In Rilievo Sky Sport F1

Tavelli è bravissimo, forse dovresti vedere Camicioli sul 208 per capire :laughing7:
in ogni caso è impossibile ciò che chiedi: Vanzini la domenica segue la gara mentre Race Anatomy va in onda da Milano
Tante cose in sky in possibile se per quello... ;) comunque Camicioli a non dispiace fà il suo lavoro... Magari senza particolare enfasi ecco!

BSkyB ha fatto le stesse cose di Sky Italia: collegamenti durante il giorno all'interno del tg e speciale la sera. Anzi, ora sul 207 c'è un riassunto dei quattro giorni che gli inglesi non hanno fatto. :evil5::evil5::evil5:

Ascolti Sky Sports F1 HD - Inghilterra :)

– 01/02 – 18k (0.1%), peak: 25k (0.1%) – 21:00 to 21:15 and 21:30 to 21:45
– 02/02 – 7k (n/a), peak: 10k (0.1%) – 21:00 to 21:30
– 03/02 – 7k (n/a), peak: 14k (n/a) – 21:00 to 21:30
– 04/02 – 26k (0.1%), peak: 36k (0.2%) – 21:00 to 21:30

Pino Allievi si sa per cosa scrive, su.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prossima settimana o massimo la prossima vedrem la presentazione della squadra 2015 di Sky Sport F1 e come offriranno i vari gran premi...

Mah, io credo che l'unica modifica della squadra, potrebbe essere la sostituzione di Alberto Antonini.

Per quello che riguarda il completamento del team, credo che saranno sempre gli stessi, Genè incluso. D'altronde anche nel pre-stagione 2014 veniva dato in dubbio la conferma di Marc (che veniva dato verso La Sexta come commentatore fisso), salvo poi limitarsi a semplice opinionista per loro, a vantaggio nostro :D

Sul come offriranno i vari gp, credo proprio che non ci sarà nulla di nuovo, stessi appuntamenti come da 2 anni ormai e mosaico a 5 canali.

Mi s'è accesa la lampadina... Ma questa è l'ultima stagione sicura della formula 1 su sky... Se ci sarà anche il prossimo anno vuol dire che avuto un riscontro non solo di pubblico ma di ritorno economico altrimenti si tornerà come cadaveri a seguirlo sulla rai.

Mi s'è accesa la lampadina... Ma questa è l'ultima stagione sicura della formula 1 su sky... Se ci sarà anche il prossimo anno vuol dire che avuto un riscontro non solo di pubblico ma di ritorno economico altrimenti si tornerà come cadaveri a seguirlo sulla rai.

Sky ha 1 opzione di rinnovo x i prossimi 2 anni

Indietro
Alto Basso