone di Alberto sarà difficile, Chinchero è troppo impostato e poco avvezzo allo scherzo.

Chinchero è anche già occupato come commentatore tecnico della Formula E su Fox Sports 2

Chinchero è anche già occupato come commentatore tecnico della Formula E su Fox Sports 2

Vabè capirai! Fanno 1 gara ogni mese e mezzo/2 mesi, chissà che faticata, se poi teniamo conto che commentano da studio in italia, la cosa fà ridere!:laughing7:

.......lo sò che volete Camicioli al posto di Vanzini, cavoli se lo sò!!! :D:D

A parte gli scherzi, ipotizziamo che Vanzini debba lasciare la telecronaca dei gp (quando gli asini voleranno), come ce lo vedreste un Filicic spostato alla F1?

Filicic si deve occupare di quello cge sa fare, sport estremi, che sky comora i diritti degli x-games per esempio :D

Indietro
Alto Basso